Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come dovrei comportarmi? [no spam]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...non ? pi? semplice spiegare di che pezzi si parla ...cosi uno si rende conto del danno fatto...
    Hai ragione JOHNNY, ma preferisco dirvelo in pvt...
    perch? in Italia sono solo 5-6 aziende a fare questo tipo di pezzo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi inquieta solo che PERCEPISCO un po' di ...leggerezza...
      Esempio...Chiamo Luned? mattina.
      Chiedo del TECNICO
      Parlo col tecnico chiedendo info sulle tempistiche...del tipo ...oggi avete preso le misure? quanto tempo ci vuole per disegnare il tutto?
      MI passa il boss (<<lui ? pi? aggiornato>> Ma scusa e il tecnico non ? aggiornato????)
      Il boss mi dice:<<S? stiamo prendendo le misure...ora per? vado all'estero e se ne occuper? il tecnico>>
      Stiamo prendendo? da Gioved? scorso? che cazz'? 'sto gerundio?
      Non ? mica un pezzo dello Shuttle!!!
      beh ...quella ? la classica risposta ke significa "non l'abbiamo ancora fatto"

      ? kiaro ke la professionalit? va messa con qualunque cliente....ma ? normale ke un "pesce piccolo" come un singolo privato non viene trattato come se un team gli kiedesse un nuovo pezzo dalla sera alla mattina....
      poi nn gioca a tuo favore sicuramente anke la stagione....fossimo stati in inverno 2ndo me t avrebbero dedicato pi? tempo...e meglio....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Prima ti fanno avere TUTTO quello che tu HAI GIA' PAGATO, POI provvederai alla spedizione dei "pezzi" sbagliati.

        Se rompono il *****, sai con chi lavoro e una lettera gliela si puo' anche spedire.

        Sti rincoglioniti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao

          io per queste cose sono rimasto molto all'antica

          niente acquisti via internet, telefono, e-mail e mezzi virtuali (per lo meno di cose importanti come possono essere ricambi, modifiche ecc. ecc.) perch&#232; le cose le voglio vedere di persona e parlare di persona con chi me le vende in modo da capirsi bene e soprattutto sapere di avere un riferimento ben preciso e reale a cui rivolgersi in caso di problematiche varie dopo l'acquisto

          tutti sono capaci a vendere ma solo una minoranza poi segue con seriet&#224; il cliente dopo l'acquisto quindi meglio conoscere posti, indirizzi e soprattutto facce

          capisco che magari non &#232; possibile questa cosa perch&#232; i pezzi possono provenire da lontano ma piuttosto rimango senza modifiche se non mi &#232; possibile avere rapporti faccia a faccia, diretti e di persona

          ettore
          Last edited by ett69; 29-04-10, 13:52.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

            io per queste cose sono rimasto molto all'antica

            niente acquisti via internet, telefono, e-mail e mezzi virtuali (per lo meno di cose importanti come possono essere ricambi, modifiche ecc. ecc.) perch? le cose le voglio vedere di persona e parlare di persona con chi me le vende in modo da capirsi bene e soprattutto sapere di avere un riferimento ben preciso e reale a cui rivolgersi in caso di problematiche varie dopo l'acquisto

            tutti sono capaci a vendere ma solo una minoranza poi segue con seriet? il cliente dopo l'acquisto quindi meglio conoscere posti, indirizzi e soprattutto facce

            capisco che magari non ? possibile questa cosa perch? i pezzi possono provenire da lontano ma piuttosto rimango senza modifiche se non mi ? possibile avere rapporti faccia a f.accia, diretti e di persona

            ettore
            difatti stavolta ho scelto una ditta;
            -italianal
            -a meno di 200km di distanza da me
            -leader nel settore,vedi SBK
            -con decennale esperienza sulla vecchia Hayabusa
            -che aveva una Hayabusa nuova in officina per le misurazioni.
            Stavolta nn ho peccato certo io di negligenza o pressapochismo. Ho vomitato 1200 euro per avere la moto smontata, inutilizzabile E con dei danni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              vabb&#232; gabel
              pu&#242; anche capitare
              capisco lo sbattimento ma l'errore umano ci pu&#242; stare

              l'importante &#232; che sistemino tutto e che, magari, si facciano perdonare lo sbattimento che ti hanno cagionato!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sono quasi sicuro di aver capito

                Prova a sentire un altro costruttore per quanto riguarda i due aggeggi......la forma e la dimensione differente potrebbe permetterti il montaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dj crush View Post
                  vabb? gabel
                  pu? anche capitare
                  capisco lo sbattimento ma l'errore umano ci pu? stare

                  l'importante ? che sistemino tutto e che, magari, si facciano perdonare lo sbattimento che ti hanno cagionato!
                  Spero tu stia scherzando.

