Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crudelt? del macello animali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn ho il coraggio di aprirlo nonostante come diceva poco fa Marocchino ho visto autopsie e operazioni cruente.. non ce la faccio a veder soffrire gli animali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      io nn ho il coraggio di aprirlo nonostante come diceva poco fa Marocchino ho visto autopsie e operazioni cruente.. non ce la faccio a veder soffrire gli animali
      ...capisco benissimo...meglio evitare decisamente allora.
      Anche perch? ? impossibile che anche al pi? "duro" di noi non faccia nessun effetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        cos? si ammazzano i vitelli

[youtube]Es09EABp3Go[/youtube]

pi? crudele ? l'uccizione dei cavalli, ma credo che ormai sia stata cambiata
        Veramente qui da noi gli si da la famosa pistolettata in fronte...
        L? non so dove siamo, ma qui in italia ? decisamente diverso...

Comment

• Font Size
          poche secondo me sono le persone in grado di guardare senza inorridire e/o sconcertarsi,perch? il contesto sembra quello di un film dell'orrore ........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            sono riuscito a guardare i primi 24 secondi.. appena ho visto che giravano sotto sopra il vitello o chiuso.. meglio che non guardo

Comment

• Font Size
              mamma mia ve lo ricordate quel film italiano dove c'era quel cavallo che veniva macellato.. con chi era?celentano o pozzetto? mamma mia che piangere

Comment

• Font Size
                mamma mia ve lo ricordate quel film italiano dove c'era quel cavallo che veniva macellato.. con chi era?celentano o pozzetto? mamma mia che piangere
                beh se non sbaglio nel film baaria o come si scrive hanno ammazzato un capretto o un agnello non ricordo.. per girare una scena.. ma dico io cribbio ma con tutti gli effetti speciali di oggi c'èra proprio bisogno di ammazzare una bestia per fare un film? ma vaffa.nculo va!"
                Last edited by pierry; 09-06-10, 22:39.

Comment

• Font Size
                  beh anche in Baar?a c'? una scena in cui un animale viene macellato realmente,ma erano stati impiegati animale e personale del mattatoio comunale,quindi per fare la cosa nella maniera pi? naturale possibile si ? soltanto scelto di cambiare scenario.....

Comment

• Font Size
                    io non lo guardo...e vado a farmi una braciola...

Comment

• Font Size
                      che scempio atroce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        riflessione...

Chi di voi se la sentirebbe di fare questo tipo di lavoro?
                        Diciamo che per esperienza ho capito con gli anni che l'uomo pu? abituarsi a tutto nel bene o nel male.....
                        Per? non penso riuscirei a lavorar in un posto simile.....

Comment

• Font Size
                          Appunto..qua in italia gli danno una pistolettata con una sorta di sonda che praticamente gli stecca il cervello, per? il cuore continua a pompare fuori il sangue

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Appunto..qua in italia gli danno una pistolettata con una sorta di sonda che praticamente gli stecca il cervello, per? il cuore continua a pompare fuori il sangue
                            Si, ma l'animale a quel punto ? gi? morto eh...

Comment

• Font Size
                              Si, ma l'animale a quel punto ? gi? morto eh...
                              Si si infatti...ma di sicuro sente meno che a sgozzarlo da vivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Si si infatti...ma di sicuro sente meno che a sgozzarlo da vivo
                                Mi sa che stiamo dicendo tutti e due la stessa cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X