Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah tra l'altro..mi ha "scaricato" via sms..neanche a 4 occhi, per far vedere che ? una persona adulta e con due palle quadre..come tra l'altro ha fatto la mia ex di 17 anni e mezzo..lei che ne ha 22 come me, si ? comportata da bambina. questa cosa mi ? stata molto sulle palle perch? sono abituato a dirle in faccia questo tipo di cose -.-
e di che ti lamenti? io sono stato scaricato cosi via sms dopo una storia di 3 anni.. quindi fai t?
sono convinto chela parita' non esiste, ci provo sempre ma non esiste, l'uomo ? l'uomo la donna ? la donna.. la donna fa moine per vivere meglio l'uomo cerca di comprare ognuno a modo suo le attenzioni della donna
lo si fa con una zoccola, lo si fa con la donna della propria vita... in forme differenti ma ? cosi'..
noi dal canto nostro ci comportiamo assolutamente in modo ipocrita..
checch? se ne dica alla fine LO SCOPO E IL RISULTATO ? LO STESSO
uomo si sbatte, sacrifici, gesti carini, romanticismo, paga il triplo in proporzione.. e la donna con due sorrisi e concedendosi lo ripaga e lo tiene buono
l'uomo compra la donna la donna sfrutta l'uomo.. ? istintivo nel genere umano
il dilagare degli omosessuali ? dovuto al fatto che probabilmente i gay maschi sono piu' spontanei e arrapati e quindi si concedono subito e quindi sono piu' FACILI da vivere
le lesbiche per quel che ho potuto capire conoscendone e osservandone quasi sempre lo sono per colpa di uomini.. molestie incestuose, emarginazione per motivi estetici, maltrattamenti in genere..
infatti in genere sono meno allegre e piu' tetre dei gay uomini
sono convinto chela parita' non esiste, ci provo sempre ma non esiste, l'uomo ? l'uomo la donna ? la donna.. la donna fa moine per vivere meglio l'uomo cerca di comprare ognuno a modo suo le attenzioni della donna
lo si fa con una zoccola, lo si fa con la donna della propria vita... in forme differenti ma ? cosi'..
noi dal canto nostro ci comportiamo assolutamente in modo ipocrita..
checch? se ne dica alla fine LO SCOPO E IL RISULTATO ? LO STESSO
uomo si sbatte, sacrifici, gesti carini, romanticismo, paga il triplo in proporzione.. e la donna con due sorrisi e concedendosi lo ripaga e lo tiene buono
dipende Fra....perch? nel caso dell'uomo non zerbino (uomo che ne ha passate/viste/cicatrici da dinosauro ecc....) allora l? si che comincia lo show.........
dipende Fra....perchè nel caso dell'uomo non zerbino (uomo che ne ha passate/viste/cicatrici da dinosauro ecc....) allora lì si che comincia lo show.........
Boh ... sarò Gay ma pur non avendone passate/viste tante e senza avere cicatrici ... son ben lontano da farmi ammaliare cosi facilmente da una donna .
Anzi , con un pò di presunzione , direi che nessuna donna potrà mai soggiogarmi ; Sono indomabile
(adesso se il copione rimane il solito , arriverà qualche fanciulla o quale uomofanciullizzato a dirmi che è triste o che non è ancora arrivata la donna giusta )
Boh ... sar? Gay ma pur non avendone passate/viste tante e senza avere cicatrici ... son ben lontano da farmi ammaliare cosi facilmente da una donna .
Anzi , con un p? di presunzione , direi che nessuna donna potr? mai soggiogarmi ; Sono indomabile
(adesso se il copione rimane il solito , arriver? qualche fanciulla o quale uomofanciullizzato a dirmi che ? triste o che non ? ancora arrivata la donna giusta )
dipende Fra....perch? nel caso dell'uomo non zerbino (uomo che ne ha passate/viste/cicatrici da dinosauro ecc....) allora l? si che comincia lo show.........
se solo sapeste cosa faccio per la mia donna non credereste al mio nickname e alla nomea che ho... eppure il risultato ? lo stesso...
24 ore dedicate alla propria lei.. basta una parola storta e SEI FOTTUTO!
Boh ... sar? Gay ma pur non avendone passate/viste tante e senza avere cicatrici ... son ben lontano da farmi ammaliare cosi facilmente da una donna .
Anzi , con un p? di presunzione , direi che nessuna donna potr? mai soggiogarmi ; Sono indomabile
(adesso se il copione rimane il solito , arriver? qualche fanciulla o quale uomofanciullizzato a dirmi che ? triste o che non ? ancora arrivata la donna giusta )
no ? che spesso le donne ci sguazzano con questa cosa....dell'uomo zerbino ecc...ma se i tempi sono cambiati per loro.....lo sono anche per noi
poi logico.....la sbornia ci sta.....ma con una che merita davvero!!!!!!!!!!!!!
(e con davvero intendo uno 0,5% dei casi )
se solo sapeste cosa faccio per la mia donna non credereste al mio nickname e alla nomea che ho... eppure il risultato ? lo stesso...
24 ore dedicate alla propria lei.. basta una parola storta e SEI FOTTUTO!
...COME BASTA UN CUM FACE SPECULARE PER FAR PACE
ecco....secondo me a questa situazione non si dovrebbe arrivare (ma non mi sto riferendo a te Fra, parlo in generale )
cio?...gi? la vita a volte ? una tensione continua.......se poi anche con la donna con cui si ha un rapporto diciamo intenso....ci deve essere alta tensione......naaaaaaa.........io stacco.....
ma ragà ma basta coi luoghi comuni!!! ma da che mondo e mondo esiste anche l'uomo che usa le donne, le illude le porta a letto e chi si è visto si è visto!!
è pieno il mondo di uomini che mollano le donne incinte o le mogli per l'amante! eppure non mi sembra che noi qui stiam a dire gli uomini fanno tutti schifo sono tutti degli stronzi!
capita di soffrire, ci sta quando ci si mette in gioco!!
il dolore fa crescere! l'importante è rialzarsi e crederci ancora, facendo tesoro delle proprie esperienze!
Comment