Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima di Lapo Elkann

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    lui ? uno fuso di testa con un saccccooooo di soldi a disposizione!!! magari a 50anni sapr? far qualcosa di buono!!!

tipo suicidarsi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      tipo suicidarsi?
      cattivo!lui e' il nuovo che avanza!!!

e poi aho....molti nei suoi panni farebbero come lui.....suicidio di massa???

Comment

• Font Size
        Sentite, da quello che dicono nemmeno l'Avvocato, il compianto Gianni Agnelli, in fatto di svago, si ? mai fatto mancare proprio nulla .... si ? sempre divertito col calcio, e con molto altro .....

Il fatto ? che l'Avvocato era uno con le p**?, mentre Lapo ? il nipote sc***, lui si fa beccare in quello che il nonno ha fatto per anni con classe, e, allo stesso tempo, in azienda non ? buono a nulla ....

Pu? darsi che facci "bene" , ma intanto lo fa esclusivamente per s? enon per la Fiat.

E tra l'altro non credo nemmeno che se ne faccia troppo di bene: ha gi? rischiato di morire, e inoltre da molti - e non da me, jamais !!! - ? considerato un culattone, drogato e un povero idiota, che fa figure di m*** a ripetizione.

E poi il "bene" non deve essere il suo, ma quello della Fiat !!!

Quindi che al vertice di una societ? che ? da sempre perlomeno la pi? importante, pensare che lui va alle riunioni, e che magari lo fanno anche parlare, a me mette i brividi .....

..... e lo dico per la gente che putroppo dipende, per la propria intera vita, per il futuro loro e dei figli, dalla Fiat ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post

e poi aho....molti nei suoi panni farebbero come lui.....suicidio di massa???

Sarebbe cosa buona e giusta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Sentite, da quello che dicono nemmeno l'Avvocato, il compianto Gianni Agnelli, in fatto di svago, si è mai fatto mancare proprio nulla .... si è sempre divertito col calcio, e con molto altro .....

Il fatto è che l'Avvocato era uno con le p**é, mentre Lapo è il nipote sc***, lui si fa beccare in quello che il nonno ha fatto per anni con classe, e, allo stesso tempo, in azienda non è buono a nulla ....

Può darsi che facci "bene" , ma intanto lo fa esclusivamente per sé enon per la Fiat.

E tra l'altro non credo nemmeno che se ne faccia troppo di bene: ha già rischiato di morire, e inoltre da molti - e non da me, jamais !!! - è considerato un culattone, drogato e un povero idiota, che fa figure di m*** a ripetizione.

E poi il "bene" non deve essere il suo, ma quello della Fiat !!!

Quindi che al vertice di una società che è da sempre perlomeno la più importante, pensare che lui va alle riunioni, e che magari lo fanno anche parlare, a me mette i brividi .....

..... e lo dico per la gente che putroppo dipende, per la propria intera vita, per il futuro loro e dei figli, dalla Fiat ....

Lo dico sempre che la meritocrazia è tutto..... il placcaggio della palla nell'NBA la dice tutta sulla caratura, lo spessore e le capacità, del personaggio...
            Last edited by Rexxx; 22-04-10, 08:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post

avanza.... ???

nel senso che ce n'? troppo e quello si butta ???

Comment

• Font Size
                Ma adesso , seriamente, è capace nel suo lavoro o no? senza polemica...io non seguo bene la finanza...
                se è un genio, ben vengano certi atteggiamenti cazzari...

Non sarà mica come "Napoletone"!!!

[YOUTUBE]M6EFmkHw6CQ&feature[/YOUTUBE]
                Last edited by gabelbrucken; 22-04-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                  lapo.............beato lui
                  qualsiasi macchina guidi e quasiasi scritta metta

lui volendo ? libero, io sono pieno di impegni problemi debiti........insomma io sono un colgione e lui ha ragione

? da tempo che comincio a pensare che se uno ha la furbizia o la fortuna di essere tranquillo economicamente ha ragione

io che invece l'ho sempre preso nel culo perch? pensavo che l'onest? alla fine pagasse........ho il culo rotto............e basta

quindi io ho torto e i vari Lapo, Corona e simili hanno ragione

questo ? un fatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

lui volendo ? libero, io sono pieno di impegni problemi debiti........insomma io sono un colgione e lui ha ragione

? da tempo che comincio a pensare che se uno ha la furbizia o la fortuna di essere tranquillo economicamente ha ragione

io che invece l'ho sempre preso nel culo perch? pensavo che l'onest? alla fine pagasse........ho il culo rotto............e basta

questo ? un fatto
                    Non posso che quotarti, stessa cosa vale per me!
                    PS: io al suo posto sarei arrivato al congresso Fiat con una decina di baldracche senza mutande e senza gonna che tiravano tipo cavalli la mia auto!
                    Last edited by Bladegreen; 22-04-10, 12:13.

Comment

• Font Size

mi sa che a culo rotto lapo ti batte 10 a 1... centimetri di diametro !!

Comment

• Font Size

questo ? un fatto

vero che l'onest? paga (monetariamente parlando) meno della "furbizia" o menefreghismo, per? c'? da dire che sicuramente le soddisfazioni derivate facendo le "cose" secondo le regole e l'approvazione di chi ti st? attorno saranno ben diverse.
                        una persona come te ? da stimare, una come il lapo ? da sfruttare...

Comment

• Font Size
                          E' pericoloso sfruttare persone che hanno un impatto così forte verso il popolino Italia ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            vero che l'onest? paga (monetariamente parlando) meno della "furbizia" o menefreghismo, per? c'? da dire che sicuramente le soddisfazioni derivate facendo le "cose" secondo le regole e l'approvazione di chi ti st? attorno saranno ben diverse.
                            una persona come te ? da stimare, una come il lapo ? da sfruttare...
                            alla tua et? la pensavo come te
                            e ci ho costruito una vita sopra
                            lavoro famiglia
                            oggi a 40 anni la penso come sopra
                            l'onest? NON paga o meglio ti rovina

Comment

• Font Size
                              l'onest? NON paga o meglio ti rovina
                              Non sono d'accordo

La mia serenit? interiore non ha prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Non sono d'accordo

La mia serenit? interiore non ha prezzo
                                esatto io ad essere onesto..............ho perso la serenit?

perch? quando non sai come pagare gli stipendi e come fare fronte al fine mese e rischi di perdere il lavoro di 15 anni (basta un assegno protestato)

la serenit? la perdi..........e non la ritrovi pi?............pensi sempre e solo ai problemi.............proprio perch? sei onesto................perch? a fallire bene in Italia c'? anche il rischio di guadagnare.........

quindi mi sembra scontato che solo gli onesti perdono la serenit?..........
                                e io l'ho veramente persa e non per colpa mia

se fossi un pezzo di merda senza scrupoli ne uscirei bene...........in Italia certe cose non sono reato

concludendo..............maledico la mia onest?

Comment

X
                                Working...
                                X