Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gio ti dico solo questo...pinzata...staccatone e bella piega...in uscita di curva derapa e schizza via sul rettilineo...
non pensare alla bella curva che hai appena fatto...pensa alla prossima che farai......
ai fatto bene a sfogarti qui nel forum....noi siamo tutti amici!!!! comprendo le tue parole. infatti la migliore cura ? il tempo!! se poi ai trovato una persona che grazie a lei ti sei ripreso da tutto ci? tienitela stretta. m? e difficile cancellare il passato tutto in una volta... come citato ? il tempo l unica cura possibile... comunque in riferimento agli amici...i veri amici non sono quelli che ti asciugano le lacrime !!! ma quelli che ti aiutano a non versarle ? su con la vita...... Pensa positivo!!!
Mi dispiace gio...e posso capire......ci sono dentro anke io in una cosa + o - simile...ma ad un certo punto smetti di pensare e cominci a vivere bene l'oggi e aspetti il domani..... Forza Gio
Mi spiace socio... ho provato spesso tutte le emozioni che hai descritto nel tuo post anche io nel mio provato.. so probabilmente a cosa ti riferisci.. guarda smepre avanti ed agisci con correttezza.. vedrai che ilpassato ti sembrera' meno pesante.. almeno potri dire "non ? stata colpa mia.." ma come ben so pure io.. ? una magra consolazione che ci possiamo portare dentro.. mentre gli squali o le squale continueranno sempre a sbranare emozioni di prede innocenti colpevoli solo del fatto di voler fare del bene...
Mi spiace socio... ho provato spesso tutte le emozioni che hai descritto nel tuo post anche io nel mio provato.. so probabilmente a cosa ti riferisci.. guarda smepre avanti ed agisci con correttezza.. vedrai che ilpassato ti sembrera' meno pesante.. almeno potri dire "non ? stata colpa mia.." ma come ben so pure io.. ? una magra consolazione che ci possiamo portare dentro.. mentre gli squali o le squale continueranno sempre a sbranare emozioni di prede innocenti colpevoli solo del fatto di voler fare del bene...
? di squali/e in giro c? ne sono troppi!!!!!!!! x ci? occhio!!!!!!!!
Comment