Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh ma come siete maliziosi! Obiettivamente mi è venuto d'istinto alzare lo sguardo.. peccato che è stato uno spettacolo aberrante vederlo fare a pezzi quella roba
oh ma come siete maliziosi! Obiettivamente mi ? venuto d'istinto alzare lo sguardo.. peccato che ? stato uno spettacolo aberrante vederlo fare a pezzi quella roba
Io ho fatto 3 stagioni, i 2 mesi delle vacanze estive quando andavo a scuola in un salumificio ed in certi reparti era gi? fastidiosa come cosa...
Io penso che ognuno di noi ha la propria sensibilit?, c'? molta gente a cui non fa ne caldo ne freddo...
Eppoi, altro aspetto fondamentale ? che se vuoi lavorare ti devi adattare a fare quello che trovi se non hai nessuno che ti mantiene, io non penso che chi ? alle prime fasi della macellazione sia particolarmente orgoglioso del proprio lavoro, ma purtroppo per mangiare ci vuole uno stipendio...
Io non ci riuscirei al momento, ma se perdessi il lavoro e non ci fosse altro, sarei costretto per sbarcare il lunario...
Cmq 800? al mese non credo proprio, almeno il doppio, nel macello qui vicino prendono stipendi elevati, prima di tutto perch? hanno contratto di alimentaristi ed in secondo luogo quei lavori particolarmente duri e particolari sono pagati bene...
Qui vicino c'? pure una azienda che tratta le carcasse degli animali, si sente l'odore a 2 km di distanza, a quel punto preferirei lavorare in macello...
si fa così da millenni. Sono i problemi dei "figli dell'asfalto", chi è nato in campagna (come marco84 da quel che ho capito) è una cosa normale. Certo all'inizio è dura, poi ci fai l'abitudine e diventa un lavoro come un'altro.
si fa cos? da millenni. Sono i problemi dei "figli dell'asfalto", chi ? nato in campagna (come marco84 da quel che ho capito) ? una cosa normale. Certo all'inizio ? dura, poi ci fai l'abitudine e diventa un lavoro come un'altro.
scusa ma tra le macellazzioni che fanno in campagna e quelle industriali ci passa il mondo!!!!!
Comment