Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stavo Pensando A Questa...
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postcomunque... a me fa davvero impazzire la challengerrigorosamente arancione.
e' un' auto da 280 km/h chiude lo 0-100 in 4,9 secil tutto con un' aerodinamica simile ad un carroarmato
purtroppo in italia quella cilindrata e' un problema
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn nostro amico mi ha portato a vedere un suo amico che ha scuola di drift con tutte mustang ...
... auto da 500cv ... e curvavano si caxxo !
io invece a Vairano di vidigulfo sono stato a vedere degli spettacoli di drift con le M3... motore ant , cavalli, traz post, ma in quella configurazione le auto hanno il muso troppo puntato, troppo camber e non credo che vadano bene per la guida "normale"Last edited by BO; 09-06-10, 06:36.
Comment
-
A sto punto, se hai deciso di sfidare sfrontatamente il redditometro, la tua auto è la VIPER con il suo bell'8.000...
Comunque la Challenger credo che appartenga alla seconda fascia di auto che consumano di più al mondo, al pari di Viper e Mustang. Subito dopo le Escalade EVS, per intenderci...Last edited by giova3419; 09-06-10, 08:47.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Molto COOL...
1) se la compri, checazzotenefrega dei consumi
2) se la metti a gpl, sei da internare
Chi pu? permettersi una macchina del genere non deve neanche pensare ai consumi...
Se la puoi comprare,la puoi anche mantenere.....
Comment
-
FISCO o REDDITOMETRO lasciamoli un attimo fuori
Va da sé che, comprare una macchina di quel tipo e soprattutto mantenerla (bollo e assicurazione in primis), deve essere commisurato al reddito, non tanto per una questione fiscale e/o di eventuali controlli, quanto più per il fatto di RIUSCIRE AD UTILIZZARLA.
Comment
X
Comment