Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Assicurazione] Legge Bersani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    La legge bersani ? stata una ca***ta pazzesca.

Cmq desmo mettiti il cuore in pace.... o metti tutto in testa a tuo padre oppure l'unica alternativa per usufruire della legge ? che tuo padre abbia gi? una moto assicurata e te ne trai la classe di merito.
    Ah... ovviamente te e tuo padre dovete essere nello stato di famiglia... senn? ciao!!
    sar? una cagata pazzesca ma io son partito dall'ottava classe e bella li'!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Mio padre non ha intestata nessuna moto...

A questo punto quindi non posso neanche intestare la moto a me e la poliza a mio padre, alla sua stessa assicurazione auto in modo da farlo partire dalla stessa classe che ha per la macchina????

Rag? datemi qualche dritta...altrimenti assicurare un 1098 mi costa pi? di 1 mese di stipendio
      Ti conviene dar uno squillo all'assicurazione e chiedere ......

Comment

• Font Size
        La legge bersani ? stata una ca***ta pazzesca.

Cmq desmo mettiti il cuore in pace.... o metti tutto in testa a tuo padre oppure l'unica alternativa per usufruire della legge ? che tuo padre abbia gi? una moto assicurata e te ne trai la classe di merito.
        Ah... ovviamente te e tuo padre dovete essere nello stato di famiglia... senn? ciao!!
        motivo????

adesso non vanno bene neanche le leggi che fanno risparmiare?

Comment

• Font Size
          Allora vi chiedo...metti che intesto tutto a mio padre (che parte molto pi? basso di me) l'anno prossimo prendo tutto io..potr? usufruire del decreto bersani allora?
          Poi avresti una moto intestata a tuo padre...... quindi per intestarla a te dovresti spendere per la voltura...... e poi togli una pratica a tuo padre per aprirla te..... penso di no....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            motivo????

adesso non vanno bene neanche le leggi che fanno risparmiare?
            Motivo????????????
            Vallo a chiedere a chi come mio padre ? in prima.....

1? si attaccano a questi cavilli dello stato di famiglia (che sar? una cazzata ma devi richiedere al comune alla modica cifra di 2euro e spiccioli che nn sono nulla ma moltiplicati per tutti quelli che ne hanno bisogno ? un'ottima entrata di denaro per i comuni) e al fatto delle polizze attive per usufruire.
            2? (MOTIVO PRINCIPALE) la classe di merito ha perso di valore... Se te prima eri in seconda classe voleva dire che te per almeno 13anni non avevi mai fatto incidenti e che meritava di pagare poco... ora in 2? classe ci pu? andare anche quello che guida da 2 anni.... quindi ha perso valore nettamente!!!!
            3? ovvio che per chi come me deve usufruire ? un vantaggio... ma ? il classico specchietto per le allodole....

Parere mio

Comment

• Font Size
              boh io non ho speso niente... e quando ho cambiato macchina sono passato direttamente alla 1° classe come mio padre

Comment

• Font Size
                Mio padre non ha intestata nessuna moto...

A questo punto quindi non posso neanche intestare la moto a me e la poliza a mio padre, alla sua stessa assicurazione auto in modo da farlo partire dalla stessa classe che ha per la macchina????

Rag? datemi qualche dritta...altrimenti assicurare un 1098 mi costa pi? di 1 mese di stipendio
                ....ci dovevi pensare quando l'hai comprata....ormai assicurala...o quando te la rubano piangi (come il mio collega).

cmq ....io ho un'auto intestata a me e assicurata a me in cui ho preso la prima classe di mia mamma in quanto ancora ci vivo assieme....(non vale se hai residenze diverse sia chiaro).

ho anche un'altra auto,la vecchia auto di mio pap?, che ho lasciato intestata a lui ma l'assicurazione ? intestata a me (ma con la classe ke aveva lui pecedentemente)....su questa non essendo intestata a me non potevo usufruire del Bersani.

? vero anche, come t han gi? detto ke ? valido per mezzi analoghi.....quindi se in famiglia da te non hanno altre moto....mi spiace ma la paghi piena

auguri...

Comment

• Font Size
                  boh io non ho speso niente... e quando ho cambiato macchina sono passato direttamente alla 1? classe come mio padre
                  i 2euro per los tato di famiglia non te li hanno chiesti?
                  E cmq questo ? una cosa da nulla.

