Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carabiniere...voi denuncereste?
Collapse
X
-
Originally posted by ataddei View PostTe lo ripeto, lassa perde
Al limite, dopo il funerale, vai a fare una chiacchierata informale con il comandante della caserma, lamentando solo l'atteggiamento inurbano....
Quoto. LEGALMENTE ? l'unica cosa che sei in grado di fare.
Mi spiace per il brutto periodo, e ti faccio le mie pi? sincere condoglianze per il tuo nonno.
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostTe lo ripeto, lassa perde
Al limite, dopo il funerale, vai a fare una chiacchierata informale con il comandante della caserma, lamentando solo l'atteggiamento inurbano....Originally posted by digitalboy View PostQuoto. E' la cosa migliore. D'altronde tu gli avevi anche risposto in maniera sgarbata (giustamente eh) per?.........
Originally posted by andyp View Postscusate l'ignoranza quindi sono obbligatorie anche le cinture dietro?e quanto ammonta la multa?
PS
La cosa divertente ? che questi erano in giro con delle gomme che avevano quasi fuori la tela, se non altro mi sono tolto lo sfizio di farglielo notare che se fossi stato in giro io cos? con quelle gomme mi avrebbero aperto in due come un uovo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostRaga...ma ste cinture dietro.....ci vogliono o no????Originally posted by GASte View Postguarda tempo f? fermai un agente della Municipale e gli chiesi proprio questa cosa, giusto per sapere, lui mi disse "sarebbero da mettere ma non sanzioniamo mai", la multa comunque ? di 70euro, manco pochissimo.
Comment
-
si che ci vogliono...sono obbligatorie quanto quelle davanti e se il passeggero è minorenne i punti li levano al conducente.
Nessuno le mette mai quando sale dietro ma sapete quanti morti fanno i passeggeri sbalzati in avanti?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by GASte View Post..........
In merito alla tua situazione in particolare non puoi fare niente, hai torto tu, per il resto una chiacchierata con il comandante puoi sempre andarla a fare ma non ti illudere che poi vada dire qualcosa al pipinotto...come hai detto tu tra un po lo spediscono quindi.......
Comment
-
Scusate ma le" ferma breve" nei carabinieri nn esisterimangono i primi 4 anni vincolati e transitano in ruolo effettivo
Last edited by simo1098(s)ardo; 14-04-10, 12:10.
Comment
-
in effetti non ha avuto tatto ma noi presupponiamo sempre che chiunque debba graziarci.... dubito che anche solo l'1% di chi viene fermato ammetta senza scuse o alibi fittizi le proprie infrazioni...
Comment
-
La multa l'hai pagata, se hai tempo e voglia puoi scrivere ai giornali locali e non, dare risalto alla cosa, andare a parlare con il suo superiore etc etc.
Ma se ne hai voglia.
Comment
-
X
Comment