Originally posted by hony_doctor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro cocktail preferito
Collapse
X
-
In generale, la birra è meglio
Per i cocktail non so... una volta ho chiesto un cocktail e mi hanno dato una roba verde fluo, tipo... sapeva di aranciata amara, acida.
Molto buono.
Non ricordo altro della serata.
Comment
-
ahim? ho proprio reazioni allergiche all'alcoolOriginally posted by AcidSide View Postnon ti crede nessuno
e non ti dico quanto mi aumenti la salivazione per il desiderio quando annuso quei cocktail favolosi che si sollazzano gli amici.
per? poi penso alle chiazze rosse che si diffondo dalle gote scendendo alla gola e al bruciore dello stomaco anche se solo butto gi? un sorso di birra con annesso ciondolamento di testa...tanto da sembrare uno di quei cagnolini che si vedevano nei lunotti posteriori delle 127..che ad ogni sobbalzo ciondolavano avanti e indietro.
si insomma...non sono un bel vedere
Comment
-
discoteche non ne frquento gi? da un bel pezzo....preferisco i locali...
come dice desmone, solitamente arrivo gi? punto e da li butto gi? tutto
...
ma scegliendo prendo:
mojito
rum cooler
chupito se in compagnia .....
japanase ice tea
americano
e quando sono alla frutta prendo cocktail alla frutta
Comment
-
come fa itu a non berlo!!!Originally posted by dingo125 View Postcome fate a bere il negroni?
è strabuono... ma ripeto come aperitivo! da berne 3/4 in una serata nauseano subito.
Last edited by freddy.bike; 21-05-10, 11:41.
Comment
-
anchio sono un estimatore della birra ma se comincio a berne un p? poi passo tutta la nottata avanti e indietro da lbagno a pisciareOriginally posted by 41 View PostIn generale, la birra ? meglio
Per i cocktail non so... una volta ho chiesto un cocktail e mi hanno dato una roba verde fluo, tipo... sapeva di aranciata amara, acida.
Molto buono.
Non ricordo altro della serata.
Comment
-
nooooooooooooooooooooooooo
minchia ragà pure qui no!!!
non ne posso più di parlare di cocktail

cmq, facendo di lavoro il barman, posso dirvi che mi aspettavo gusti decisamente più...come dire...DEL *****!!!!
io bevo Japanese Ice Tea quando voglio spaccarmi...e midori sour o vodka sour (rigorosamente con absolut, e quando posso anche con belvedere) quando voglio fare la fighella
vedo che alcuni di voi bevono white lady, e farlo BENE significa 2limone 3triple sec e 5gin
PS: ogni volta che mi chiedono un cuba libre penso sempre a Cimo

Comment
X

Comment