Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Solo x donne

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

- 

- 

- 

tatino e tatina??? mi fai venire in mente quel film di muccino in cui alla fine lui e lei si innamorano e vivono insieme e ad ogni parola gli aggiungono un "ino-ina"...e il suo amico li prende per il culo ? quando lei chiede a lui: amorino chiudi la porticina...e lui risponde: tesorino ? gia chiusina"Originally posted by l'incosciente View Postnoi ci chiamiamo semplicemente tatino e tatina teeneri teeneri  

anzi no per la precisione era cos?:

Comment
- 

ahahah non cosi tanto..Originally posted by golf2000 View Posttatino e tatina??? mi fai venire in mente quel film di muccino in cui alla fine lui e lei si innamorano e vivono insieme e ad ogni parola gli aggiungono un "ino-ina"...e il suo amico li prende per il culo ? quando lei chiede a lui: amorino chiudi la porticina...e lui risponde: tesorino ? gia chiusina"      

http://www.youtube.com/watch?v=A86-o0ztEWM  
 Comment
- 

perch? a te come ti chiama?Originally posted by golf2000 View Posttatino e tatina??? mi fai venire in mente quel film di muccino in cui alla fine lui e lei si innamorano e vivono insieme e ad ogni parola gli aggiungono un "ino-ina"...e il suo amico li prende per il culo ? quando lei chiede a lui: amorino chiudi la porticina...e lui risponde: tesorino ? gia chiusina"      

http://www.youtube.com/watch?v=A86-o0ztEWM  
 Comment
- 

X

Comment