Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crudelt? del macello animali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Danilo cosa, ha scritto ALZA lo sguardo
    eh beh,con il tizio che lavora a testa in gi? vorrei vedere se non lo alza

proprio diaboliche queste donne d'oggi

Comment

• Font Size
      oh ma come siete maliziosi! Obiettivamente mi è venuto d'istinto alzare lo sguardo.. peccato che è stato uno spettacolo aberrante vederlo fare a pezzi quella roba

Comment

• Font Size
        Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dicevo che la Isa ha ALZATO lo sguardo e te hai parlato ti TOLEDO

Si capisce il nesso fra ALZARE e TOLEDO?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          oh ma come siete maliziosi! Obiettivamente mi ? venuto d'istinto alzare lo sguardo.. peccato che ? stato uno spettacolo aberrante vederlo fare a pezzi quella roba

Non preoccuparti ISA

E' successo anche alla Parietti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dicevo che la Isa ha ALZATO lo sguardo e te hai parlato ti TOLEDO

Si capisce il nesso fra ALZARE e TOLEDO?
            esticazzi,sar? anche padrone di farci stare che isa ha disperatamente tentato di guardare il pacco al seducente sedicente macellaio

non era il momento di infierire su dani

minchia degrado

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              be.....non prendono propio 800?, ma gli orari son diversi, alle 9 iniziano le consegne con il furgone, alle 5 si inizia a macellare.

ve bene, non sar? un lavoro gratificante, ma poi non ci si lamenta chje non c'? lavoro. il lavoro c'?, ma non si vuole farlo
              Parole sante.

I video li ho guardati e devo dire che sono davvero forti.
              Non so se sarei in grado di fare quel lavoro magari ? pi? "facile" di quanto si pensi.

Sono comunque sicuro che poi mangerei ben poca carne.

Comment

• Font Size
                Io ho fatto 3 stagioni, i 2 mesi delle vacanze estive quando andavo a scuola in un salumificio ed in certi reparti era gi? fastidiosa come cosa...

Io penso che ognuno di noi ha la propria sensibilit?, c'? molta gente a cui non fa ne caldo ne freddo...

Eppoi, altro aspetto fondamentale ? che se vuoi lavorare ti devi adattare a fare quello che trovi se non hai nessuno che ti mantiene, io non penso che chi ? alle prime fasi della macellazione sia particolarmente orgoglioso del proprio lavoro, ma purtroppo per mangiare ci vuole uno stipendio...

Io non ci riuscirei al momento, ma se perdessi il lavoro e non ci fosse altro, sarei costretto per sbarcare il lunario...

Cmq 800? al mese non credo proprio, almeno il doppio, nel macello qui vicino prendono stipendi elevati, prima di tutto perch? hanno contratto di alimentaristi ed in secondo luogo quei lavori particolarmente duri e particolari sono pagati bene...

Qui vicino c'? pure una azienda che tratta le carcasse degli animali, si sente l'odore a 2 km di distanza, a quel punto preferirei lavorare in macello...

Comment

• Font Size
                  si fa così da millenni. Sono i problemi dei "figli dell'asfalto", chi è nato in campagna (come marco84 da quel che ho capito) è una cosa normale. Certo all'inizio è dura, poi ci fai l'abitudine e diventa un lavoro come un'altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat View Post
                    si fa cos? da millenni. Sono i problemi dei "figli dell'asfalto", chi ? nato in campagna (come marco84 da quel che ho capito) ? una cosa normale. Certo all'inizio ? dura, poi ci fai l'abitudine e diventa un lavoro come un'altro.
                    scusa ma tra le macellazzioni che fanno in campagna e quelle industriali ci passa il mondo!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X