Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfiga mi perseguita?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la sfiga mi perseguita?????

    si comincia sabato!

    vado da avia racing per fare il setting delle sosp ed un loro clinete esordisce "bella moto, ma ? normale che i dischi lavorino cos??!?"

    sapevo di avere i dischi condei probl al nottolino ed avevo gi? a casa i braking in attesa di cambiarli prima della pista.
    morale della favola....

    l'uscita al Mottarone mi ha storto i dischi completamente ( a breve le foto)

    decido di farglieli cambiare immediatamente...

    "se cambi i dischi devi pure cambiare le pastiglie"...

    cavoli..ma io ho le zcoo a met?!!!!

    volo da G3 e compro le Brembo

    in un pomeriggio, tra spesina-pastiglie-manodopera --> 250 euro appena prelevati! ed i dischi li avevo gi? in casa!!


    DOMENICA

    chiedo a Vale di "tosarmi"...come la volta scorsa...fare tutto a 3mm e poi rifinire senza placchette!!

    siccome ha la testa per aria, dopo aver fatto 3mm, parte senza placchetta da met? testa....
    pianto per la vergogna........ mi tocca TOSARMI TUTTO!!!

    dato che non posso essere senza capelli con la barba (cosa che tenevo da tre anni)...via pure quella!!!!!


    LUNEDI'
    esco da lavoro, volo per vedere la SBK a casa, prima un salto al fare la spesa!!!

    nascondo la borsa da lavoro sotto il sedile della car, st? via 15 min!

    macchina scassinata...borsa da lavoro sparita!

    mi metto a bestemmiare....dentro c'erano tutte le pratiche dello studio dato che il giorno dopo dovevo andare in trasferta!!!!!!!

    mi sento una schifezza. dopo nemmeno due mesi in questo studio mi dipingo come un deficiente (cosa che sono)!!!

    morale

    le pratiche da ricostruire
    le serrature da cambiare (anche nello studio) perch? nella borsa c'erano le chiavi

    sono senza agenda
    c'erano gli occhiali da sole
    ed altro che preferisco non ricordare!

    ad ogni modo, fate attenzione nei parcheggi. quelli della sicurezza mi hanno detto che hanno dei rilevatori di apparecchi elettronici. la potete nascondere come volete ma loro la individuano tramite questi apparecchi!!!


    ieri...mi sono fermato a casa per non avere altre sfighe!

  • Font Size
    #2
    che dire....non ti sei fatto mancare nulla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora adesso, in studio, mi sento uno schifo!

      li ho costretti a ricostruire fascicoli e cambiare serrature durante la notte per colpa mia!

      loro non mi hanno detto nulla...anzi, sono dispiaciuti per il furto.

      io mi sento tremendamente in colpa...e sono anche senza borsa da lavoro adesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        e vabbe dai, sono cose normalissime che possono succedere, non ti stare ad arrovellare troppo il cervello....meno male che hai colleghi comprensivi e tranquilli, pensa se c'avevi qualche testa calda che ti rompeva pure le palle...

        dai su, con un pò di tempo passa tutto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          caxxxx.........che giornate!!!!!! mi spiace....immagino l'incaxxatura!!

          ps: nella borsa da lavoro avevi anche qualcosa di elettronico tipo cellulare/digitale ecc?

          perch? una guardia giurata una volta mi disse che questi figli di putt si sono tecnologizzati, hanno dei sensori che rilevano la presenza delle batterie al litio...e di conseguenza...vanno a botta sicura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...meno male che hai colleghi comprensivi e tranquilli, pensa se c'avevi qualche testa calda che ti rompeva pure le palle...

            vero, quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              e vabbe dai, sono cose normalissime che possono succedere, non ti stare ad arrovellare troppo il cervello....meno male che hai colleghi comprensivi e tranquilli, pensa se c'avevi qualche testa calda che ti rompeva pure le palle...

              dai su, con un pò di tempo passa tutto...
              se io fossi stato in loro avrai cacciato il praticante.

              da ultima ruota del carro, ho costretto il mega capo boss ad essere pronto a dormire in studio (con le chiavi e le pratiche..facevi presto ad arrivare).
              per fortuna hanno trovato un fabbro 24h che ha cambiato tutto per 600€ che volevo rimborsare e non hanno voluto!

              il giorno dopo, il mega boss non voleva venire in studio ed invece è stato costretto a venire con me, denunce alla mano, in tribunale fuori Milano per ricostruire i fascicoli.....

