Vi ricordate quando siete andati a ritirare la vostra "bambina" dal concessionario.... che emozione sedersi e dare contatto per la prima volta !!!!!!!!!!!
........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un momento che non si scorda...
Collapse
X
-
Si.. sai che emozione.... Il tipo mi ha detto di andar piano e far attenzione che le gomme avevan ancora la cera... i freni eran troppo freni.... Lo ho ndato a cagare e alla prima retta ci ho dato del gran gas... Dopo un paio di metri in monoruota me son cagato e mi son fatto gli altri 40km ai 70 orari....
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi.. sai che emozione.... Il tipo mi ha detto di andar piano e far attenzione che le gomme avevan ancora la cera... i freni eran troppo freni.... Lo ho ndato a cagare e alla prima retta ci ho dato del gran gas... Dopo un paio di metri in monoruota me son cagato e mi son fatto gli altri 40km ai 70 orari....

Spero non avessi la tuta nuova adosso!!!!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi.. sai che emozione.... Il tipo mi ha detto di andar piano e far attenzione che le gomme avevan ancora la cera... i freni eran troppo freni.... Lo ho ndato a cagare e alla prima retta ci ho dato del gran gas... Dopo un paio di metri in monoruota me son cagato e mi son fatto gli altri 40km ai 70 orari....

aahhahahah dai devilman le racconti che sembrano vere
Comment
-
Jeans e giacca da cross.... Dopo due settimae la giacca l'ho buttata, il paraschiena lo ho spezzato e i jeans... Non li avevo addossoOriginally posted by Fede.R1Originally posted by DevilmanSi.. sai che emozione.... Il tipo mi ha detto di andar piano e far attenzione che le gomme avevan ancora la cera... i freni eran troppo freni.... Lo ho ndato a cagare e alla prima retta ci ho dato del gran gas... Dopo un paio di metri in monoruota me son cagato e mi son fatto gli altri 40km ai 70 orari....

Comment
-
AH per?....Originally posted by DevilmanJeans e giacca da cross.... Dopo due settimae la giacca l'ho buttata, il paraschiena lo ho spezzato e i jeans... Non li avevo addossoOriginally posted by Fede.R1Originally posted by DevilmanSi.. sai che emozione.... Il tipo mi ha detto di andar piano e far attenzione che le gomme avevan ancora la cera... i freni eran troppo freni.... Lo ho ndato a cagare e alla prima retta ci ho dato del gran gas... Dopo un paio di metri in monoruota me son cagato e mi son fatto gli altri 40km ai 70 orari....

Comment
-
Se legge mito e si ricorda ti dice come ero vestito a inizio giro e come son tornato al campo baseOriginally posted by Zibdevil 6 fuso!!!! :-)
E tengo a dire che son andato in ospedale dopo una settimana perch? non riuscivo + a camminare.... Prima ero solo preso a metter le mani sulla moto per rincuorarla....
Comment
-
La mia motina era in mezzo a tutte le grosse.... era un po spaventata xci? l'ho portata a casa con me
E gi? del gas !!!
Comment
-
Ho aspettato una vita xch? quei deficienti non trovavano la mia unghia monoposto!!!!!!!!!!
Non mi hanno sfilato le fork come volevo e gliele ho fatte sfilare, sono andato via senza unghia ed al primo distributore benza...
All'uscita ho spalancato e mi sono cagato addosso, malgrado avessi il 750 prima!
Da orgasmo: sono tornato a casa con il sorriso idiota dentro il casco x tutto il viaggio!!!!
Comment
-
me lo ricordo si!!!!!!!!!!!
che emozione sono arrivato li ? mi aspettava fuori dal concessionario in bella vista su un cavalletto posteriore x tenerla s? in bella evidenza....
mammamia che emozione gli domandai ? la mia...e lui si.......
non me lo scordero mai
sembravo un bambino quando gli regalano x la prima volta la bicicletta non ci potevo credere
ero tutto di un tratto un motociclista. il sogno che si avvera.....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!....mi resetterei il cervello per riviverla...

sisisisisis QUOTONE
sono le emozioni pi? belle ;-)
Comment
X

Comment