Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mani di bianco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Vale_84 View Post
    se il tuo capo in tua presenza dovesse scorreggiare in modo puzzolentissimo, ridendo in modo quasi sadico, tu come reagisci??
    digli ke hai girato un filmino....e gli fai veder 2 girls 1 cup

    nn oser? +

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Vale_84 View Post
      Caro ettore,

      ho bisogno di capire qual è il segreto o meglio le frasi giuste per azzittire quei maleducati che mi ritrovo accanto.
      più che dirgli che non si devono permettere certi atteggiamenti...
      mi sa che devo passare a risposte più secche, dello stesso calibro delle loro domande.
      ciao

      Grazie Vale, adesso ho afferrato

      a mio avviso la maleducazione è un grosso difetto e limite ma per chi la mette in atto e non per chi la subisce

      in difetto, in errore, a disagio e nel torto sono i maleducati e non chi non lo è quindi tu fai presente (con tono fermo e deciso ma sempre con educazione) che certi atteggiamenti nei tuoi confronti sono sbagliati ed inopportuni dopodichè non ti crucciare e tira diritto per la tua strada;
      prima o poi, in un modo o nell'altro i comportamenti negativi, sbagliati, in mala fede, maleducati ecc.ecc. ritornano sempre al mittente, ingigantiti

      ettore
      Last edited by ett69; 29-04-10, 09:42.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lucavor View Post
        per tirarsi immagino intenda tipo tirar fuori una tetta....ma secondo me peggiori solo le cose

        se pensi che davanti hai dei pezzi di merda rammolliti le risposte escono da sole ....studiali e trova in loro delle cose che se fatte presenti davanti agli altri possono imbarazzare....(tipo alito pesante, denti gialli, se scorreggiano ridi e digli che sta volta ha lasciato la frenata nelle mutande )...imbarazzali e vedi che la piantano
        le poche volte che mi sono messa gi? da battaglia (vestita bene veramente bene) i direttori mi hanno ripresa perch? i tacchi fanno rumore.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Vale_84 View Post
          eh fosse solo questo
          ci sono state anche parecchie frasi pesanti sulla mia vita privata, domande fatte cos? a brucia pelo per "scherzare", ma che mi hanno lasciata davvero senza parole.
          un altro esempio classico di primo mattino, appena arriva: "allora, te l'hanno messo nel c+&o stanotte? ti ? piaciuto?"

          e cos? via...
          Vale....... innanzitutto assumi 2 rumeni e falli ammazzare di botte.... non esiste rivolgersi cos? ad una collega!!

          Secondo rispondigli.... invece di pensare al mio di culo pensa a quello di tua moglie che mentre sei qui a fare l'idiota Lei si f? fare rialesaggio e corsa!!!!


          io li riempirei di schiaffi veramente!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma cosa ci fai ancora li?
            non riesci ad andare via?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Vale_84 View Post
              le poche volte che mi sono messa gi? da battaglia (vestita bene veramente bene) i direttori mi hanno ripresa perch? i tacchi fanno rumore.
              Allucinante...

              Comment


              • Font Size
                #37
                PS: sei in pausa adesso?q

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  infatti lascia stare tacchi&co. Ricambiali con la stessa moneta, falli vergognare. Dato che loro si permettono di chiederti se lo prendi e chissà che altro, chiedigli (ipotizzo che magari siano dotati di un bel pancione) se ancora si vedono il pisello quando vanno a pisciare o se lo trovano ad intuito
                  Last edited by lucavor; 29-04-10, 09:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    le poche volte che mi sono messa gi? da battaglia (vestita bene veramente bene) i direttori mi hanno ripresa perch? i tacchi fanno rumore.
                    forse t hanno ripresa...ma con la videocamera...e poi si sono ammazzati di pippe....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Ma va l?!!!
                      Vuol dire semplicemente vestirsi e truccarsi come ad una serata di gala!!!
                      Insomma, tirarsi a lucido, mettersi in tiro, ? la stessa cosa...

                      Questo per vederli totalmente azzerbinati a lei... E io sono d'accordo con Andrea...
                      non funziona cos? purtropo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Lo dicevo a te
                        ecco, vedi che sono un pollo??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by digitalboy View Post
                          Quoto tutto.

                          Rispondi per le rime e trovati un posto con gente normale.

                          Le battute si possono fare ma sempre nel rispetto della persona.

                          Che schifo di azienda.
                          infatti sto gi? cercando e facendo colloqui
                          per? sono allibita, davvero troppo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            le poche volte che mi sono messa gi? da battaglia (vestita bene veramente bene) i direttori mi hanno ripresa perch? i tacchi fanno rumore.
                            Non ci posso credere !!

                            hahahahahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dex View Post
                              Vale....... innanzitutto assumi 2 rumeni e falli ammazzare di botte.... non esiste rivolgersi cos? ad una collega!!

                              Secondo rispondigli.... invece di pensare al mio di culo pensa a quello di tua moglie che mentre sei qui a fare l'idiota Lei si f? fare rialesaggio e corsa!!!!


                              io li riempirei di schiaffi veramente!
                              ecco, grande dex mio mentore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                ma cosa ci fai ancora li?
                                non riesci ad andare via?
                                il mio cv ? ovunque

                                ? questione di poche settimane ancora. sto facendo colloqui..
                                me ne vado, il contrtto scade a fine giugno. a questo punto li "sfrutto" economicamente finch? non trovo altro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X