                  "Puo' capitare" dopo che ti hanno detto "Fatto tutto! Misurato! Abbiamo la tua moto qui e siamo sicuri sia tutto ok!"

                  Che prendano per il culo la loro mamma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lince View Post
                    Spero tu stia scherzando.

                    "Puo' capitare" dopo che ti hanno detto "Fatto tutto! Misurato! Abbiamo la tua moto qui e siamo sicuri sia tutto ok!"

                    Che prendano per il culo la loro mamma.
                    una volta un meccanico mi disse

                    "gommisti, meccanici, carrozzieri...? normale che facciano errori...perch? sono gommisti, meccanici, carrozzieri. se fossero stati bravi, seocndo te, non avrebbero fatto i medici? invece perch? fanno i meccanici???"
                    hahahaha

                    mi fece ribaltare dalle risate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      una volta un meccanico mi disse

                      "gommisti, meccanici, carrozzieri...? normale che facciano errori...perch? sono gommisti, meccanici, carrozzieri. se fossero stati bravi, seocndo te, non avrebbero fatto i medici? invece perch? fanno i meccanici???"
                      hahahaha

                      mi fece ribaltare dalle risate!
                      Detto sinceramente ? un p? un discorso di merda crush

                      Gli errori li fanno anche i medici purtroppo, per? gli errori dei medici fanno molto pi? danno!

                      Qualsiasi persona pu? commettere errori, ma perseverare prendendo pure per il culo no!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Detto sinceramente ? un p? un discorso di merda crush

                        Gli errori li fanno anche i medici purtroppo, per? gli errori dei medici fanno molto pi? danno!

                        Qualsiasi persona pu? commettere errori, ma perseverare prendendo pure per il culo no!
                        sicuro gk
                        ? solo che mi fece ridere!!!tutto qui!
                        cmq ? difficile trovare gente che ammetta di aver sbagliato.
                        i meccanici, quando rigano la moto, dicono sempre "era gi? cos?"!

                        io mi sono sempre trovato in queste situazioni
                        una volta, nel motorino, persi la marmitta per strada!

                        non ci faccio pi? caso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          sicuro gk
                          ? solo che mi fece ridere!!!tutto qui!
                          cmq ? difficile trovare gente che ammetta di aver sbagliato.
                          i meccanici, quando rigano la moto, dicono sempre "era gi? cos?"!

                          io mi sono sempre trovato in queste situazioni
                          una volta, nel motorino, persi la marmitta per strada!

                          non ci faccio pi? caso!
                          prova a pagarli con soldi che dopo un p? scoloriscono... e vediamo se non ci fanno caso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            difatti stavolta ho scelto una ditta;
                            -italianal
                            -a meno di 200km di distanza da me
                            -leader nel settore,vedi SBK
                            -con decennale esperienza sulla vecchia Hayabusa
                            -che aveva una Hayabusa nuova in officina per le misurazioni.
                            Stavolta nn ho peccato certo io di negligenza o pressapochismo. Ho vomitato 1200 euro per avere la moto smontata, inutilizzabile E con dei danni.
                            avevo scelto una ditta italiana
                            a 115 km da casa
                            famosa con un team che corre nella supertwin
                            che costruisce parti speciali per molte moto
                            gli inviai una piasta inferiore di una forca showa per far fare la superiore sulle stesse quote

                            son passati 6 anni non ho mai pi? rivisto la piastra che ho inviato...prima una scusa,poi il trasloco,poi un presunto cambio di soci,scuse su scuse....sparita

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Guardate che non si sta mica parlando di meccanici

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by motosimo View Post
                                avevo scelto una ditta italiana
                                a 115 km da casa
                                famosa con un team che corre nella supertwin
                                che costruisce parti speciali per molte moto
                                gli inviai una piasta inferiore di una forca showa per far fare la superiore sulle stesse quote

                                son passati 6 anni non ho mai pi? rivisto la piastra che ho inviato...prima una scusa,poi il trasloco,poi un presunto cambio di soci,scuse su scuse....sparita

                                Fuori i nomi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X