Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ale,non so la funzione specifica dei denti del giudizio,so solo (l'ho letto da qualke parte) ke gli uomini primitivi li usavano x spaccare il cibo.... o una roba del genere,,,,
Ale,non so la funzione specifica dei denti del giudizio,so solo (l'ho letto da qualke parte) ke gli uomini primitivi li usavano x spaccare il cibo.... o una roba del genere,,,,
la vedo molto dura spaccare il cibo con i denti del giudizio...forse ti confondi coi molari?
la vedo molto dura spaccare il cibo con i denti del giudizio...forse ti confondi coi molari?
no no...sono sicura (credo )....probabilmente (anzi sicuramente) la dentatura era diversa e i denti del giudizio(cosi come li kiamiamo oggi) erano + spostati in avanti....stasera controllo su quel giornale dove l'ho visto....e domani vi faccio sapere...
.........probabilmente (anzi sicuramente) la dentatura era diversa e i denti del giudizio(cosi come li kiamiamo oggi) erano + spostati in avanti...............
Ti capisco me ne son spuntati 2 proprio quest'state ed io che speravo non accadesse.... mia madre ha 42 anni e non li ha. avevo una piccola speranza!!!
Ti capisco me ne son spuntati 2 proprio quest'state ed io che speravo non accadesse.... mia madre ha 42 anni e non li ha. avevo una piccola speranza!!!
lo so puo' accadere.....comunque rimani lo stesso molto molto carina
Comment