Ale,non so la funzione specifica dei denti del giudizio,so solo (l'ho letto da qualke parte) ke gli uomini primitivi li usavano x spaccare il cibo....
o una roba del genere,,,,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I denti del giudizio...
Collapse
X
-
Originally posted by PamyR1Ale,non so la funzione specifica dei denti del giudizio,so solo (l'ho letto da qualke parte) ke gli uomini primitivi li usavano x spaccare il cibo....
la vedo molto dura spaccare il cibo con i denti del giudizio...forse ti confondi coi molari?
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by PamyR1Ale,non so la funzione specifica dei denti del giudizio,so solo (l'ho letto da qualke parte) ke gli uomini primitivi li usavano x spaccare il cibo....
la vedo molto dura spaccare il cibo con i denti del giudizio...forse ti confondi coi molari? 
no no...sono sicura (credo
)....probabilmente (anzi sicuramente) la dentatura era diversa e i denti del giudizio(cosi come li kiamiamo oggi) erano + spostati in avanti....stasera controllo su quel giornale dove l'ho visto....e domani vi faccio sapere...
:P
Comment
-
si amora mia l'ho preso a pranzo......Originally posted by siliBimbaaaaa hai preso quello che ti ho detto io??
Passato???
diciamo che ho una leggera uggia... di tanto in tanto mi da una fitta piccola piccola
.... ma sto bene!!!!!!!
Comment
-
ah beh allora...potrebbe anche essereOriginally posted by PamyR1.........probabilmente (anzi sicuramente) la dentatura era diversa e i denti del giudizio(cosi come li kiamiamo oggi) erano + spostati in avanti...............
Comment
-
si della drogaOriginally posted by siliBimbaaaaa hai preso quello che ti ho detto io??
Passato???
che ti fa passare tutto
lamps sgassssssssss
Comment
-
io ho levato i due sotto nessun problema solo un po' di fastidio a mangiare coi punti perche devi tener molto pulita la ferita o non guarisci...
Comment
-
Originally posted by linny81PgTi capisco me ne son spuntati 2 proprio quest'state ed io che speravo non accadesse.... mia madre ha 42 anni e non li ha. avevo una piccola speranza!!!
lo so puo' accadere.....comunque rimani lo stesso molto molto carina
Comment
-
AZZ 4 DENTI IN PIU'.. CHISSA' CHE RIPRESAOriginally posted by RossaIo fortunatamente, avendoli su tutti e 4, non mi creano nessun fastidio!!!
meno male....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCAZZ 4 DENTI IN PIU'.. CHISSA' CHE RIPRESAOriginally posted by RossaIo fortunatamente, avendoli su tutti e 4, non mi creano nessun fastidio!!!
meno male....

:P :P :P :P :P :P
Comment
X

Comment