Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizieri della Notte, A ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io calato il sole...scendo sempre armato...

se ho il cane e moglie, forbici in tasca, non enormi ma decisamente appuntite, inoltre offrono un'impugnatura "mostruosa", praticamente impossibile da sottrarre o perderne la presa, cos? da poter contrastare "pi?" aggressori in maniera moooolto veloce.

Ovvio che io le porto perch? prima di risalire do una sfoltita al pelo del cane, lungi da me portarle per paura di aggressioni

in situazioni "normali" sono abbastanza solito portare una matita, lunga, molto appuntita...

Ovviamente faccio il tatuatore, e a volte sento il bisogno di disegnare nei momenti pi? strani

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      no quello ? illegale
      il pitbull non ? illegale. lo tieni con la museruola....
      ? che ogni tanto ste cazz di museruole si tolgono....
      si ma se te lo sbrana poi ti sopprimono il cane.
      se mi sopprimono il ragno la notte dormo ugualmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        s? lo so, io sono abbastanza esperto,
        difatti io non mi riferisco all'eventualit? "aggressore isolato" ma all'eventualit? "aggessorI multipli"...uno stupro, un borseggio, una rissa...

siccome sono molto bravo con le canne da Escrima e la fondina trasversale dietro la schiena ? facile da fare...mi chiedevo se...

? anche vero che avere un arma, consentita o meno significa anche potenzialmente farsela sottrarre dall'avversario...

Se parliamo di aggressore ISOLATO che aggredisce ME la tecnica ? sempre quella: lancio di monetine al volto e fuga.
        MA se si ? COSTRETTI a combattere...bisogna andare fino in fondo.

il bello dell'escrima ? che con la stessa tecnica si riesce ad adattare pi? armi che verranno usate come si usa il bastone, se piove il classico ombrello, ma ti garantisco che se sai fare una rivista arrotolata fa un male cane, un mio amico ormai 15 anni fa fece da cavia a dan inosanto a un seminari a milano e f? menato proprio da una rivista e da allora gira alla larga pure dalle edicole
        oppure un mega dildo di danni pu? farne, si pu? anche nascondere in una fondina naturale
        magari portarsi dietro le bottigliette d'acqua pi? maneggevoli, portachiavi con catena grossettina e con un lucchetto piccolo in fondo, tante cose posson far male.

Comment

• Font Size
          mah ste cose da matita..forbici e coltelli lasciano il tempo che trovano e van bene al max con qualche zingarello...

se si finisce nei cazzi mentre tiri forbiciate nel migliore dei casi ti trovi un cannone in bocca...nel mondo reale o hai una pistola in tasca e sei MOLTO bravo,o sei un quinto dan o SCAPPI;lo scontro va sempre evitato bisogna avere gli occhi pure nel cul@

puoi essere Chuck Norris ma quando ti trovi una siringa a 2 cm dal collo che fai?gli buchi un occhio mentre ti infetta?

Comment

• Font Size
            Se gabel chiede un'arma lascerei stare consigli del tipo "puoi fare male con tutto": non mi sembra sprovveduto e penso sappia già qualcosina.....

Onestamente non sono informato, per fortuna non ne ho mai sentita la necessità...

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              mah ste cose da matita..forbici e coltelli lasciano il tempo che trovano e van bene al max con qualche zingarello...

se si finisce nei cazzi mentre tiri forbiciate nel migliore dei casi ti trovi un cannone in bocca...nel mondo reale o hai una pistola in tasca e sei MOLTO bravo,o sei un quinto dan o SCAPPI;lo scontro va sempre evitato bisogna avere gli occhi pure nel cul@

puoi essere Chuck Norris ma quando ti trovi una siringa a 2 cm dal collo che fai?gli buchi un occhio mentre ti infetta?
              non mi conosci questo non per dire che "io sono Chuck Norris " ma per dire che colpirei anche prima di trovarmi "minacciato" materialmente, se a 2 metri di distanza faccio per evitarti e mi vieini dietro...infilo...frega cazzi...sono mooooooolto abituato al sange e al dolore altrui...e non mi tocca proprio...meglio un brutto processo...poi ovvio che si cerca sempre di evitare, magari cambiando marciapiede o altro, ma nell'inevitabile, probabile che mi darebbereo "aggressione" piuttosto che "eccesso di legittima difesa"

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                non mi conosci questo non per dire che "io sono Chuck Norris " ma per dire che colpirei anche prima di trovarmi "minacciato" materialmente, se a 2 metri di distanza faccio per evitarti e mi vieini dietro...infilo...frega cazzi...sono mooooooolto abituato al sange e al dolore altrui...e non mi tocca proprio...meglio un brutto processo...poi ovvio che si cerca sempre di evitare, magari cambiando marciapiede o altro, ma nell'inevitabile, probabile che mi darebbereo "aggressione" piuttosto che "eccesso di legittima difesa"
                si ma ripeto..se ? uno zingaro del cazz@ ok,se ti trovi un cannone in fronte che fai?gira anche gente strana oltre agli ultr? e i bulletti della domenica..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Senti davvero il bisogno di girare armato ?
                  nella mia citt?, purtroppo si. Dopo una certa ora, in quasi tutte le zone del centro, nemmeno uno spacciatore si sente a suo agio.
                  Sto parlando di Padova...non del ghetto di Detroit...

Ragion per cui mi ? capitato di girare armato.
                  E l'idea del carcere non credo mi fermerebbe.

Comment

• Font Size
                    Mena con le mani, e mena subito al naso vedrai che fa come una sprangata, con qualsiasi altra cosa diversa dalle "nocche" se quello ti denuncia sei nella merda fino al collo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      nella mia citt?, purtroppo si. Dopo una certa ora, in quasi tutte le zone del centro, nemmeno uno spacciatore si sente a suo agio.
                      Sto parlando di Padova...non del ghetto di Detroit...

Ragion per cui mi ? capitato di girare armato.
                      E l'idea del carcere non credo mi fermerebbe.
                      e a gioia tauro che dovrebbero fare?

un conto ? il pericolo percepito un conto ? quello reale....ci sono zone dove scende il coprifuoco perch? in giro ? pieno di spacciatori ed extracomunitari..fosse quella la gente pericolosa..

Comment

• Font Size
                        direi che basta un ombrello, "elaborato" come si deve !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          direi che basta un ombrello, "elaborato" come si deve !!!

spiega ai carabinieri che ci facevi con un ombrello con baionetta incorporata in una notte serena di luna piena

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            spiega ai carabinieri che ci facevi con un ombrello con baionetta incorporata in una notte serena di luna piena
                            e chi ha parlato di baionetta...

basta che l'asta centrale sia bella tosta... un paio di ore base di kobudo e sei a posto..

ti fa da Bo, da tonfa, da spranga..... di tutto di più...
                            Last edited by ace; 29-04-10, 22:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ammetto che ,vuoi i riflessi che si appannano da quando non faccio pi? sparring, vuoi la schiena e le ginocchia che presentano il conto di troppe leggerezze di giovent?...ma comincio a sentirmi meno sicuro quando giro in periferia la sera...

Mi sapete dire qual'? la "MAXIMA ARMA" che si possa portare con s? senza incorrere a casini?

.

sai che ci stavo pensando proprio qualche giorno fa?

per? sono ignorantone in questo.....

probabilmente delle risposte sensate sarebbero:
                              a)le tue mani
                              b)il tuo cervello
                              c) il tuo avvocato

ma non credo che in mezzo a una royalrumble abbiano senso.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Senti davvero il bisogno di girare armato ?

fino a marted?...quando riaccompagnavo Allison in hotel.....dovevamo passare per delle scalette della citt? nodo fondamentale dello spaccio del Centro Italia.....

non ti dico i pusher magreba&co. come LA guardavano......

beh......SI.....ne sentivo il bisogno.....

Comment

X
                                Working...
                                X