Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stati d'animo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gio ti dico solo questo...pinzata...staccatone e bella piega...in uscita di curva derapa e schizza via sul rettilineo...
    non pensare alla bella curva che hai appena fatto...pensa alla prossima che farai......

leggi tra le righe e capirai....

Comment

• Font Size
      ai fatto bene a sfogarti qui nel forum....noi siamo tutti amici!!!! comprendo le tue parole. infatti la migliore cura ? il tempo!! se poi ai trovato una persona che grazie a lei ti sei ripreso da tutto ci? tienitela stretta. m? e difficile cancellare il passato tutto in una volta... come citato ? il tempo l unica cura possibile... comunque in riferimento agli amici...i veri amici non sono quelli che ti asciugano le lacrime !!! ma quelli che ti aiutano a non versarle ? su con la vita...... Pensa positivo!!!

Comment

• Font Size
        Mi dispiace gio...e posso capire......ci sono dentro anke io in una cosa + o - simile...ma ad un certo punto smetti di pensare e cominci a vivere bene l'oggi e aspetti il domani..... Forza Gio

Comment

• Font Size
          Mi spiace socio... ho provato spesso tutte le emozioni che hai descritto nel tuo post anche io nel mio provato.. so probabilmente a cosa ti riferisci.. guarda smepre avanti ed agisci con correttezza.. vedrai che ilpassato ti sembrera' meno pesante.. almeno potri dire "non ? stata colpa mia.." ma come ben so pure io.. ? una magra consolazione che ci possiamo portare dentro.. mentre gli squali o le squale continueranno sempre a sbranare emozioni di prede innocenti colpevoli solo del fatto di voler fare del bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Mi spiace socio... ho provato spesso tutte le emozioni che hai descritto nel tuo post anche io nel mio provato.. so probabilmente a cosa ti riferisci.. guarda smepre avanti ed agisci con correttezza.. vedrai che ilpassato ti sembrera' meno pesante.. almeno potri dire "non ? stata colpa mia.." ma come ben so pure io.. ? una magra consolazione che ci possiamo portare dentro.. mentre gli squali o le squale continueranno sempre a sbranare emozioni di prede innocenti colpevoli solo del fatto di voler fare del bene...

? di squali/e in giro c? ne sono troppi!!!!!!!! x ci? occhio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              we giooooo che minkia succede?????? domani vieni al motoclub che beviamo un grappino insieme!!!!!!

a parte gli scherzi per qualsiasi problema io ci sono!!!!

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/10.gif
              [/img]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                we giooooo che minkia succede?????? domani vieni al motoclub che beviamo un grappino insieme!!!!!!

a parte gli scherzi per qualsiasi problema io ci sono!!!!

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/10.gif
                [/img]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sili
                  Dai stellina.. SU SU!!
                  Hai tanti amici che ti vogliono bene... sai che puoi contare su di noi..
                  su su lo dico io a te che ti ho massacrato mercoledi sera

hihihihihi
                  lamps sgassssssssss

Comment

X
                  Working...
                  X