Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carta d'identit? e stato italiano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh dai quello ? una 'mancanza tua'... su quello non decidono loro dai.
    bh? senza dubbio la colpa ? la mia che lo avevo dato per scontato, ? solo che mi ero progamato la mattinata e avevo fretta pero poi visto la velocita che ci hanno messo a metterci i tre timbri son rientrato nei tempi giusti e soppratutto son reuscito a rinovarla visto che mi servira fra pocchi giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ma adesso se la rifai da nuovo ? ver oche ti fanno quella che sembra la patente di guida? penso coti pi? dei soliti 5 euro...
      bh? io ci? fatto solo mettere i timbri per allungarli la vita di altri 5 anni e basta, tanto quando esco fuori Italia ci? sempre il passaporto con me

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        bh? io ci? fatto solo mettere i timbri per allungarli la vita di altri 5 anni e basta, tanto quando esco fuori Italia ci? sempre il passaporto con me
        Ah ecco... io non ho quello.. quindi..

Comment

• Font Size
          La carta d'identità elettronica (CIE) è il documento di identificazione destinato a sostituire la carta d'identità cartacea sul territorio italiano. A decorrere dal 1º gennaio 2006, la carta d'identità su supporto cartaceo è sostituita, all'atto della richiesta del primo rilascio o del rinnovo del documento, dalla carta d'identità elettronica (articolo 7-vicies ter della Legge 31 marzo 2005 n. 43).
          come al rinnovo? ma mica divevamo che ci mettono il timbro per il rinnovo?

come al solito non si capisce nulla.

Facci sapere poi tu Mito anche perchè mi interesserebbe avere quella digitale che è più piccola e sarei più comodo
          Last edited by freddy.bike; 06-05-10, 11:51.

Comment

• Font Size
            Ah ecco... io non ho quello.. quindi..
            fallo, si sa mai metti che ti chiamano improvisamente e devi uscire fuori Italia, che ne so per provare la nuova moto di Rossi a Dubbai th? sei pronto e parti subito

Comment

• Font Size
              come al rinnovo? ma mica divevamo che ci mettono il timbro per il rinnovo?

come al solito non si capisce nulla.

Facci sapere poi tu Mito
              Si ma se uno la DEVE RIFARE..

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                fallo, si sa mai metti che ti chiamano improvisamente e devi uscire fuori Italia, che ne so per provare la nuova moto di Rossi a Dubbai th? sei pronto e parti subito
                Ma mica ho tempo per fare quelle cose...

Comment

• Font Size
                  Si ma se uno la DEVE RIFARE..
                  La carta d'identit? elettronica (CIE) ? il documento di identificazione destinato a sostituire la carta d'identit? cartacea sul territorio italiano. A decorrere dal 1? gennaio 2006, la carta d'identit? su supporto cartaceo ? sostituita, all'atto della richiesta del primo rilascio o del rinnovo del documento, dalla carta d'identit? elettronica (articolo 7-vicies ter della Legge 31 marzo 2005 n. 43).
                  qui ha iscritto di nuovo o rinnovo...

Comment

• Font Size
                    qui ha iscritto di nuovo o rinnovo...
                    Eh ma visto che il timbro gli fa meno sbattimento... OVVIAMENTE... faranno solo se uno la perde o la deve fare nuova!

Comment

• Font Size
                      ...ehi...Capo...... ...senti.... conosco uno gi? a Napoli....
                      .... ...con 50 euro te la fa anche che ti chiami Giuseppe Garibaldi...eh??
                      .... dai capo...perpiasc?...adda lavur? anche lui...tiene famiglia....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        ...ehi...Capo...... ...senti.... conosco uno gi? a Napoli....
                        .... ...con 50 euro te la fa anche che ti chiami Giuseppe Garibaldi...eh??
                        .... dai capo...perpiasc?...adda lavur? anche lui...tiene famiglia....
                        50 euro? Ma sei fuori.. se voglio la pago meno della met?!

Comment

• Font Size
                          50 euro? Ma sei fuori.. se voglio la pago meno della met?!
                          ..... poi metti il suo banner per?...

Comment

• Font Size
                            ... ma andate a....

Vado per rinnovare la carte d'identit? in comune ..

1. se va all'estero il timbro non lo accettano e la deve rifare e poi vale per 10 anni...

Ok.. corri, fa le ***** di foto dove incredbilmente vengo sempre peggio di gi? come sono..

Arrivo e la tipa 'ah ma lei ? fuori dal comune di residenza.. non posso farglielo'

SCHERZA? SIAMO IN ITALIA IN TUTTA ITALIA DIREI..

'Eh, devo chiedere autorizzazione nel comune di residenza e poi faccio.. possono volerci anche 2-3 giorni..'

MA ANDATE TUTTI AFFANCULO....

Ma l'autorizzazione DE CHE *****?

3-4 giorni? La devono scolpire sulla STELE DI ROSETTA?

Che schifo l'Italia, le cose poi vanno male?
                            Io ho patente e passaporto.
                            per principio mi rifiuto di perdere tempo per fare la carta d'identit?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ..... poi metti il suo banner per?...
                              Sai che business?

Comment

• Font Size
                                3 mesi per rifare il passaporto... telefonata di alto rango e pronto in 2 ore

Comment

X
                                Working...
                                X