Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crudelt? del macello animali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Veramente qui da noi gli si da la famosa pistolettata in fronte...
    L? non so dove siamo, ma qui in italia ? decisamente diverso...
    O io e te viviamo in posti poco seri.... O non so....
    Qui da me van di pistola e macellano 3 volte la settimana per 18 ore.... Quindi non ? proprio un macello che usan santuariamente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Appunto..qua in italia gli danno una pistolettata con una sorta di sonda che praticamente gli stecca il cervello, per? il cuore continua a pompare fuori il sangue
      ? una specie di sparachiodi,solo che il chiodo ? solidale allo strumento,quindi si riarma dopo l'uso come si fa con una balestra ....

Comment

• Font Size
        chi lo farebbe....be è un problema.
        un amico che ha un mattatoio ha problemi appunto per questo, una volta che andaranno in pensione due signori fa fatica a trovare ragazzi che vanno li e ci rimangono.
        sinceramente non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma ho già un lavoro, altrimenti lo farei al volo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          chi lo farebbe....be ? un problema.
          un amico che ha un mattatoio ha problemi appunto per questo, una volta che andaranno in pensione due signori fa fatica a trovare ragazzi che vanno li e ci rimangono.
          sinceramente non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma ho gi? un lavoro, altrimenti lo farei al volo.
          io non riesco nemmeno a vederlo... figuriamoci a farlo.

Non guardo neanche mio babbo quando tira il collo a galline e conigli figurati qui se mi dite che li sgozzano...

Comment

• Font Size
            chi lo farebbe....be ? un problema.
            sinceramente non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma ho gi? un lavoro, altrimenti lo farei al volo.
            bah,per 800 euro al mese (immagino) ci sono 4 milioni di lavori molto pi? gratificanti suvv?a ...!

secondo me uno dei casi pi? eclatanti ? il mestiere del portinaio,guadagna pi? del padre del mio amico che ? ingegnere all'enel e si ? fatto un culo quanto una casa per una vita,facendo per 15 anni 200 km di strada al giorno ....!

who do you trust ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              bah,per 800 euro al mese (immagino) ci sono 4 milioni di lavori molto pi? gratificanti suvv?a ...!

secondo me uno dei casi pi? eclatanti ? il mestiere del portinaio,guadagna pi? del padre del mio amico che ? ingegnere all'enel e si ? fatto un culo quanto una casa per una vita,facendo per 15 anni 200 km di strada al giorno ....!

who do you trust ???
              be.....non prendono propio 800?, ma gli orari son diversi, alle 9 iniziano le consegne con il furgone, alle 5 si inizia a macellare.

ve bene, non sar? un lavoro gratificante, ma poi non ci si lamenta chje non c'? lavoro. il lavoro c'?, ma non si vuole farlo

Comment

• Font Size
                be.....non prendono propio 800?, ma gli orari son diversi, alle 9 iniziano le consegne con il furgone, alle 5 si inizia a macellare.

ve bene, non sar? un lavoro gratificante, ma poi non ci si lamenta chje non c'? lavoro. il lavoro c'?, ma non si vuole farlo
                beh,di certo ? un lavoro di nicchia,"atipico",e che richiede una certa impostazione mentale;non ? come fare indifferentemente l'elettricista/muratore/idraulico/riparatore di elettrodomestici/barista etc etc....se non riesci a disossare scuoiare etc etc,non puoi farlo,pure se hai 3 lauree e vuoi lavorare 24/7

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  visto il video.

non me ne volete, ma i maiali si uccidono cosi'

anche la zia di mio papa' aveva i maiali (2 o 3 , non allevamenti) e da ragazzino vidi quando li uccidevano...anche a livelli non industriali, il maiale deve seere sgozzato.

Ricordo che sembra che se lo sentano i maiali quando devono essere uccisi!!! Urlano come bambini (scusate l' espressione) gia' quando li facevano uscire dal recinto
                  anche io sentito da bambino...fortunatamente nn visto..........mio nonno lo faceva...............sono rimasto traumatizzato solo a sentire le urla del maiale...............

Comment

• Font Size

Prima di fare quel lavoro ce ne passa di acqua sotto i ponti.... ma bada bene.... io non potrei mai fare nemmeno il chirurgo o l'infermiere.

Poi se uno ? con l'acqua alla gola.... beh prendere o lasciare ma prima di quel lavoro proverei a fare di tutto credimi.

No ? cos? semplice sgozzar eun animale.... io non ci ho mai provato ma nemmeno mi interessa farlo.

Comment

• Font Size
                      probabilmente è cultura, provenianze, istruzione diversa.
                      io son cresciuto in cascina, i maiali si macellavano in cascina, così come gli animali da cortile. è non lo trovo un lavoro "sporco"

Comment

• Font Size
                        probabilmente ? cultura, provenianze, istruzione diversa.
                        io son cresciuto in cascina, i maiali si macellavano in cascina, cos? come gli animali da cortile. ? non lo trovo un lavoro "sporco"
                        esattamente

o ci nasci e non ci vedi nulla di strano,oppure fai l'amministrativo da qualche altra parte....sicuramente c'entra oltre che l'indole,il proprio vissuto

per come la vedo io ? difficile ad un certo punto della vita reinventarsi macellaio in nome della crisi

Comment

• Font Size
                          guardate io sono rimasta shockata all'esselunga, mi giro e vedo sto tipo bellissimo con la coda dell'occhio.. alzo lo sguardo, mica stava facendo a pezzi una carcassa di mucca con una mannaia nel reparto carni??
                          vi giuro che mi stavo sentendo quasi male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            guardate io sono rimasta shockata all'esselunga, mi giro e vedo sto tipo bellissimo con la coda dell'occhio.. alzo lo sguardo, mica stava facendo a pezzi una carcassa di mucca con una mannaia nel reparto carni??
                            vi giuro che mi stavo sentendo quasi male
                            Daniiiiiiiilooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Per non sporcare il post sull'allevamento Morini in cui si parla anche della vivisezione e della crudelt? dell'uomo..... apro questo in cui, chi vuole pu? iniziare a dare un'occhiata per esempio a come vengono uccisi i maiali.....
                              Premetto che mangio carne, mi piacciono le grigliate e non faccio parte della categoria "animalisti-estremisti", per? trovo abbastanza crudele il modo in cui vengano uccisi gli animali, tanto quanto (e in alcuni casi di pi?) la "ricerca sugli animali".

PS: IL VIDEO E' MOLTO FORTE, SE SIETE PARTICOLARMENTE SENSIBILI NON LO GUARDATE, NON LO INSERISCO MA POSTO IL LINK

PRODUZIONE UOVA .......

PPS: se i mod. ritengono che il video ? troppo crudele, me ne scuso e chiudete pure tutto.
                              Molto istruttivo ...spettacolare quando lo segano a meta'.
                              Di sicuro con questo genere di lavoro sfoghi tutto l'istinto omicida che c'e' in ognuno di noi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                Daniiiiiiiilooooooooo
                                Danilo cosa, ha scritto ALZA lo sguardo

Comment

X
                                Working...
                                X