Poi te la stai guardandno dal tuo lato... grazie al cavolo.... ma in proporzione ha perso valore la classe di merito SU QUESTO NON CI PIOVE.
                  E' stato come svalutare una moneta.... prima se andavi da un agenzia ed eri in prima classe aveva un peso... ora per un assciuratore non esiste pi? questo peso.... e se le persone ragionano solo da chi ne pu? usufruire ecco che cascate nel tranello della riforma per far risparmiare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    quindi se in famiglia da te non hanno altre moto....mi spiace ma la paghi piena

auguri...

Per fortuna che ci state voi a darmi conforto

Comunque ancora non l'ho presa...ma ne ho l'intenzione

Comment

• Font Size
                      i 2euro per los tato di famiglia non te li hanno chiesti?
                      E cmq questo ? una cosa da nulla.

Poi te la stai guardandno dal tuo lato... grazie al cavolo.... ma in proporzione ha perso valore la classe di merito SU QUESTO NON CI PIOVE.
                      E' stato come svalutare una moneta.... prima se andavi da un agenzia ed eri in prima classe aveva un peso... ora per un assciuratore non esiste pi? questo peso.... e se le persone ragionano solo da chi ne pu? usufruire ecco che cascate nel tranello della riforma per far risparmiare!
                      la classe di merito ha perso valore (se di valore vogliam parlare) quando le varie (stramaledette ) assicurazioni online anno iniziato a fare le loro pseudo-offerte per attirare i clienti

Comment

• Font Size
                        la classe di merito ha perso valore (se di valore vogliam parlare) quando le varie (stramaledette ) assicurazioni online anno iniziato a fare le loro pseudo-offerte per attirare i clienti
                        Non capisco il motivo.... non c'entra nulla con la classe di merito.
                        Anzi le assicurazioni online dovevano far si di far abbassare le altre per renderle competitive nei loro confronti. Ma la classe di merito c'entra ben poco.

Se te SVALUTI una classe dando a cane e porci quell'assegnazione ? normale che tale classe perda di valore..... sia che si parli di assicurazione che di qualsiasi altro argomento. Questo ? successo con la legge bersani....

Poi si pu? dire cosa vi pare ma questo ? il dato di fatto. Poi che oltre alla legge bersani ci sono altri motivi per cui sono aumentate le polizze sono d'accordo... ma fatto sta che ha fatto perdere declassare chi era nelle prime.

Comment

• Font Size
                          Non capisco il motivo.... non c'entra nulla con la classe di merito.
                          Anzi le assicurazioni online dovevano far si di far abbassare le altre per renderle competitive nei loro confronti. Ma la classe di merito c'entra ben poco.

Se te SVALUTI una classe dando a cane e porci quell'assegnazione ? normale che tale classe perda di valore..... sia che si parli di assicurazione che di qualsiasi altro argomento. Questo ? successo con la legge bersani....

Poi si pu? dire cosa vi pare ma questo ? il dato di fatto. Poi che oltre alla legge bersani ci sono altri motivi per cui sono aumentate le polizze sono d'accordo... ma fatto sta che ha fatto perdere declassare chi era nelle prime.
                          difatti io ho appena stipulato un nuovo contratto con la Zurich Connnect... quest'anno scendo in ottava classe.. non usufruisco di nessuna legge.. o solo il premio rca e l'assistenza.. settimana scorsa ho chiamato la Zurich quella non online.. dove ho la vecchia polizza.. e mi ha dato la bella notizia di un aumento di 160 euro cosi a gratis.. non ho nessun sinistro a carico.. alch? li ho gentilmente sfanculati subito.. perch? sarei passato da 800 euro a 960 euro annui.. ora con la zurich connect.. che sar? la stessa famiglia ma online.. ho stipulato la nuova polizza... 560 euro annui solo rca pi? assistenza Top Class.. ben 400 euri in meno.. direi che non c'? male

Comment

• Font Size
                            io ho fatto preventivi ovunque ma alla fine ho assicurato con questi:

prova poi sappici dire x&#242;!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post

prova poi sappici dire x?!
                              lo appena fatto 823 euro contro i 560 di Zurich connect

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zorro77 View Post

prova poi sappici dire x?!
                                WOW....? 805,00 senza incendio e furto...finora ? il pi? basso

Comment

X
                                Working...
                                X