Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER non montare pi? le CATENE DA NEVE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    occhio che in caso di incidente con tale accessorio montato alcune assicurazioni possono rifiutarsi di risarcire il danno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      occhio che in caso di incidente con tale accessorio montato alcune assicurazioni possono rifiutarsi di risarcire il danno
      Tanto di norma non pagano manco se hai i capelli che non son pettinati bene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Tanto di norma non pagano manco se hai i capelli che non son pettinati bene....

allora sono gi? un fuori legge :P

Comment

• Font Size
          Io le ho viste montate l'anno scorso......ke dire??
          se l'uso ke ne fai ? in pianura e con poca neve possono anke andare,ma se bekki la nevicata forte o ghiaccio,in montagna,? un'altro paio di manike....ho visto gente piantarsi in montagna con quei cosi...personalmente trovo ke meglio delle catene (come utilizzo non come facilit? di montaggio)!!! non esiste nient'altro......non avendo possibilit? di montarle causa pneumatico nn catenabile ( ho le 225/45-17 sulla leon), andando in montagna spesso e vedendone di tutti i colori io ho optato per questo:

Comment

• Font Size
            io invece a novembre monto le termiche la mia macchina e integrale e vado in qualsiasi posto con qualsiasi tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              ci sono 5 misure che coprono l'intera gamma di gomme..
              Vale anche per i cerchi da 19"?

Comment

• Font Size
                Le aveva presentate anche un programma in tv e 4 ruote un'anno fa .... testate su neve fantastiche, su asfalto silenziosissime e molto pi? sicure....
                Poi ho visto dal vivo delle prove fatte a Folgaria(tn) su delle subaru impreza....... b? con gomme normali e con le 'calze' erano al pari di quelle con pneumatici da neve....

P.S.: sicuro che non ci sia usura.....sull'articolo di quattroruote si diceva che dopo un po di utilizzo si creava un certo effetto peluria che faceva funzionar meglio la calza, ma alla lunga dovevano essere sostituite perch? si usuravano irrimediabilmente....

Comment

X
                Working...
                X