Wrc, hai pienamente ragione, xo bisogna partire da un altro presupposto, ci sono termo che scaldano prima e meglio e altre che lo fanno dopo e peggio, la comparativba di Alem lo dimostra, dimostra anche che in alcuni casi il rapporto qualit? prezzo lo si paga x il blasone, detto questo, la differenza vera la fa la durata delle termo, le + economiche sono a rischio di bruciatura prima di altre.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crono e Termocoperte
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View PostWrc, hai pienamente ragione, xo bisogna partire da un altro presupposto, ci sono termo che scaldano prima e meglio e altre che lo fanno dopo e peggio, la comparativba di Alem lo dimostra, dimostra anche che in alcuni casi il rapporto qualit? prezzo lo si paga x il blasone, detto questo, la differenza vera la fa la durata delle termo, le + economiche sono a rischio di bruciatura prima di altre.....
Comment
-
wrc.....senti amme!!!!
io avevo delle bkf aprilia che non toccavano bene nemmeno tutta la gomma...
tutti questi test sono buoni per i piloti..
per noi che togliamo le termiche e ci blocchiamo al cancelletto di partenza perchè la pista è piena....non servono a nulla.
io ho ragionato così e mi sono trovato benissmo.
ho le irc soloperchè donatemi!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postwrc.....senti amme!!!!
io avevo delle bkf aprilia che non toccavano bene nemmeno tutta la gomma...
tutti questi test sono buoni per i piloti..
per noi che togliamo le termiche e ci blocchiamo al cancelletto di partenza perch? la pista ? piena....non servono a nulla.
io ho ragionato cos? e mi sono trovato benissmo.
ho le irc soloperch? donatemi!!!
magari aspettare 10 minuti al cancelletto di valle come capita pu? far risultare veramente utile quei 20? di differenza fra irc e biretek....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
anche io li ho entrambi, il crono lo utilizzero x la prima volta nei prox giorni, ma sarebbe meglio nn averlo visto quello che posso leggerci, x le termo ho le termal technology, sono il top, c'? poco da fare e considera che la taglia L specifica x le gomme da 190/55 mi copre bene anche il 200/55, oltretutto sono in nomex interno ed esterno e davvero sar? dura da bruciarle anche volendo maltrattarle, cosa che nn faccio xch? a queste cose ci tengo
Comment
-
mi chiedevo....una volta tolte dalle gomme...e non avendo nessuno a "guardia" del carrello o del box...dove le mettete?
in macchina..oppure mando la macchina a fuoco?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM