mai..posso mangiare nella ciotola del cane senza problemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel's Schifotopic: herpes ,afta e affini...
Collapse
X
-
oddio pure io...Originally posted by freeman74s View PostQuotone !!!!!!!!!
posso vomitaree ???? :vom2:
io non riutilizzo una forchetta o quant'altro neanche dopo averla solo appoggiata sul lavandino
.
e non riesco nemmeno ad usare la stessa forchetta/coltello che ho usato a tavola ad esempio per mangiare/tagliare dolci o frutta
Comment
-
io continuo a ripensare al povero cucchiaio che si sentiva abbandonato nei meandri della gabelmobile...e poi tutto d'un tratto è ritornato a nuova vita!
E si è pure vendicato!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Non ? la cosa meno igienica che abbia fatto...una volta lo Yogurt cadde sul tappetino della macchina, per evitare imbarazzanti chiazze bianche l'ho raccolto col cucchiaio , poi, sovrappensiero ,come da imprinting Pavloviano, l'ho messo in bocca...Originally posted by aciachi View Postio continuo a ripensare al povero cucchiaio che si sentiva abbandonato nei meandri della gabelmobile...e poi tutto d'un tratto ? ritornato a nuova vita!
E si ? pure vendicato!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Spettacolo!Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? la cosa meno igienica che abbia fatto...una volta lo Yogurt cadde sul tappetino della macchina, per evitare imbarazzanti chiazze bianche l'ho raccolto col cucchiaio , poi, sovrappensiero ,come da imprinting Pavloviano, l'ho messo in bocca...
Comment
X

Comment