Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ultima di Lapo Elkann
Collapse
X
-
Sentite, da quello che dicono nemmeno l'Avvocato, il compianto Gianni Agnelli, in fatto di svago, si ? mai fatto mancare proprio nulla .... si ? sempre divertito col calcio, e con molto altro .....
Il fatto ? che l'Avvocato era uno con le p**?, mentre Lapo ? il nipote sc***, lui si fa beccare in quello che il nonno ha fatto per anni con classe, e, allo stesso tempo, in azienda non ? buono a nulla ....
Pu? darsi che facci "bene", ma intanto lo fa esclusivamente per s? enon per la Fiat.
E tra l'altro non credo nemmeno che se ne faccia troppo di bene: ha gi? rischiato di morire, e inoltre da molti - e non da me, jamais !!! - ? considerato un culattone, drogato e un povero idiota, che fa figure di m*** a ripetizione.
E poi il "bene" non deve essere il suo, ma quello della Fiat !!!
Quindi che al vertice di una societ? che ? da sempre perlomeno la pi? importante, pensare che lui va alle riunioni, e che magari lo fanno anche parlare, a me mette i brividi .....
..... e lo dico per la gente che putroppo dipende, per la propria intera vita, per il futuro loro e dei figli, dalla Fiat ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSentite, da quello che dicono nemmeno l'Avvocato, il compianto Gianni Agnelli, in fatto di svago, si è mai fatto mancare proprio nulla .... si è sempre divertito col calcio, e con molto altro .....
Il fatto è che l'Avvocato era uno con le p**é, mentre Lapo è il nipote sc***, lui si fa beccare in quello che il nonno ha fatto per anni con classe, e, allo stesso tempo, in azienda non è buono a nulla ....
Può darsi che facci "bene", ma intanto lo fa esclusivamente per sé enon per la Fiat.
E tra l'altro non credo nemmeno che se ne faccia troppo di bene: ha già rischiato di morire, e inoltre da molti - e non da me, jamais !!! - è considerato un culattone, drogato e un povero idiota, che fa figure di m*** a ripetizione.
E poi il "bene" non deve essere il suo, ma quello della Fiat !!!
Quindi che al vertice di una società che è da sempre perlomeno la più importante, pensare che lui va alle riunioni, e che magari lo fanno anche parlare, a me mette i brividi .....
..... e lo dico per la gente che putroppo dipende, per la propria intera vita, per il futuro loro e dei figli, dalla Fiat ....
Lo dico sempre che la meritocrazia è tutto.....il placcaggio della palla nell'NBA la dice tutta sulla caratura, lo spessore e le capacità, del personaggio...
Last edited by Rexxx; 22-04-10, 08:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma adesso , seriamente, è capace nel suo lavoro o no? senza polemica...io non seguo bene la finanza...
se è un genio, ben vengano certi atteggiamenti cazzari...
Non sarà mica come "Napoletone"!!!
[YOUTUBE]M6EFmkHw6CQ&feature[/YOUTUBE]Last edited by gabelbrucken; 22-04-10, 11:19.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
lapo.............beato lui
qualsiasi macchina guidi e quasiasi scritta metta
lui volendo ? libero, io sono pieno di impegni problemi debiti........insomma io sono un colgione e lui ha ragione
? da tempo che comincio a pensare che se uno ha la furbizia o la fortuna di essere tranquillo economicamente ha ragione
io che invece l'ho sempre preso nel culo perch? pensavo che l'onest? alla fine pagasse........ho il culo rotto............e basta
quindi io ho torto e i vari Lapo, Corona e simili hanno ragione
questo ? un fatto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postlapo.............beato lui
lui volendo ? libero, io sono pieno di impegni problemi debiti........insomma io sono un colgione e lui ha ragione
? da tempo che comincio a pensare che se uno ha la furbizia o la fortuna di essere tranquillo economicamente ha ragione
io che invece l'ho sempre preso nel culo perch? pensavo che l'onest? alla fine pagasse........ho il culo rotto............e basta
questo ? un fatto
PS: io al suo posto sarei arrivato al congresso Fiat con una decina di baldracche senza mutande e senza gonna che tiravano tipo cavalli la mia auto!Last edited by Bladegreen; 22-04-10, 12:13.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlapo.............beato lui
questo ? un fatto
vero che l'onest? paga (monetariamente parlando) meno della "furbizia" o menefreghismo, per? c'? da dire che sicuramente le soddisfazioni derivate facendo le "cose" secondo le regole e l'approvazione di chi ti st? attorno saranno ben diverse.
una persona come te ? da stimare, una come il lapo ? da sfruttare...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Spada84 View Postvero che l'onest? paga (monetariamente parlando) meno della "furbizia" o menefreghismo, per? c'? da dire che sicuramente le soddisfazioni derivate facendo le "cose" secondo le regole e l'approvazione di chi ti st? attorno saranno ben diverse.
una persona come te ? da stimare, una come il lapo ? da sfruttare...
e ci ho costruito una vita sopra
lavoro famiglia
oggi a 40 anni la penso come sopra
l'onest? NON paga o meglio ti rovina
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostNon sono d'accordo
La mia serenit? interiore non ha prezzo
perch? quando non sai come pagare gli stipendi e come fare fronte al fine mese e rischi di perdere il lavoro di 15 anni (basta un assegno protestato)
la serenit? la perdi..........e non la ritrovi pi?............pensi sempre e solo ai problemi.............proprio perch? sei onesto................perch? a fallire bene in Italia c'? anche il rischio di guadagnare.........
quindi mi sembra scontato che solo gli onesti perdono la serenit?..........
e io l'ho veramente persa e non per colpa mia
se fossi un pezzo di merda senza scrupoli ne uscirei bene...........in Italia certe cose non sono reato
concludendo..............maledico la mia onest?
Comment
X
Comment