Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

partireper.it come si cambia la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io un pò lo invidio...

Comment

• Font Size
      Bah le solite diatribe se sia giusto o sbagliato lasciano il tempo che trovano, siamo tutti diversi, c'è chi ha bisogno di muoversi spesso e c'è chi è felice col cooler piantato su una sedia da impiegato.
      Punti di vista, in ogni caso ha avuto il coraggio di accettare questa avventura, che poi come in tutte le cose le difficoltà sono insormontabili solo la 1° volta.

Comment

• Font Size
        Grande coraggio, forse è proprio perchè non aveva nulla che è potuto partire...

Comment

• Font Size
          Non lo farei mai....comunque massimo rispetto...penso che il tipo abbia pi? cose da raccontare che tutti noi del forum messi insieme...

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            un mio amico si ? licenziato dal lavoro.. la settimana prox finisce, ha alcuni lavori a casa da fare.. finiti quelli, si ? comprato un transalp e vuole andare in australia in moto.. arrivando fino alla punta pi? vicina e poi attraversare in nave... girer? per li finch? si stufa e poi tornare... minimo 6 mesi, massimo 2 anni.. questi i suoi tempi...

Qui dentro, c'e' un utente del forum che ha fatto proprio il giro dell'Australia in moto...Mandati un MP

Il nome non ve lo dico, lo dovete scopr?

Comment

• Font Size
              si ? anche innamorato

in Thailandia mi pare...

Comment

• Font Size
                be, lo ammiro, ma non lo invidio. conosco altra gente che ha mollato tutto, ma propio tutto e ha cambiato propio vita. ecco quel tipo di scelta la ammiro, e la invidio. ma son scelte radicali che hanno bisogno di grande coraggio.

Comment

• Font Size
                  lo ammiro da matti...ma ci vuole coraggio e sana pazzia per fare una cosa del genere

Può dire di aver vissuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    guardarlo su sky non ? proprio la stessa cosa.
                    ma allora non ? proprio partito all' avventura, probabilmete si far? il suo bel viaggetto magari filmandosi e facendo un bel report di viaggio da vendere a sky e tirando su un p? di soldi

io non ci riuscirei, sono troppo razionale, e quando torni cosa fai ?
                    lo trovi un lavoro ? vivi alla giornata ?
                    quando sei vecchio e non hai lavorato ne messo da parte soldi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      www.partireper.it

visto che ci sono molti che vogliono cambiare vita...questo ? partito in moto 8 anni fa con 2200 euro.....

beh..? ancora in giro pe ril mondo ...forse ha finito la benzina....
                      Vabb? scelte di vita.. non ? che uno che dice che vuole cambiare vita deve andare a calcutta ad assaggiare l'acqua del gange..

Comment

• Font Size
                        Mito svuota la casella dei messaggi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Mito svuota la casella dei messaggi!!
                          info@daidegas.it NO, l'R7 non te la presto.

Comment

• Font Size
                            Preferisco godermi qui la moto, lo snowboard, le montagne, la natura, i miei (pochi) amici, gli sport, i miei Rolecsss . Non mi serve andare chissà dove...
                            poi, oh, ciascuno fa le sue scelte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              Preferisco godermi qui la moto, lo snowboard, le montagne, la natura, i miei (pochi) amici, gli sport, i miei Rolecsss . Non mi serve andare chiss? dove...
                              poi, oh, ciascuno fa le sue scelte...
                              in parte ti quoto ma farsi anche solo un anno intero come lui per me aiuterebbe molti di noi a scrollarsi di dosso stress e tornare alla solita vita pi? in forma!

Comment

X
                              Working...
                              X