Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Stavo Pensando A Questa...

Collapse

X
- 

quoto... non so cosa darei per averla... idem pe ril mustang pre restyling ovviamente v8 con cerchi da 20 simbolo di potere assolutoOriginally posted by BO View Postcomunque... a me fa davvero impazzire la challenger rigorosamente arancione. rigorosamente arancione.

e' un' auto da 280 km/h chiude lo 0-100 in 4,9 sec il tutto con un' aerodinamica simile ad un carroarmato il tutto con un' aerodinamica simile ad un carroarmato  

purtroppo in italia quella cilindrata e' un problema
 Comment
- 

amici degli amici.... maaaaaaaaa meglio diffidareOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostUn nostro amico mi ha portato a vedere un suo amico che ha scuola di drift con tutte mustang ...

... auto da 500cv ... e curvavano si caxxo !  

io invece a Vairano di vidigulfo sono stato a vedere degli spettacoli di drift con le M3... motore ant , cavalli, traz post, ma in quella configurazione le auto hanno il muso troppo puntato, troppo camber e non credo che vadano bene per la guida "normale"Last edited by BO; 09-06-10, 06:36.
 Comment
- 

A sto punto, se hai deciso di sfidare sfrontatamente il redditometro, la tua auto è la VIPER con il suo bell'8.000... 

Comunque la Challenger credo che appartenga alla seconda fascia di auto che consumano di più al mondo, al pari di Viper e Mustang. Subito dopo le Escalade EVS, per intenderci...  Last edited by giova3419; 09-06-10, 08:47. Last edited by giova3419; 09-06-10, 08:47.
 Comment
- 

Appoggio e spingo.......Originally posted by Toledo View Post

Molto COOL...

1) se la compri, checazzotenefrega dei consumi
 2) se la metti a gpl, sei da internare      
 Chi pu? permettersi una macchina del genere non deve neanche pensare ai consumi...
 Se la puoi comprare,la puoi anche mantenere.....      
 Comment
- 

FISCO o REDDITOMETRO lasciamoli un attimo fuori 

Va da sé che, comprare una macchina di quel tipo e soprattutto mantenerla (bollo e assicurazione in primis), deve essere commisurato al reddito, non tanto per una questione fiscale e/o di eventuali controlli, quanto più per il fatto di RIUSCIRE AD UTILIZZARLA.
 Comment
X

la V6 e' fuffa
   la V6 e' fuffa
Comment