Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mani di bianco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dj crush View Post
    PS: sei in pausa adesso?q
    no, sono al telefono con un cliente che non sa schiacciare il tasto "becchislesc"...ed ? lunga...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Vale_84 View Post
      infatti sto gi? cercando e facendo colloqui
      per? sono allibita, davvero troppo.
      Ma guarda,

      un comportamento del genere ? inqualificabile ed al limite della molestia sessuale.

      Fai tu.

      Se ci fosse un direttore generale/titolare degno di questo nome (ma evidentemente ? fatto della stessa pasta di questi presunti colleghi) ci sarebbe da andare a minacciare una causa per molestie e/o mobbing.

      Auguri per la ricerca di un nuovo posto di lavoro.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Nein...la risposta luca sarebbe "vuoi provarlo?"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ShoR View Post
          Nein...la risposta luca sarebbe "vuoi provarlo?"
          che manata

          muahahah questa ? la risposta perfetta

          Comment


          • Font Size
            #50
            come in Bad boys 2 quando il ragazzo va a prendere la figlia di uno dei due.
            Will smith fa "sei mai stato con un uomo?" "No signore" "vorresti..."

            ahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vale...tu chiedi a me se vuoi qualche risposta tagliente...a lavoro son specializzato e mi son preso il rispetto di tutti dopo un inizio "difficile" ...io avevo minimo 10 anni di meno di TUTTI i presenti...ho imparato alla svelta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ShoR View Post
                Vale...tu chiedi a me se vuoi qualche risposta tagliente...a lavoro son specializzato e mi son preso il rispetto di tutti dopo un inizio "difficile" ...io avevo minimo 10 anni di meno di TUTTI i presenti...ho imparato alla svelta
                grazie shor
                ti mander? dei pm ogni volta che mi capita, cos? ti fai anche tu due risate

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ahahah comunque hai degli ignorantoni come colleghi

                  Ps occhio a come rispondi su argomenti "sessuali"...gli uomini stan poco a girare la frittata e a farti apparire come una tro1a

                  Ps per le scorregge... "prova a mangiare segatura...elimini la puzza e cagando produci ottimi travi da costruzione...dal tuo culo passano molto facilmente vero?"

                  ...se hai amiche che giocano a pallavolo in squadre...toste fatti insegnare da loro...l'ambiente negli spogliatoi è grezzo a livello unico

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ShoR View Post
                    ahahah comunque hai degli ignorantoni come colleghi

                    Ps occhio a come rispondi su argomenti "sessuali"...gli uomini stan poco a girare la frittata e a farti apparire come una tro1a

                    Ps per le scorregge... "prova a mangiare segatura...elimini la puzza e cagando produci ottimi travi da costruzione...dal tuo culo passano molto facilmente vero?"

                    ...se hai amiche che giocano a pallavolo in squadre...toste fatti insegnare da loro...l'ambiente negli spogliatoi ? grezzo a livello unico

                    Dissento totalmente ......vi farei sentire le signorine della serie C del paese dove gioco io (maschile serie D)....sono troppo fighe

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      cmq Vale si tizi qua...roba da prenderli a scarpate sui denti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ShoR View Post
                        ahahah comunque hai degli ignorantoni come colleghi

                        Ps occhio a come rispondi su argomenti "sessuali"...gli uomini stan poco a girare la frittata e a farti apparire come una tro1a

                        Ps per le scorregge... "prova a mangiare segatura...elimini la puzza e cagando produci ottimi travi da costruzione...dal tuo culo passano molto facilmente vero?"

                        ...se hai amiche che giocano a pallavolo in squadre...toste fatti insegnare da loro...l'ambiente negli spogliatoi ? grezzo a livello unico
                        ammazza
                        no dai, non sono capace di generare queste cose e soprattutto

                        Ps occhio a come rispondi su argomenti "sessuali"...gli uomini stan poco a girare la frittata e a farti apparire come una tro1a
                        questo ? un altro problema...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          eh fosse solo questo
                          ci sono state anche parecchie frasi pesanti sulla mia vita privata, domande fatte così a brucia pelo per "scherzare", ma che mi hanno lasciata davvero senza parole.
                          un altro esempio classico di primo mattino, appena arriva: "allora, te l'hanno messo nel c+&o stanotte? ti è piaciuto?"

                          e così via...


                          ahahahahahaha!! scusa se rido ma è quasi surreale.....


                          Avrei dei suggerimenti x rispondere "alla romana" ma sono tutte risposte non adatte ad una ragazza...
                          Devi giocare un po' di fino nel rispondere, per esempio tipo quella tizia, apostrofata da uno che gli aveva detto ad alta voce che aveva un gran cul@ rispose:

                          -"...se vieni a casa mia, mio Padre te lo fà tale e quale...."
                          Last edited by Rexxx; 29-04-10, 10:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            questo ? il problema...

                            non ce la faccio.
                            per indole, porto rispetto verso tutti....
                            anche se dovrei imparare.
                            tanto il tutto finisce a fine giugno... e di certo non ci star? ancora a lungo qui dentro.
                            Vedrai che a forza di prenderti scorregge in faccia, insulti, battute, imparerai

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              eh fosse solo questo
                              ci sono state anche parecchie frasi pesanti sulla mia vita privata, domande fatte cos? a brucia pelo per "scherzare", ma che mi hanno lasciata davvero senza parole.
                              un altro esempio classico di primo mattino, appena arriva: "allora, te l'hanno messo nel c+&o stanotte? ti ? piaciuto?"

                              e cos? via...
                              Minchia....leggo ora.....
                              E no Vale, non devi permettere a nessuno di parlarti cos?, ma scherziamo, mica ? tuo fratello?
                              Mah....sar? carattere, ma se il mio datore di lavoro se ne uscisse con cose del genere, lo prendo a tu per tu, senza testimoni in vista e gli faccio cambiare un p? il tono..... poi me ne vado, meglio BARBONE in mezzo alla strada che lasciarsi trattare in questo modo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                in effetti è un pò troppo esagerato il loro comportamento.
                                ho un amica che risponde sempre in buon mdo alle battute, con parole ricercate, senza mai dire parolacce, ma ti fa rimanere di merda per i termini ricercati che usa.
                                scusa ma il tuo datore di lavoro non fa nulla per difenderti? cioè lascia che un suo dipendende sia trattato male dagli altri colleghi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X