io nn ho il coraggio di aprirlo nonostante come diceva poco fa Marocchino ho visto autopsie e operazioni cruente.. non ce la faccio a veder soffrire gli animali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La crudelt? del macello animali...
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio nn ho il coraggio di aprirlo nonostante come diceva poco fa Marocchino ho visto autopsie e operazioni cruente.. non ce la faccio a veder soffrire gli animali
Anche perch? ? impossibile che anche al pi? "duro" di noi non faccia nessun effetto
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postcos? si ammazzano i vitelli
[youtube]Es09EABp3Go[/youtube]
pi? crudele ? l'uccizione dei cavalli, ma credo che ormai sia stata cambiata
L? non so dove siamo, ma qui in italia ? decisamente diverso...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio nn ho il coraggio di aprirlo nonostante come diceva poco fa Marocchino ho visto autopsie e operazioni cruente.. non ce la faccio a veder soffrire gli animali........
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostVeramente qui da noi gli si da la famosa pistolettata in fronte...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmamma mia ve lo ricordate quel film italiano dove c'era quel cavallo che veniva macellato.. con chi era?celentano o pozzetto? mamma mia che piangereLast edited by pierry; 09-06-10, 22:39.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmamma mia ve lo ricordate quel film italiano dove c'era quel cavallo che veniva macellato.. con chi era?celentano o pozzetto? mamma mia che piangere
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Foglio View PostVeramente qui da noi gli si da la famosa pistolettata in fronte...
Comment
X
Comment