Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere...voi denuncereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Vi racconto in breve che ? successo:
    Luned? sera tornavo dal rosario per mio nonno che ? venuto a mancare due giorni prima e i quali funerali si sono tenuti Marted?, ero in macchina con mia nonna, la ragazza e una parente.
    Io e mia nonna eravamo davanti con le cinture, i passeggeri posteriori non le avevano, mi ferma questo Carabiniere in stile Winchester dei Simpson e mi dice:
    "S? che se la ragazza ? minorenne e non ha le cinture le tolgo i punti?" (la mia ragazza ha 28 anni, ok portati bene, ma si capisce lontano 1km che ? maggiorenne), io rispondo dicendo appunto che ha 28 anni e lui ribatte dicendo "bene allora faccio solo la multa a lei"....quindi io lo invito a fare la persona ragionevole sottolineando che arrivo da un rosario e che non mi pare il caso di fare sto cinema per delle cinture posteriori e il tizio mi risponde con testuali parole "non me ne pu? fregar di meno che viene da un rosario"....bene a quel punto gli ho domandato per quale stra-***** di motivo rompessero i coglioni alla gente per una cosa del genere con tutti i problemi che ci sono e lui:
    "Stia attento a come parla perch? se no domani lei al funerale non ci v?"

Mi sono informato su sto tizio, ? uno sfigato in ferma breve che non ? nemmeno stato preso quindi fra poco non sar? pi? nell'Arma (per fortuna)...voi che fareste?
    Ho delle remore a denunciarlo solo per il fatto che non ho voglia di spenderci soldi in quanto sto comprando casa e uscite extra non sono previste e\o consentite....ma la tentazione per come si ? comportato ? forte, molto forte.
    Non otterresti niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by ataddei View Post
      Te lo ripeto, lassa perde
      Al limite, dopo il funerale, vai a fare una chiacchierata informale con il comandante della caserma, lamentando solo l'atteggiamento inurbano....

Quoto. LEGALMENTE ? l'unica cosa che sei in grado di fare.

Mi spiace per il brutto periodo, e ti faccio le mie pi? sincere condoglianze per il tuo nonno.

Comment

• Font Size
        Al limite, dopo il funerale, vai a fare una chiacchierata informale con il comandante della caserma, lamentando solo l'atteggiamento inurbano....
        Originally posted by digitalboy View Post
        Quoto. E' la cosa migliore. D'altronde tu gli avevi anche risposto in maniera sgarbata (giustamente eh) per?.........
        s? effettivamente era la cosa che avevo in mente di fare...

Originally posted by andyp View Post
        scusate l'ignoranza quindi sono obbligatorie anche le cinture dietro?e quanto ammonta la multa?
        guarda tempo f? fermai un agente della Municipale e gli chiesi proprio questa cosa, giusto per sapere, lui mi disse "sarebbero da mettere ma non sanzioniamo mai", la multa comunque ? di 70euro, manco pochissimo.

PS
        La cosa divertente ? che questi erano in giro con delle gomme che avevano quasi fuori la tela, se non altro mi sono tolto lo sfizio di farglielo notare che se fossi stato in giro io cos? con quelle gomme mi avrebbero aperto in due come un uovo....

Comment

• Font Size
          quoto..........

Comment

• Font Size
            Raga...ma ste cinture dietro.....ci vogliono o no????

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              guarda tempo f? fermai un agente della Municipale e gli chiesi proprio questa cosa, giusto per sapere, lui mi disse "sarebbero da mettere ma non sanzioniamo mai", la multa comunque ? di 70euro, manco pochissimo.
              ..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                mi sa proprio di si

70 euro di multa???? murtacci a loro...

Comment

• Font Size
                  si che ci vogliono...sono obbligatorie quanto quelle davanti e se il passeggero è minorenne i punti li levano al conducente.
                  Nessuno le mette mai quando sale dietro ma sapete quanti morti fanno i passeggeri sbalzati in avanti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    mi sa proprio di si

70 euro di multa???? murtacci a loro...
                    ....che balle.....

OT:ZANZAAAA!! Ma la moto???

Comment

• Font Size
                      ..........
                      il sarebbero non ? una bella cosa...vanno messe punto come vanno rispettati i limiti, se non viene fatto poi non serve piangere.

In merito alla tua situazione in particolare non puoi fare niente, hai torto tu, per il resto una chiacchierata con il comandante puoi sempre andarla a fare ma non ti illudere che poi vada dire qualcosa al pipinotto...come hai detto tu tra un po lo spediscono quindi.......

Comment

• Font Size
                        Scusate ma le" ferma breve" nei carabinieri nn esisterimangono i primi 4 anni vincolati e transitano in ruolo effettivo
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 14-04-10, 12:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Scusate ma le ferma breve nei carabinieri nn esisterimangono i primi 4 anni vincolati .
                          b? mi dicono che ? a "fine carriera", ma non ? che fosse vecchio, sar? stato sulla 30ina....non s?.

Comment

• Font Size
                            in effetti non ha avuto tatto ma noi presupponiamo sempre che chiunque debba graziarci.... dubito che anche solo l'1% di chi viene fermato ammetta senza scuse o alibi fittizi le proprie infrazioni...

Comment

• Font Size
                              La multa l'hai pagata, se hai tempo e voglia puoi scrivere ai giornali locali e non, dare risalto alla cosa, andare a parlare con il suo superiore etc etc.

Ma se ne hai voglia.

Comment

• Font Size
                                b? mi dicono che ? a "fine carriera", ma non ? che fosse vecchio, sar? stato sulla 30ina....non s?.
                                Sara'alla fine dei 4 anni minimi, poi magari si congeda lui di volont? sua.perch? normalmente per nn confermarti devi averla fatta molto molto grossa

Comment

X
                                Working...
                                X