Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete legati ai vostri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io e mia sorella siamo il giorno e la notte ... Anche se non abbiamo tantissimi anni di differenza , lei ? 5 anni piu grande si me ... abbiamo vissuto in due mondi completamente diversi sia come amicizie e modi di pensare o reagire ... sai le litigate ... l unica cosa che ci accumunava era che lavoravamo insieme nella ditta di mio padre e da li che nascevano piu grandi fonti di discussione ... per? alla fin fine anche se non siamo legate le voglio bene comunque anche se il piu delle volte mi ha fatto letteralmente scoppiare di testa ma ca##arola ? mia sorella

Comment

• Font Size
      Ho una sisterona che ha 8 anni in + di me... caratteri opposti .. gusti agli antipodi ... insomma.. ci sentiamo poco e ci vediamo meno ancora...e quando ci vediamo battibecchiamo ...
      ma guai a chi s'intromette o se qualche persona esterna "pesta i piedi" all'altra...
      Senso di protezione a 1000!!!!

Comment

• Font Size
        ho una sorella pi? piccola di 8 anni
        Non ? molto che ha smesso di sbagliarsi tra yaya e mamma, per? ha abbastanza faccia tosta (e da schiaffi) da essere simpatica anche per una "vecchietta" come me!

Comment

• Font Size
          2 fratelli e 2 sorelle.....in ottimo rapporto con tutti...

Comment

• Font Size
            io sono "figlio unico" pero' ho una sorellastra nata dal secondo matrimonio di mia madre pero' non la sento una sorella anke perche non la vedo mai e poi ha 5 anni 26 anni di differenza..........

Comment

• Font Size
              Ho una sorellina... litighiamo molto ha un caratteraccio...
              Per? ? l'unica che mi capisce al volo!!

Comment

• Font Size
                Io ho un fratello + piccolo di 6 anni che............ quando gli ho detto che mi sposavo mi ha detto: fai una gran cazzaTa... lo ascoltero sempre ne sa molto + di me !!!!!!!!!!!!!!! Cmq due caratteri e pensieri differenti ma guai a chi ci tocca

Comment

• Font Size
                  Ho un sorella poiu grande di 3 anni...battibecchiamo spesso ma in fondo andiamo daccordo...mi sarebbe piaciuto avere un fratello maggiore!!!

Comment

• Font Size
                    allora da dove inizio io una sorella la ho ma per motivi che non sto a spiegare, sarebbe troppo lungo, non posso essere legato a lei come vorrei,e ho avuto la fortuna di trovare una sorellina qui su ddg e anche se ogni tanto mi fa incazzare le voglio un gran bene.
                    questa persona mi ha dato tanto da quando la conosco e mi fa sentire bene parlare con lei ecc.
                    l'unica cosa che posso dire che se non ci fosse andrebbe inventata

lamps sgassssssssssssss

Comment

X
                    Working...
                    X