martedi sera sono andato qui' www.babylon1.com ragazziiiiiiiii pupe da pauraaaaaaaaaa lusso sfrenato,camere da urloooooooooooooo il resto ve lo lascio immaginare............2 ore di sesso sfrenato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gli adepti del daidegnocca.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: per gli adepti del daidegnocca.....
Ai preso l'aereo? perch? ci sono le sterline non gli euro....Originally posted by funaimartedi sera sono andato qui' www.babylon1.com ragazziiiiiiiii pupe da pauraaaaaaaaaa lusso sfrenato,camere da urloooooooooooooo il resto ve lo lascio immaginare............2 ore di sesso sfrenato

Burloneeeeeeeeeeeeeeeee
-
sterlineeeeeeeOriginally posted by ClarkAi preso l'aereo? perch? ci sono le sterline non gli euro....Originally posted by funaimartedi sera sono andato qui' www.babylon1.com ragazziiiiiiiii pupe da pauraaaaaaaaaa lusso sfrenato,camere da urloooooooooooooo il resto ve lo lascio immaginare............2 ore di sesso sfrenato

Burloneeeeeeeeeeeeeeeee
il posto e a klaghenfurt in austria a 2 ore da casa mia
Comment
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAA dicevo?Originally posted by funaisterlineeeeeeeOriginally posted by ClarkAi preso l'aereo? perch? ci sono le sterline non gli euro....Originally posted by funaimartedi sera sono andato qui' www.babylon1.com ragazziiiiiiiii pupe da pauraaaaaaaaaa lusso sfrenato,camere da urloooooooooooooo il resto ve lo lascio immaginare............2 ore di sesso sfrenato

Burloneeeeeeeeeeeeeeeee
il posto e a klaghenfurt in austria a 2 ore da casa mia
Infatti mi sembrava strano che uno si prende un aereo e va in inghilterra per entrare in un NIGHT
Come era bello dimmi quanti culetti c'erano che mi faccio un po diviaggi
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
non e' un night ma un vero e propio bordello cerano 35 ragazze la magior parte russe........roba da svenimentooooooooo il paradiso
Comment
-
Originally posted by funainon e' un night ma un vero e propio bordello cerano 35 ragazze la magior parte russe........roba da svenimentooooooooo il paradiso
O mammamia che bello russavano le russe o ci davano dentro...
:P :P :P
Comment
-
OK Funai organizzer? in questo posticio il primo riaduno del DaiDeGnoccaOriginally posted by funainon e' un night ma un vero e propio bordello cerano 35 ragazze la magior parte russe........roba da svenimentooooooooo il paradiso
Fan Club..... ovviamente offre Funai......
Grazie Funai.................
Comment
-
Originally posted by Fede.R1OK Funai organizzer? in questo posticio il primo riaduno del DaiDeGnoccaOriginally posted by funainon e' un night ma un vero e propio bordello cerano 35 ragazze la magior parte russe........roba da svenimentooooooooo il paradiso

Si vai Funai offri tu? che bello raga gnocca per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
per il raduno......ooooooooooooookk vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene..ma per l'offrire.................Originally posted by Fede.R1OK Funai organizzer? in questo posticio il primo riaduno del DaiDeGnoccaOriginally posted by funainon e' un night ma un vero e propio bordello cerano 35 ragazze la magior parte russe........roba da svenimentooooooooo il paradiso

Comment
-
Non mi interessa dimmi dimmi che ci faccio un pensierino....Originally posted by funaise lo dico il posto non piace piu' a nessunoOriginally posted by SpannyPer la modica cifra di...?

Comment
-
Se si ta dentro i 200? ci vadoOriginally posted by ClarkNon mi interessa dimmi dimmi che ci faccio un pensierino....Originally posted by funaise lo dico il posto non piace piu' a nessunoOriginally posted by SpannyPer la modica cifra di...?

Comment
-
Su....non insistere guarda che mi offendo veramente......ma ci mancherebbe altro..... guarda proprio non posso..... scherzi toglierti l' onore di offrire..... non mi permetterei mai di farti un torto simile!Originally posted by funaiper il raduno......ooooooooooooookk vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene..ma per l'offrire.................Originally posted by Fede.R1OK Funai organizzer? in questo posticio il primo riaduno del DaiDeGnoccaOriginally posted by funainon e' un night ma un vero e propio bordello cerano 35 ragazze la magior parte russe........roba da svenimentooooooooo il paradiso

Comment
X

Comment