Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo avuto un poblema piu di un anno fa erano passati 18 mesi dall'acquisto in tre giorni ho avuto la ps3 nuova con il corriere senza neanke muovermi di casa ha ritirato la vecchia il giorno successivo e mi ha dato la nuova due giorni dopo
Comunque Sony non ha fatto una grandissima figura con le proprie ps3 ... di fat se ne sono rotte un sacco fra lettore che non leggeva o non espelleva dischi o peggio YLOD ... e tante si rompevano puntualmente dopo i 18 mesi e la proposta era la solita 150? per una ricondizionata ... e stica
io ho lavorato alla trony
I 2 anni di garanzia son veri ma non sempre , o meglio ci son delle clausulette scritte in piccolo piccolo che dicono come cosa e quando è in garanzia
Comunque la garanzia totale è 12 mesi che arriva a 24 su alcune parti
Per i 4 anni di garanzia in più che hai pagato
non è una garanzia sony (come quella dei primi 12 mesi ) ma è come un assicurazione
Si rompe - la porti a riparare -paghi - vai dal rivenditore con la ricevuta - il rivenditore fa la procedura per il rimborso
in fine l assicurazione ti risarcisce
io ho lavorato alla trony
I 2 anni di garanzia son veri ma non sempre , o meglio ci son delle clausulette scritte in piccolo piccolo che dicono come cosa e quando ? in garanzia
Comunque la garanzia totale ? 12 mesi che arriva a 24 su alcune parti
Per i 4 anni di garanzia in pi? che hai pagato
non ? una garanzia sony (come quella dei primi 12 mesi ) ma ? come un assicurazione
Si rompe - la porti a riparare -paghi - vai dal rivenditore con la ricevuta - il rivenditore fa la procedura per il rimborso
in fine l assicurazione ti risarcisce
Comment