Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sfiga mi perseguita?????
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e la questione risarcimento? perchè sai meglio di me che i cartelli con scritto che non rispondono sono lettere scritte nella sabbia vero?Originally posted by dj crush View Postnel parcheggio del centro commerciale. sorvegliato. 15 min e nemmeno!!!
ps. quale di preciso, così me lo segno.Last edited by AndreaRS250; 03-06-10, 09:56.
Comment
-
?p solo questione di fortuna...quella accanto a me aveva anche lei la borsa!Originally posted by AndreaRS250 View Postche puoi chiedere risarcimento tutta la vita.
azz quello di cinisello? ci vado sempre... e spesso ho lasciato il portatile nel bagagliaio... boh
ad ogni modo, mi indichi la sentenza di riferimento che li ha ritenuti resp. dei furti avvenuti presso i loro parcheggi?
anche se non posso fare nulla.....
Comment
-
Abbellooooooooo te vojo vedere senza capelli!
Io mi faccio tosare dal mio pseuto cognato... se mi facesse uno scherzo del genere non camminerebbe pi? sulle sue gambe! Vojo la foto!
Comment
-
evvabh? ha sbagliato...che le dovevo dire!Originally posted by alepan View PostAbbellooooooooo te vojo vedere senza capelli!
Io mi faccio tosare dal mio pseuto cognato... se mi facesse uno scherzo del genere non camminerebbe pi? sulle sue gambe! Vojo la foto!
aridaj? con le foto!!!!!!
forse quelle del 12 in pista con dingo!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sul forum potrebbero esserci persone più depresse di te...... guarda il lato positivo: SE POSTI UN PAIO DI TUE FOTO da tosato, magari sollevi il morale a qualcunoOriginally posted by dj crush View Postoooo ma che vi volete segare con le mie foto???
e poi sono in depressione acuta!!!
lasciatemi nel mio dolore!
Last edited by Bladegreen; 03-06-10, 10:22.
Comment
X

Comment