Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come v preparate????.....a parte la tizia ke suggeriva d tenersi lontani dal mare....andare xlomeno in collina a 300-400 metri....
magari anke se nn c si crede....? impossibile ke almeno un minimo la cosa nn c condizioni.....
x esempio.....qualcuno non comprer? la FIAT con prima rata nel 2012 ???
qualcuno non cambier? la moto dicendo "si vive una volta sola ...e si sa mai ke le profezie del 2012"....
io ho solo paura ke in questa nuova era di cambiamento diventeremo + spirituali e noi motociclisti verremo convinti ke in un motore , in una moto nn si trova nessuna risposta....e torneremo a viaggiare a cavallo al grido di "volemose bene"
La parte dei transgender mi ha fatto venire la nausea; soprattutto il tipo con la barba che ha l'utero e vuole un figlio.
Il baffo un p? village people tutto sommato era sopportabile.
brrrr che schifo.. si fa le iniezioni di testosterone e diventava bruto e irruento, sempre pronto a litigare con tutti... non era pi? facile cercare di adattarsi a quello che era?? gli viene l'erezione del clitoride che ? diventato enorme!!! ma non sei un uomo, che caxxo fai!!!!!
andare a cavallo ? emozionante quanto andare in moto
x carit? nn intendevo mica sminuire i cavalli ..... c son andato da piccolo cmq non son capace eh.......son animali stupendi...
era solo x fare un esempio di "ritorno alla natura"...fermare il progresso tecnologico e regredire consapevolmente nel rispetto del pianeta ke c ospita.....
x carit? nn intendevo mica sminuire i cavalli ..... c son andato da piccolo cmq non son capace eh.......son animali stupendi...
era solo x fare un esempio di "ritorno alla natura"...fermare il progresso tecnologico e regredire consapevolmente nel rispetto del pianeta ke c ospita.....
onestamente ritornerei volentieri all?'uso dei cavalli per muovermi...
meno distanza, ok...per? che bello...
Hanno ritirato fuori dall'armadio la Barale, che a me di quel che era una volta mi sembra neanche la metà... un mezzo cesso senza mezzi termini ... cmq l'hanno piazzata alla "Pupa e Secchione"... altro monnezzaio di trasmissione...
E mò chi ci troviamo? st'imbecille, come direbbe Sgarbi... sgarbatamente... a condurre quando non sa neanche parlare... condurre per lui è utopia, parlare fantascienza!!!!!
Comment