Wrc, hai pienamente ragione, xo bisogna partire da un altro presupposto, ci sono termo che scaldano prima e meglio e altre che lo fanno dopo e peggio, la comparativba di Alem lo dimostra, dimostra anche che in alcuni casi il rapporto qualit? prezzo lo si paga x il blasone, detto questo, la differenza vera la fa la durata delle termo, le + economiche sono a rischio di bruciatura prima di altre.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crono e Termocoperte
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
infatte ne ho viste aprirsi parecchie delle motraxOriginally posted by motociclistascar View PostWrc, hai pienamente ragione, xo bisogna partire da un altro presupposto, ci sono termo che scaldano prima e meglio e altre che lo fanno dopo e peggio, la comparativba di Alem lo dimostra, dimostra anche che in alcuni casi il rapporto qualit? prezzo lo si paga x il blasone, detto questo, la differenza vera la fa la durata delle termo, le + economiche sono a rischio di bruciatura prima di altre.....
Comment
-
wrc.....senti amme!!!!
io avevo delle bkf aprilia che non toccavano bene nemmeno tutta la gomma...
tutti questi test sono buoni per i piloti..
per noi che togliamo le termiche e ci blocchiamo al cancelletto di partenza perchè la pista è piena....non servono a nulla.
io ho ragionato così e mi sono trovato benissmo.
ho le irc soloperchè donatemi!!!
Comment
-
a me una termo " buona" che mantenga la temperatura sembra pi? utile a noi proprio per il motivo che tu hai detto....Originally posted by dj crush View Postwrc.....senti amme!!!!
io avevo delle bkf aprilia che non toccavano bene nemmeno tutta la gomma...
tutti questi test sono buoni per i piloti..
per noi che togliamo le termiche e ci blocchiamo al cancelletto di partenza perch? la pista ? piena....non servono a nulla.
io ho ragionato cos? e mi sono trovato benissmo.
ho le irc soloperch? donatemi!!!
magari aspettare 10 minuti al cancelletto di valle come capita pu? far risultare veramente utile quei 20? di differenza fra irc e biretek....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
anche io li ho entrambi, il crono lo utilizzero x la prima volta nei prox giorni, ma sarebbe meglio nn averlo visto quello che posso leggerci, x le termo ho le termal technology, sono il top, c'? poco da fare e considera che la taglia L specifica x le gomme da 190/55 mi copre bene anche il 200/55, oltretutto sono in nomex interno ed esterno e davvero sar? dura da bruciarle anche volendo maltrattarle, cosa che nn faccio xch? a queste cose ci tengo
Comment
-
mi chiedevo....una volta tolte dalle gomme...e non avendo nessuno a "guardia" del carrello o del box...dove le mettete?
in macchina..oppure mando la macchina a fuoco?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM