Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carta di credito gratis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    gi? ce l'hanno, vogliono cmq la carta!
    Premetto che non ho seguito tutta la discussione...

.....ma questa sarebbe cosa pi? che sufficiente per mandarli a cag@re

Comment

• Font Size
      si, guarda che se non ricordo male basta il conto eh...
      io il contratto 3 ce l'ho sul conto

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        si, guarda che se non ricordo male basta il conto eh...
        io il contratto 3 ce l'ho sul conto
        ok anche io..
        ma mi sono informata in questi giorni, anche se voglio conservare il contratto, per cambiare il cell devo avere una carta

Comment

• Font Size
          vale, non vorrei dire una cagata.. o comunque magari nel tuo caso specifico è cosi.. o vuoi una carta di credito e basta
          sto facendo il contratto con il telefono e la chiavetta per mia mamma su conto corrente...

Comment

• Font Size
            io l'ho fatto con l'addebito in c/c non serve la carta di cred. loro la preferiscono ma possono fare anche con rid
            Last edited by Bazy; 13-04-10, 18:22.

Comment

• Font Size
              se posso averlo nuovo e gratis...
              a proposito di gratis... ho aperto un topic qui su 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                vale, non vorrei dire una cagata.. o comunque magari nel tuo caso specifico ? cosi.. o vuoi una carta di credito e basta
                sto facendo il contratto con il telefono e la chiavetta per mia mamma su conto corrente...
                a dire il vero questa cosa me l'hanno detta i ragazzi del 3 store in corso buenos aires a milano..non penso che raccontino palle.
                non so che dire!

Comment

• Font Size
                  Te lo spiego io Vale...

Tu puoi domiciliare la bolletta (o l'obbligo di ricarica) DOVE VUOI, ma loro prendono premi maggiori se lo fai su Carta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    a proposito di gratis... ho aperto un topic qui su 4 chiacchiere
                    visto e risposto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Te lo spiego io Vale...

Tu puoi domiciliare la bolletta (o l'obbligo di ricarica) DOVE VUOI, ma loro prendono premi maggiori se lo fai su Carta
                      eh ok..
                      ti dir?.
                      il telefono che ho adesso in mano, il mio, non l'ho pagato un centesimo.
                      era "compreso" nel contratto, se cos? vogliam dire, in cui ero obbligata a fare ricariche da 30 ogni mese, senza pagare una lira di pi? per nulla, neppure per il telefono, con l'eventuale appggio loro sul mio c/c nel caso di mancata ricarica mensile.
                      il fatto ? che qualcosa in effetti non mi torna.
                      loro continuerebbero ad avere la certezza del mio conto corrente per quel che riguarda il contratto e i trenta mensili; e soprattutto, io prenderei un telefono a costo ZERO, cosa che ? normalmente prevista dai contratti della tre, un telefono in comodato d'uso.
                      ma se il costo ? ZERO, non ha senso la loro pretesa della carta di credito.
                      io potrei tranquillamente non cambiare il telefono a costo zero, continuando il mio contratto con appoggo eventuale su c/c nel caso di mancata ricarica (non ho addebitato alcun abbonamento...).
                      ma loro hanno insistito in modo assurdo sul "abbiamo bisogno di una carta di credito..." per questo dannatissimo cambio di telefono.
                      il telefono ? da cambiare, ha dei problemucci con il software (e non so se derivino da hardware) e con cover e microfono. ci posso anche andare avanti, ma non so ancora per quanto.
                      la tre ? poi, tra le altre, l'unica a farmi pagare cos? poco al mese: con tim e lo stesso consumo attuale ne spendevo almeno 50 al mese, telefono escluso!
                      ecco perch? mi ostino a pensare a questa carta di credito costo zero: non la uso, ma loro hanno la dannatissima certezza di questa benedetta carta di credito. forse farei bene a rivolgermi ad un altro store cos? mi spiegano meglio la manfrina...

Comment

• Font Size
                        che la 3 convenga siamo d'accordo...
                        ma che sul sito della 3 ci siamo scritte cose diverse da quelle che dicano boh...
                        non per farmi i cacchi tuoi....ma...
                        tu fai un abbonamento o sempre una ricaricabile? abbonamento immagino..
                        sai come si chiama il profilo? e che telefono vuoi?

Comment

• Font Size
                          che la 3 convenga siamo d'accordo...
                          ma che sul sito della 3 ci siamo scritte cose diverse da quelle che dicano boh...
                          non per farmi i cacchi tuoi....ma...
                          tu fai un abbonamento o sempre una ricaricabile? abbonamento immagino..
                          sai come si chiama il profilo? e che telefono vuoi?
                          ricaricabile, il profilo ? super 7 che non ? pi? sottoscrivibile. il telefono ? un nuovo n82 o un (probabile) nokia slide che non ricordo come si chiama

Comment

• Font Size
                            ottimo! ma non ci sono proprio spese di alcun genere??

sul sito non ho ben capito...

se mi dici tutte tuttissime le info, ti do il mio contatto

(e mi dici cosa ci guadagni tu :P )
                            La carta ? gratis a vita, c'? un plafond di 1200?, ? assicurata contro l'uso fraudolento, puoi restituire il debito a rate, scegliendo l'importo da un minimo di 50?/mese oppure puoi restituire a saldo il mese successivo la spesa. Inoltre attualmente ? in corso una promozione per cui dopo 12 mesi di utilizzo ti restituiscono l'1% di quello che hai speso (ok che ? poca roba, ma come diceva mio nonno: meglio che un dito in un occhio ). Puoi avere tutti gli estratti conto on line per eliminare anche le spese di spedizione, in caso di smarrimento della carta te ne fanno avere una sostitutiva gratis entro 48 ore...direi che altro non so...

Se ti presento io accreditano 25? sul mio conto carta

Comment

• Font Size
                              Blu American Express

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Se ti presento io accreditano 25? sul mio conto carta
                                Se la presento io li tolgono pensando sia rompi palle come me

Comment

X
                                Working...
                                X