Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel's Schifotopic: herpes ,afta e affini...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gabel's Schifotopic: herpes ,afta e affini...

    ...grazie agli dei clementi non ho mai sofferto di herpes labiale...
    purtroppo per? ,avendo il vizio di mangiarmi le pellicine, un apio di volte l'anno i germi hanno la meglio e mi ritrovo con una fastidiosa afta...di solito a lato della lingua o all'interno della guancia...
    Grazie alla chitarra mi son levato il vizio di mangiarmi le pellicine...ma ho fatto la caxxata di mangiare da un cucchiaio sporco da chiss? quanto tempo lasciato in macchina(credo sia per quello, non faccios esso da veramente troppo tempo per essere qualche schifezza venerea)...e oggi ho due afte che mi rendono difficile addirittura parlare!
    Voi siete soggetti a manifestazioni di questo tipo?
    Cosa usate per rimettervi in sesto?

  • Font Size
    #2
    Generalmente no... mai avuto erpes, verruche o cose simili.... le afte saltuariamente saltan fuori solo in determinati periodi, in genere quando sono parecchio stressato e stanco e gli anticorpi si abbassano un pò... però in linea di massima non ho di questi problemi... per fortuna...

    Ps: non mangerei mai da un cucchiaio ritrovato in macchina da non sò quanto tempo?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciau! a me vengono spesso ma son dovute a problemini immunitari..
      vai in farmacia a farti dare qualcosa.. guariscon prima..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Risciacqui con bicarbonato........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Generalmente no... mai avuto erpes, verruche o cose simili.... le afte saltuariamente saltan fuori solo in determinati periodi, in genere quando sono parecchio stressato e stanco e gli anticorpi si abbassano un pò... però in linea di massima non ho di questi problemi... per fortuna...

          Ps: non mangerei mai da un cucchiaio ritrovato in macchina da non sò quanto tempo?!
          Sai, DI SOLITO ho anticorpi spetsnaz...e la mia leggerezza &#232; stata pensare:<<beh...il cucchiaio era mio...>>
          la cosa vomitevole semmai era sentirci sopra i residui di tonno secco mentre ci mangiavo lo Yogurt naturale...
          Last edited by gabelbrucken; 04-05-10, 13:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ciau! a me vengono spesso ma son dovute a problemini immunitari..
            vai in farmacia a farti dare qualcosa.. guariscon prima..
            VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ...grazie agli dei clementi non ho mai sofferto di herpes labiale...
              bros....ritieniti fortunato!!!! a me almeno un paio di volte l'anno...anche io per problemi immunitari....

              fortunatamente le afte invece ne ho viste poche.......fila in farmacia!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma guarda raramente mi capita anche a me di trovarmi con questi disturbi in bocca (afta)....credo dovuti anche allo stress o al nervosismo (nel mio caso)
                colpa della mia pigrizia ad andare in farmacia a procurarmi la boccettina magica, mi &#232; stato detto di passarci sopra del bicarbonato...
                altri rimedi?? non ne ho idea....quindi sono ben accetti se qualcuno conosce qualche rimedio
                Last edited by Team_r1; 04-05-10, 13:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Sai, DI SOLITO ho anticorpi spetsnaz...e la mia leggerezza ? stata pensare:<<beh...il cucchiaio era mio...>>
                  la cosa vomitevole semmai era sentirci sopra i residui di tonno secco mentre ci mangiavo lo Yogurt naturale...

                  ovviamente al naturale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aggiungo (magari pu? essere utile anche per gli altri):

                    da quanto mi ha detto la mia dermatologa, l'herpes labiale pu? riaffiorare (? un virus che quando ce l'hai te lo tieni) in particolari periodi di stress....ma ANCHE per l'esposizione continuativa al sole....
                    in farmacia lo scorso anno presi uno stick per le labbra (herpesun o roba del genere il nome)....l'ho tenuto per tutto il tempo in cui sono stato al mare...ed ? stato davvero una bomba

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Sai, DI SOLITO ho anticorpi spetsnaz...e la mia leggerezza ? stata pensare:<<beh...il cucchiaio era mio...>>
                      la cosa vomitevole semmai era sentirci sopra i residui di tonno secco mentre ci mangiavo lo Yogurt naturale...
                      Ma caxxo che schifoooo!!!!

                      Te possino Valent?!!!!! .... giuro, neanche inventandoti ti si potrebbe replicare, sei unico!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora vale io direi che passi in farmacia e al supermercato a comprare una confezione di cucchiai di plastica monouso da tenere nel cruscotto^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          allora vale io direi che passi in farmacia e al supermercato a comprare una confezione di cucchiai di plastica monouso da tenere nel cruscotto^^
                          QUOTAVALA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccolooooooooo!

                            C'era un periodo che le simpatiche afte mi devastavano...

                            La soluzione migliore??Un prodotto a base di propoli, il Piralvex! (in farmacia)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Eccolooooooooo!

                              C'era un periodo che le simpatiche afte mi devastavano...

                              La soluzione migliore??Un prodotto a base di propoli, il Piralvex! (in farmacia)
                              e quotavolo anche lui.. sempre presente nel mio beauty case!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X