Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quant'e' bella... vespa supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ai tempi del liceo volevo la primavera 125 et3... ma mio padre sapendo che tutti la elaboravano a 150 non me l'ha presa....

mi ha preso il TS cos? non c'erano le varie elaborazioni pinasco e soci in giro...

insomma.... io volevo limitarmi a 150 ed invece SONO STATO COSTRETTO a mettergli un motore intero della 300 con miscelatore separato !|!!!!!!

miiiii che numeri con quel mezzo !!!!

povero pap? ace...chiss? quello che gli hai fatto pensare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      speriamo finisca sul serio, cos? posso tornare ad andare tranquillo senza avere il terrore di trovarmi uno di voi superpiloti nella mia corsia

naaaa

tranquillo per me,giro a senso unico!
      sono solopista da un pezzo...

speriamo finisca davvero..

Comment

• Font Size
        b? piuttosto mi trovo una 250 vecchia e uso quella...cos? s? mi piacerebbe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by camme54 View Post
          ma toglietemi una curiosit?, non ho visto il pedale x l'accensione.........e se v? gi? di batteria?
          indovina un po' dove ce l'hai??!?! nel chiulo! come quasi tutti gli sputeroni...
          Solo in pochissimi hanno anche l'avviamento a pedale.
          Io faccio 3-4 recuperi a settimana con il furgone per questo motivo

Comment

• Font Size
            dal titolo pensavo fosse una vespa con motore 600 strapompato...tipo i ragazzi napoletani che costruirono un zip col motore africa twin turbo

Comment

• Font Size
              ha la stessa strumentazione della cosa 150

Comment

• Font Size
                Di quel colore è bruttissima...il tipo poi è un gran coglione ad accenderla con la chiave marrone..se gli resetta qualcosa ben gli sta

Mi tengo stretta la mia Giallona 250 che ha anche il display digitale...su questa 300 sono andati un pò sul risparmio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Bella effettivamente ? bella.

Ma a livello di guida ? un cancherone come le altre oppure ? meglio??
                  Decisamente meglio. Ma l'utilizzo che se ne dovrebbe fare ?: velocit? max 70/80km/h e godersi i panorami tranquilli tranquilli....loro la chiamano Sport ma fare guida sportiva su una Vespa GTS secondo me ? un controsenso

Comment

X
                  Working...
                  X