Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battiti del cuore a riposo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia qui vi state incazzando sul serio

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      fino a prova contraria, quello che fa ridere ? un povero frustrato che non ha nulla di meglio da fare che ri-iscriversi sotto falso nome ogni volta che viene bannato dallo stesso forum

dimostrando tutta la sua vigliaccheria e vantandosi di sapere tutto su qualsiasi cosa

dimentico nulla?
      lasci? perdere fr?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        fino a prova contraria, quello che fa ridere ? un povero frustrato che non ha nulla di meglio da fare che ri-iscriversi sotto falso nome ogni volta che viene bannato dallo stesso forum

dimostrando tutta la sua vigliaccheria e vantandosi di sapere tutto su qualsiasi cosa

dimentico nulla?

va che bello quando uno ti risponde, capisco che tu ti innervosisca, uno che spara che si ? allenato in 7 sport seriamente cosa vuoi dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          vab? il topic serviva a me per chidere pareri a chi gentilmente me li ha dati per una cosa seria...non per pavoneggiarsi come ? consuetudine fare da certe persone che sanno tutto dalla vita...sta cosa fa veramente pena.

Ritengo il topic chiuso da parte mia, buona continuazione
          No tranquillo in certe discussioni dove non ne capisco manco entro, ma quando leggo che ci sono utenti che si vantano di fare 7 sport ad alti livelli mi viene da consigliargli di andare ad GINN???SS dei PRIMATISSSS

E il bello ? che prima provocano, poi se gli rispondi facendogli notare che dicono un po' di inesattezze si incazzano e iniziano a sbraitare

Comment

• Font Size
            Originally posted by DucaMax View Post
            Pensa, ho vinto 7 titoli italiani in Kayak, partecipato agli Europei, gare Internazionali e sono nei primi 9 sui 200mt

Mi alleno 2 volte al giorno giusto perch? ho tempo ...

Sedile mobile o fisso ?
            ma io non credo molto in quello che hai detto per? sai....

credo solo, se posso darti un consiglio, che tu stia approcciando in un modo abbastanza sbagliato nelle risposte, sia qui che in altri post...

l'arroganza e la superbia sono cose che quando entri in questo forum dovresti lasciare a casa tua... dato che qui siamo bene o male tutti civili ed educati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Leo81 View Post
              ma io non credo molto in quello che hai detto per? sai....

credo solo, se posso darti un consiglio, che tu stia approcciando in un modo abbastanza sbagliato nelle risposte, sia qui che in altri post...

l'arroganza e la superbia sono cose che quando entri in questo forum dovresti lasciare a casa tua... dato che qui siamo bene o male tutti civili ed educati!

Non ci credere, vieni all'Idroscalo ai campionati Italiani a fine Agosto cos? ti godi anche lo spettacolo

Mi spiace, ma non ho usato nessun tono arrogante, non sono mica io ad aver detto NON DIRE BOIATE, quindi, se vuoi fare la prima della classe fallo con chi devi.

Comment

• Font Size
                Non ci credere, vieni all'Idroscalo ai campionati Italiani a fine Agosto cos? ti godi anche lo spettacolo

Mi spiace, ma non ho usato nessun tono arrogante, non sono mica io ad aver detto NON DIRE BOIATE, quindi, se vuoi fare la prima della classe fallo con chi devi.
                nessuna prima della classe, non ? di mio carattere!

continua pure come vuoi! il "problema" ? solo tuo!

ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo81 View Post
                  nessuna prima della classe, non ? di mio carattere!

continua pure come vuoi! il "problema" ? solo tuo!

ciao

A me non sembra un "problema", sei tu che, ogni topic che scrivi, vuoi fare la maestrina.

Ciao

Comment

• Font Size
                    Non dirle tu le eresie.
                    Se vuoi allenarti seriamente almeno 90km a settimana devi farli, 45km a settimana per mantenersi in forma, niente di pi?.
                    9km sono 45minuti a passo lento, non inizi nemmeno a bruciare grassi.
                    buahahahahhahaha
                    ****..
                    costui mi piacerebbe vederlo!!!

? un maratoneta uno ke fa 90km alla settimana!

Comment

• Font Size
                      Pensa, ho vinto 7 titoli italiani in Kayak, partecipato agli Europei, gare Internazionali e sono nei primi 9 sui 200mt

Mi alleno 2 volte al giorno giusto perch? ho tempo ...

Sedile mobile o fisso ?
                      mi sa ke hai vinto anche 2 mondiali di motocross

4 titoli di ciurling

10 titoli italiani di bocce

e infiniti di boiate!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        buahahahahhahaha
                        ****..
                        costui mi piacerebbe vederlo!!!

? un maratoneta uno ke fa 90km alla settimana!
                        Scusa ma che dici ?

Io in canoa faccio 10-12km ad uscita, per 10 volte la settimana. Sono circa 100-120km e non faccio maratone, la gara pi? lunga che faccio sono i 1000mt, mi preparo per il 200mt e i 500mt.

Non ? che gli allenamenti lunghi li fanno solo quelli che si preparano per distanze lunghe ?. Una base di aerobico la devi fare sia che tu faccia i 200mt sia che tu faccia le maratone.

Certo, gli allenamenti sono strutturati in maniera completamente diversa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          mi sa ke hai vinto anche 2 mondiali di motocross

4 titoli di ciurling

10 titoli italiani di bocce

e infiniti di boiate!

Rinnovo anche a te l'invito, vieni ai Campionati Italiani a Milano a fine Agosto, all'idroscalo, ti pago il caff?

Comment

• Font Size
                            Scusa ma che dici ?

Io in canoa faccio 10-12km ad uscita, per 10 volte la settimana. Sono circa 100-120km e non faccio maratone, la gara pi? lunga che faccio sono i 1000mt, mi preparo per il 200mt e i 500mt.

Non ? che gli allenamenti lunghi li fanno solo quelli che si preparano per distanze lunghe ?. Una base di aerobico la devi fare sia che tu faccia i 200mt sia che tu faccia le maratone.

Certo, gli allenamenti sono strutturati in maniera completamente diversa.
                            MITICO!

dai, posta qualche foto! io sono patita per gli allenamenti, ho fatto qualche garetta da centometrista da giovane, di certo sarai pieno di medaglie! io purtroppo ne ho soltanto 3...

Comment

• Font Size
                              non bevo caffe
                              mi fa male al cuore!

ci vengo volentieri!
                              Last edited by Maxrider84; 05-05-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                                9km sono 45minuti a passo lento, non inizi nemmeno a bruciare grassi.
                                e che cazz di passo hai ... 320 cm ???

con 120 cm di passo sono 3 passi al secondo.... quando corri cosa fai .... BIPBIP ??

Comment

X
                                Working...
                                X