Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Genitori colpevoli..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Asky82 View PostAppunto..sono pienamente d?accordo con voi.
In pi? proprio oggi ho incontrato in metropolitana un mio ex vicino di casa che qualche anno ammazz? una ragazza in un incidente stradale. Era strafatto e senza patente?
Ma dove cax ? la giustizia??
Nell?articolo di panorama all?inizio si parla di lui..
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=22316
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mi pare allucinante.
Una condanna al ragazzo ci pu? stare, d'altronde ha sbagliato e per questo c'? morta una persona, ma la multa spropositata alla famiglia che, come milioni di altre famiglie, far? gi? fatica di suo, ? proprio voler incattivire la gente e metterla nelle condizioni di delinquere.
Mah....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postgiustizia italiana....
magari riducono na famiglia sul lastrico...
mentre i "disobbedienti", gli ultras, gli anarchici eccc
che devastano le citta' non sganciano mai un euro....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io vorrei tanto leggere anche tutte le altre sentenze fatte da sto giudice.. chissà quante famiglie ha rovinato.. io comunque continuo a credere nella giustizia divina.. prima o poi pagherà sulla propria pelle, in modo lento e doloroso, per ogni persona a cui ha rovinato la vita..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postgiustizia italiana....
magari riducono na famiglia sul lastrico...
mentre i "disobbedienti", gli ultras, gli anarchici eccc
che devastano le citta' non sganciano mai un euro....
Siamo proprio in Italia, poi ti quando ti viene il ladro in casa, ti legna per bene, ti stupra tua moglie e tua figlia, le legna per bene pure a loro, ti porta via tutto, lo prendono e dopo poco ? di nuovo fuori
Ma che vadano tutti a caga...
Comment
-
Mah, qui leggiamo le dichiarazioni di una sola delle parti e quindi siamo bravi a dire che è uno scandalo e ...............
Primo, vorrei tanto sapere cos'è successo davvero (magari lui stava facendo il "p i r l a" come accade spesso ai giovani; secondo penso pure alla povera defunta ed alla famiglia che ha perso una persona cara dopo averla dovuta accudere x 1 anno ..............
Non partiamo subito in quarta a dare giudizi
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostMah, qui leggiamo le dichiarazioni di una sola delle parti e quindi siamo bravi a dire che è uno scandalo e ...............
Primo, vorrei tanto sapere cos'è successo davvero (magari lui stava facendo il "p i r l a" come accade spesso ai giovani; secondo penso pure alla povera defunta ed alla famiglia che ha perso una persona cara dopo averla dovuta accudere x 1 anno ..............
allora diciamo che se la sentenza e' come scritto nell'articolo il mio commento resta valido. diciamo che i ns commenti si basano su un articolo, se questo rispecchia la totale realta' i ns commenti sono piu che appropriati
ovivo se il ragazzino gli ha dato un calcio rotante come ciack norris se dopo averla fatta cadere gli ha sputato in faccia e se non l'ha soccorsa ma gli ha spezzato pure un femore... beh il discorso cambia.....Last edited by sgamino81; 07-05-10, 10:19.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostMah, qui leggiamo le dichiarazioni di una sola delle parti e quindi siamo bravi a dire che ? uno scandalo e ...............
Primo, vorrei tanto sapere cos'? successo davvero (magari lui stava facendo il "p i r l a" come accade spesso ai giovani; secondo penso pure alla povera defunta ed alla famiglia che ha perso una persona cara dopo averla dovuta accudere x 1 anno ..............
e se l'articolo dice il giusto c'? gi? stato il risarcimento da parte di chi non aveva messo adeguate barriere lungo la pista ciclabile
per il resto a meno che il ragazzino non l'abbia presa a bastonate e spinta intenzionalmente dentro al canale non vedo come lo si possa incolpare
Comment
-
Chissà cosa dovrebbero fare a questo, allora:
Rimproverato dalla maestra, la picchia e le rompe la milza: ha dieci anni - Corriere del Mezzogiorno07/05/2010 - Scuola elementare nel quartiere di Barra: la docente era intervenuta perché il bambino litigava con un compagno
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostChiss? cosa dovrebbero fare a questo, allora:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...74918635.shtml) ma da un punrto di vista economico in misura minore rispetto al fatto di cui si sta discutendo in questo thread perch? qui si tratta di lesioni e non di omicidio colposo...
I danni liquidati dovrebbero essere ben minori (ho sentito che la donna si sta riprendendo e spero sia vero) nonostante l'et? della prima vittima...
Comment
X
Comment