Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il contratto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il contratto...

    sono diventato INDETERMINATO...so che per molti ? uno sogno, so che molti mi odierebbero perch? non ne sono felice (non piacendomi il lavoro che faccio) ma la realt? questa ?...non ho potuto rifiutare non avendo niente di meglio sotto mano...speriamo nella futuro.

    chiedo scusa a tutti quelli che non hanno un contratto...sono senza lavoro...sono sottopagati...scusatemi di cuore

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    sono diventato INDETERMINATO...so che per molti ? uno sogno, so che molti mi odierebbero perch? non ne sono felice (non piacendomi il lavoro che faccio) ma la realt? questa ?...non ho potuto rifiutare non avendo niente di meglio sotto mano...speriamo nella futuro.
    Ma chettefrega? Appena trovi qualcos'altro te ne vai.
    Originally posted by desmoricky View Post
    chiedo scusa a tutti quelli che non hanno un contratto...sono senza lavoro...sono sottopagati...scusatemi di cuore
    Te lo dico da amico (anche se a distanza): meno male che te lo dici da solo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma chettefrega? Appena trovi qualcos'altro te ne vai.


      Te lo dico da amico (anche se a distanza): meno male che te lo dici da solo.
      Ti ripeto...mi dispiace veramente tanto...SO quanto ? difficile per chi non ha lavoro...per chi prende 2 soldi.
      Il fatto ? che avevo tanti sogni...tante ambizioni...

      Ti assicuro se potessi cederei a chiunque avesse bisogno di un lavoro il mio...senza pensarci un secondo, mi da fastidio il non poter apprezzare una fortuna cos? grande...che per me per? fortuna non ?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        sono diventato INDETERMINATO
        Auguri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al giorno d'oggi, contratto a tempo DETERMINATO o INDETERMINATO non cambia una fava, se ti vogliono cacciare quando gli gira male ai PADRONI, il modo lo trovano, te l'assicuro! E' quello che sta succedendo a molti dipendenti di una famosa societ? italiana di telefonia, e visto che ai MEDIA "sembra" interessare meno di zero, non aggiungo altro nemmeno io...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ricky.. almeno hai una certezza.. con calma puoi cercare altro..
            infondo.. se non ti importasse almeno della sicurezza economica che ti permette di vivere, di avere 'sfizi' e andare spesso in altre citt? a far colloqui.. allora lo lasceresti.. ma sappiamo che non ? cos?..
            vivila bene per quel che si pu?..almeno hai tutto il tempo che vuoi per cercare e valutare altro..

            io mi sono sentita fortunata per aver trovato nel mio campo, anche se non ? esattamente il settore che prediligo, nonostante abbia un contratto precario e sono cmq sotto le 1000?.. lo so.. non ? bello.. purtroppo il sistema ? arrivato a farci apprezzare anche i calci nel didietro ancora un po'.. MA.. cerco sempre di considerare che prima stavo peggio e che avrei potuto non trovare.. ERGO mi fa apprezzare quel poco che ho, dando il massimo, cercando di imparare e non smettendo mai di darmi da fare e guardarmi in giro.. sono certa che non potr? SEMPRE essere cos?..

            capisco la tua voglia di crescere e di cambiare.. metticela tutta.. ma apprezza il fatto che cmq hai e sai di avere qualche possibilit? in pi? di altri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Al giorno d'oggi, contratto a tempo DETERMINATO o INDETERMINATO non cambia una fava, se ti vogliono cacciare quando gli gira male ai PADRONI, il modo lo trovano, te l'assicuro! E' quello che sta succedendo a molti dipendenti di una famosa societ? italiana di telefonia, e visto che ai MEDIA "sembra" interessare meno di zero, non aggiungo altro nemmeno io...!
              Non diciamo cose in esatte per cortesia! Che poi con vari stratagemmi si possa fare di tutto pu? esser vero ma di fatto dei vincoli (per l'azienda) e delle garanzie (per il lavoratore) ci sono, altroch?...

              E sicuramente non basta che "giri male ai padroni", come dici tu...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                sono diventato INDETERMINATO...so che per molti ? uno sogno, so che molti mi odierebbero perch? non ne sono felice (non piacendomi il lavoro che faccio) ma la realt? questa ?...non ho potuto rifiutare non avendo niente di meglio sotto mano...speriamo nella futuro.

                chiedo scusa a tutti quelli che non hanno un contratto...sono senza lavoro...sono sottopagati...scusatemi di cuore
                Beh, di sicuro sei fortunato rispetto a molti altri ma tutto ? relativo, quindi la tua reale situazione puoi saperla solo te...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Beh, di sicuro sei fortunato rispetto a molti altri ma tutto ? relativo, quindi la tua reale situazione puoi saperla solo te...
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Non diciamo cose in esatte per cortesia! Che poi con vari stratagemmi si possa fare di tutto pu? esser vero ma di fatto dei vincoli (per l'azienda) e delle garanzie (per il lavoratore) ci sono, altroch?...

                    E sicuramente non basta che "giri male ai padroni", come dici tu...
                    b? quello che dici ? vero in parte.....
                    Ti spiego: io lavoravo in una azienda nella cui sede si trovavano parecchie altre ditte (ognuna con soci diversi), ma che venivano gestite praticamente da un unico ufficio. Se il mio ex capo un giorno si rompeva le palle poteva benissimo licenziarmi con la scusa del poco lavoro e poi assumere un'altra persona sotto un'altra azienda... semplice... e legale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ti ripeto...mi dispiace veramente tanto...SO quanto ? difficile per chi non ha lavoro...per chi prende 2 soldi.
                      Il fatto ? che avevo tanti sogni...tante ambizioni...

                      Ti assicuro se potessi cederei a chiunque avesse bisogno di un lavoro il mio...senza pensarci un secondo, mi da fastidio il non poter apprezzare una fortuna cos? grande...che per me per? fortuna non ?.
                      Siamo in due........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Siamo in due........
                        Comprendi lo stato di disagio e la frustrazione per non riuscire a raggiungere gli obiettivi....mi dispiace tanto anche per te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Comprendi lo stato di disagio e la frustrazione per non riuscire a raggiungere gli obiettivi....mi dispiace tanto anche per te...
                          beati voi... ? 1 anno e mezzo che cerco qualcosa di stabile io dopo 9 anni passati in un'azienda la cosa pi? stabile e lunga che ho trovato ? dove sono attualmente con un contratto che scade al 31 agosto per un totale di 4 mesi e poi si vedr?.. mejo che un calcio nelle palle ? ormai bisogna essere scaltri e raccattare tutto quello che si trova in giro se si vuole andare avanti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            beati voi... ? 1 anno e mezzo che cerco qualcosa di stabile io dopo 9 anni passati in un'azienda la cosa pi? stabile e lunga che ho trovato ? dove sono attualmente con un contratto che scade al 31 agosto per un totale di 4 mesi e poi si vedr?.. mejo che un calcio nelle palle ? ormai bisogna essere scaltri e raccattare tutto quello che si trova in giro se si vuole andare avanti..
                            Non posso che darti ragione, l'ho gi? detto...mi dispiace immensamente davvero per tutti quelli che stanno nella tua stessa situazione.
                            Vedo amici che non lo trovano proprio il lavoro...per? non posso farci niente, il senso di frustrazione non te lo togli dicendo...VABBE' POTEVA ANDARE PEGGIO.

                            St'estate mi vado a fare un 2 o 3 settimane da parenti in germainia...imparo due parole...visto mai possa servire

                            Ah...in bocca al lupo a te e a tutti quelli che stanno come te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che tipo di lavoro fai?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X