Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
martedi sera sono andato qui' www.babylon1.com ragazziiiiiiiii pupe da pauraaaaaaaaaa lusso sfrenato,camere da urloooooooooooooo il resto ve lo lascio immaginare............2 ore di sesso sfrenato
martedi sera sono andato qui' www.babylon1.com ragazziiiiiiiii pupe da pauraaaaaaaaaa lusso sfrenato,camere da urloooooooooooooo il resto ve lo lascio immaginare............2 ore di sesso sfrenato
Ai preso l'aereo? perch? ci sono le sterline non gli euro....
Burloneeeeeeeeeeeeeeeee
sterlineeeeeee il posto e a klaghenfurt in austria a 2 ore da casa mia
Burloneeeeeeeeeeeeeeeee
sterlineeeeeee il posto e a klaghenfurt in austria a 2 ore da casa mia
AAAAAAAAAAAAAAAAAA dicevo?
Infatti mi sembrava strano che uno si prende un aereo e va in inghilterra per entrare in un NIGHT
Come era bello dimmi quanti culetti c'erano che mi faccio un po diviaggi
non e' un night ma un vero e propio bordello cerano 35 ragazze la magior parte russe........roba da svenimentooooooooo il paradiso
OK Funai organizzer? in questo posticio il primo riaduno del DaiDeGnocca
Fan Club..... ovviamente offre Funai......
Grazie Funai.................
per il raduno......ooooooooooooookk vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene..ma per l'offrire.................
Su....non insistere guarda che mi offendo veramente......ma ci mancherebbe altro..... guarda proprio non posso..... scherzi toglierti l' onore di offrire..... non mi permetterei mai di farti un torto simile!
Comment