              e mi dava pure pacche sulle spalle!!!!

              io ero attonito...gente così gentile e cortese non credo ci sia in giro. erano più rammaricati per il furto e per le cose che mi avevan rubato che per tutto il resto....bho. io, se fossi stato in loro, avrei chiesto la testa del praticante su un piatto!

              bha...l'unica nota positiva è stata la trasferta in Bentley!
              Last edited by dj crush; 03-06-10, 08:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                ancora adesso, in studio, mi sento uno schifo!

                li ho costretti a ricostruire fascicoli e cambiare serrature durante la notte per colpa mia!

                loro non mi hanno detto nulla...anzi, sono dispiaciuti per il furto.

                io mi sento tremendamente in colpa...e sono anche senza borsa da lavoro adesso
                T'ha detto bene che siete nella posizione di ricostituire i fascicoli...
                Ti serva di insegnamento per il futuro: se hai con te pratiche dello studio devi tenerle con te anche quando vai in bagno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  caxxxx.........che giornate!!!!!! mi spiace....immagino l'incaxxatura!!

                  ps: nella borsa da lavoro avevi anche qualcosa di elettronico tipo cellulare/digitale ecc?

                  perch? una guardia giurata una volta mi disse che questi figli di putt si sono tecnologizzati, hanno dei sensori che rilevano la presenza delle batterie al litio...e di conseguenza...vanno a botta sicura
                  hanno individuato la penna USB ed un motorola v3 mezzo rotot che tenevo come cell di scorta.

                  naturalmente...serratura della portiera andata (sono gi? al secondo cambio) e pedalare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wildfire View Post
                    T'ha detto bene che siete nella posizione di ricostituire i fascicoli...
                    Ti serva di insegnamento per il futuro: se hai con te pratiche dello studio devi tenerle con te anche quando vai in bagno
                    hai ragione wild...io, sono mortificato ancora adesso. non riesco a guardare nessuno dello staff negli occhi!

                    pensavo fosse pi? rischioso girare con il carrello e la borsa in mano....la prox volta passo prima da casa...ma la borsa con le pratiche fa solo casa-ufficio senza soste intermedie!

                    e dentro c'erano pure le marche da bollo!!!!

                    che disastro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      se io fossi stato in loro avrai cacciato il praticante.

                      da ultima ruota del carro, ho costretto il mega capo boss ad essere pronto a dormire in studio (con le chiavi e le pratiche..facevi presto ad arrivare).
                      per fortuna hanno trovato un fabbro 24h che ha cambiato tutto per 600? che volevo rimborsare e non hanno voluto!

                      il giorno dopo, il mega boss non voleva venire in studio ed invece ? stato costretto a venire con me, denunce alla mano, in tribunale fuori Milano per ricostruire i fascicoli.....

                      e mi dava pure pacche sulle spalle!!!!

                      io ero attonito...gente cos? gentile e cortese non credo ci sia in giro. erano pi? rammaricati per il furto e per le cose che mi avevan rubato che per tutto il resto....bho. io, se fossi stato in loro, avrei chiesto la testa del praticante su un piatto!

                      bha...l'unica nota positiva ? stata la trasferta in Bentley!
                      cerca di tirare fuori sempre le cose positive da quelle negative, il fatto che siano cos? tranquilli e tolleranti magari vuol dire che hanno grande considerazione delle tue capacit?, che magari hai sempre dimostrato di essere giudizioso e responsabile....e poi queste cose spesso ti fanno capire che fortunatamente esistono persone "caritatevoli".....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        cerca di tirare fuori sempre le cose positive da quelle negative, il fatto che siano cos? tranquilli e tolleranti magari vuol dire che hanno grande considerazione delle tue capacit?, che magari hai sempre dimostrato di essere giudizioso e responsabile....e poi queste cose spesso ti fanno capire che fortunatamente esistono persone "caritatevoli".....
                        si si...spero solo che quei bastardi abbiano buttato la borsa in un posto facile da trovare!

                        chiss? cosa pensavano di trovare....ed invece nelle mani non hanno NULLA!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posta una foto da tosato ti prego

                          dopo sky con i capelli questa mi mancava

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .....nu

                            ancora mi devo abituare io...sembro un malato terminale!

                            e quando tutti ti dicono "stai meglio"...vuol di re che fai davvero cagare!
                            Last edited by dj crush; 03-06-10, 09:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma dove avevi parcheggiato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X