qui si spamma a manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macicca VS Asia Parte II
Collapse
X
-
-
E' successa una tragedia.
Ci siamo visti all'aperitivo.
Poi ho conosciuto il ragazzo.
Mi sta simpatico
, ? uno sveglio e curioso. Ora non posso piu' fare la merda e provarci con lei.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
che vor di' CURIOSO?Originally posted by macicca View PostE' successa una tragedia.
Ci siamo visti all'aperitivo.
Poi ho conosciuto il ragazzo.
Mi sta simpatico
, ? uno sveglio e curioso. Ora non posso piu' fare la merda e provarci con lei. 
ah, a fini statistici(non me lo ricordo), a livello meramente fisico, lui ? all'altezza?
Comment
-
gia che vor di curioso? forse volevi dire bisex? e un feticista? uno scambista?..e poi e vero a livello fisico com'e? li fa almeno 100 chili di panca e 140 di squat? ha la moto? e in grado di fare le penne?Originally posted by gabelbrucken View Postche vor di' CURIOSO?
ah, a fini statistici(non me lo ricordo), a livello meramente fisico, lui ? all'altezza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Renz...sai che avrei chiesto le stesse cose?Originally posted by renz View Postgia che vor di curioso? forse volevi dire bisex? e un feticista? uno scambista?..e poi e vero a livello fisico com'e? li fa almeno 100 chili di panca e 140 di squat? ha la moto? e in grado di fare le penne?
Comunque sar? un cuckold e Macicca verr? pagato dal fidanzato di lei per farle provare piacere mentre lui fotografa il tutto.
sul moto/penne, dubito che a LEI interessi dato che preferisce le auto.
Comment
-
non importa una funcia se a lei interessi o no la moto...l'uomo deve avere e amare la moto altrimenti non potra mai essere considerato tale..Originally posted by gabelbrucken View PostRenz...sai che avrei chiesto le stesse cose?
Comunque sar? un cuckold e Macicca verr? pagato dal fidanzato di lei per farle provare piacere mentre lui fotografa il tutto.
sul moto/penne, dubito che a LEI interessi dato che preferisce le auto.
le asian rendono molto nel bondage
Comment
-
Curioso inteso come uno che si domanda il perch? delle cose e non un semplice beone che prende tutto come oro colato. Non ? male, alto biondino, occhio ceruleo. Ha un po la faccia da morto de sonno, non da molto l'impressione del fijo de na mignotta raro ecco. Ovviamente tra i due so molto meglio io.Originally posted by gabelbrucken View Postche vor di' CURIOSO?
Abbiamo parlato di moto perch? si sta facendo un Z 750, come prima moto. Gli ho detto che come prima moto lo Z 750 ? un pelo "scostumata". Lei non ha capito la battuta e noi abbiamo iniziato a parlare per i caxxi nostri.
Lei cmq non ? che non gli piacciono le moto, ? che si attartarugata tre volte e si ? un po rotta er caxxo di sfregiarsi il suo bel corpicino. A pasqua mi ha fatto vedere le cicatrici di guerra.... ne ha una dozzina
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
oddio come la scena di Arma rettale con Mel Gibson e Rene Russo...ripresa poi anche in FATAL INSTINCT!!!Originally posted by macicca View PostCurioso inteso come uno che si domanda il perch? delle cose e non un semplice beone che prende tutto come oro colato. Non ? male, alto biondino, occhio ceruleo. Ha un po la faccia da morto de sonno, non da molto l'impressione del fijo de na mignotta raro ecco. Ovviamente tra i due so molto meglio io.
Abbiamo parlato di moto perch? si sta facendo un Z 750, come prima moto. Gli ho detto che come prima moto lo Z 750 ? un pelo "scostumata". Lei non ha capito la battuta e noi abbiamo iniziato a parlare per i caxxi nostri.
Lei cmq non ? che non gli piacciono le moto, ? che si attartarugata tre volte e si ? un po rotta er caxxo di sfregiarsi il suo bel corpicino. A pasqua mi ha fatto vedere le cicatrici di guerra.... ne ha una dozzina
Comment
-
Si tipo, solo che io le potevo far vedere solo la scritta scarificata "Welcome to Marlbolo Country" che mi feci sul pene quando stavo in america.Originally posted by gabelbrucken View Postoddio come la scena di Arma rettale con Mel Gibson e Rene Russo...ripresa poi anche in FATAL INSTINCT!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM