Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? l'unico commento sensato...
Solo una cosa conta nella lotta di strada: la cattiveria! Chiunque pu? ammazzare un altro essere umano, indipendentemente da peso, forza e tecniche di combattimento: se non siete dei killer, quasi sicuramente avrete la peggio in un corpo a corpo, anche se avete un'arma bianca.
Ricordate SEMPRE che chi aggredisce (se va fino in fondo e non si limita alle minacce) quasi sempre ? qualcuno che non ha niente da perdere e ha molta pi? esperienza di voi in queste cose, quindi, prima di reagire, fate i vostri conti.
In definitiva: Gabel, lassa st?
Infatti, ma qui c'? gente che si crede Mazinga zeta
gabel, un altra idea...il classico pugno di scimmia fatto con all'interno una biglia di piombo abbastanza grossa da esser pesante? mi vengono in mente le palle maremmne del calibro 12, che sono 37 grammi circa. lasci la corda un pò lunga...potrebbe esser un idea..
gabel, un altra idea...il classico pugno di scimmia fatto con all'interno una biglia di piombo abbastanza grossa da esser pesante? mi vengono in mente le palle maremmne del calibro 12, che sono 37 grammi circa. lasci la corda un p? lunga...potrebbe esser un idea..
quella ? un'ottima idea...antica quanto efficace...ma non credo potrei portare con me dei proiettili...
non sono proiettili, ma palle.
di libera vendita fin quando non sono montati dentro una cartuccia carica e non disattivata.
per indenderci, se vai in un negozio che vende atrezzature per ricarica, non necessaramente un armeria, le palle, i bossoli e gli inneschi li può comprare chiunque. alla fine è una biglia di piombo
Raga, non ? che io abbia chiesto dritte su come ammazzare il prossimo...si sta discutendo in termini teorici su COSA sia considerato arma o meno.Ok?
nessuna istigazione a delinquere o altro...anche un moschettone pu? essere usato come tirapugni, quindi non ? che manchino le soluzioni.
Utenti come Marco84 e maxegb e freddy.bike hanno speso del tempo nel rispondermi in modo sensato e io sono loro grato, a prescindere da come/se verrano messe in pratica le loro dritte.
Comment