io un pò lo invidio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
partireper.it come si cambia la vita
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Bah le solite diatribe se sia giusto o sbagliato lasciano il tempo che trovano, siamo tutti diversi, c'è chi ha bisogno di muoversi spesso e c'è chi è felice col cooler piantato su una sedia da impiegato.
Punti di vista, in ogni caso ha avuto il coraggio di accettare questa avventura, che poi come in tutte le cose le difficoltà sono insormontabili solo la 1° volta.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postun mio amico si ? licenziato dal lavoro.. la settimana prox finisce, ha alcuni lavori a casa da fare.. finiti quelli, si ? comprato un transalp e vuole andare in australia in moto.. arrivando fino alla punta pi? vicina e poi attraversare in nave... girer? per li finch? si stufa e poi tornare... minimo 6 mesi, massimo 2 anni.. questi i suoi tempi...
Qui dentro, c'e' un utente del forum che ha fatto proprio il giro dell'Australia in moto...Mandati un MP
Il nome non ve lo dico, lo dovete scopr?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
be, lo ammiro, ma non lo invidio. conosco altra gente che ha mollato tutto, ma propio tutto e ha cambiato propio vita. ecco quel tipo di scelta la ammiro, e la invidio. ma son scelte radicali che hanno bisogno di grande coraggio.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postguardarlo su sky non ? proprio la stessa cosa.
io non ci riuscirei, sono troppo razionale, e quando torni cosa fai ?
lo trovi un lavoro ? vivi alla giornata ?
quando sei vecchio e non hai lavorato ne messo da parte soldi ?
Comment
-
Originally posted by mano View Postwww.partireper.it
visto che ci sono molti che vogliono cambiare vita...questo ? partito in moto 8 anni fa con 2200 euro.....
beh..? ancora in giro pe ril mondo...forse ha finito la benzina....
Comment
-
Preferisco godermi qui la moto, lo snowboard, le montagne, la natura, i miei (pochi) amici, gli sport, i miei Rolecsss. Non mi serve andare chissà dove...
poi, oh, ciascuno fa le sue scelte...
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostPreferisco godermi qui la moto, lo snowboard, le montagne, la natura, i miei (pochi) amici, gli sport, i miei Rolecsss. Non mi serve andare chiss? dove...
poi, oh, ciascuno fa le sue scelte...
Comment
X
Comment