Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    ah tra l'altro..mi ha "scaricato" via sms..neanche a 4 occhi, per far vedere che ? una persona adulta e con due palle quadre..come tra l'altro ha fatto la mia ex di 17 anni e mezzo..lei che ne ha 22 come me, si ? comportata da bambina. questa cosa mi ? stata molto sulle palle perch? sono abituato a dirle in faccia questo tipo di cose -.-
    e di che ti lamenti? io sono stato scaricato cosi via sms dopo una storia di 3 anni.. quindi fai t?
    Last edited by pierry; 15-06-10, 15:44.

Comment

• Font Size
      sono convinto chela parita' non esiste, ci provo sempre ma non esiste, l'uomo ? l'uomo la donna ? la donna.. la donna fa moine per vivere meglio l'uomo cerca di comprare ognuno a modo suo le attenzioni della donna

lo si fa con una zoccola, lo si fa con la donna della propria vita... in forme differenti ma ? cosi'..

noi dal canto nostro ci comportiamo assolutamente in modo ipocrita..

checch? se ne dica alla fine LO SCOPO E IL RISULTATO ? LO STESSO

uomo si sbatte, sacrifici, gesti carini, romanticismo, paga il triplo in proporzione.. e la donna con due sorrisi e concedendosi lo ripaga e lo tiene buono

l'uomo compra la donna la donna sfrutta l'uomo.. ? istintivo nel genere umano

il dilagare degli omosessuali ? dovuto al fatto che probabilmente i gay maschi sono piu' spontanei e arrapati e quindi si concedono subito e quindi sono piu' FACILI da vivere

le lesbiche per quel che ho potuto capire conoscendone e osservandone quasi sempre lo sono per colpa di uomini.. molestie incestuose, emarginazione per motivi estetici, maltrattamenti in genere..

infatti in genere sono meno allegre e piu' tetre dei gay uomini

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        basta tutte ste seghe mentali, concentratevi su voi stessi
        Questa ? cattivissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ma a parte tutto...
          donne e uomini sono fatti in modo diverso. gli uni non capiranno mai le altre e viceversa.

Volere ? potere, basta applicarsi un pochino.

Chiaramente da entrambe le parti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            sono convinto chela parita' non esiste, ci provo sempre ma non esiste, l'uomo ? l'uomo la donna ? la donna.. la donna fa moine per vivere meglio l'uomo cerca di comprare ognuno a modo suo le attenzioni della donna

lo si fa con una zoccola, lo si fa con la donna della propria vita... in forme differenti ma ? cosi'..

noi dal canto nostro ci comportiamo assolutamente in modo ipocrita..

checch? se ne dica alla fine LO SCOPO E IL RISULTATO ? LO STESSO

uomo si sbatte, sacrifici, gesti carini, romanticismo, paga il triplo in proporzione.. e la donna con due sorrisi e concedendosi lo ripaga e lo tiene buono

dipende Fra....perch? nel caso dell'uomo non zerbino (uomo che ne ha passate/viste/cicatrici da dinosauro ecc....) allora l? si che comincia lo show.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              dipende Fra....perchè nel caso dell'uomo non zerbino (uomo che ne ha passate/viste/cicatrici da dinosauro ecc....) allora lì si che comincia lo show.........
              Boh ... sarò Gay ma pur non avendone passate/viste tante e senza avere cicatrici ... son ben lontano da farmi ammaliare cosi facilmente da una donna .

Anzi , con un pò di presunzione , direi che nessuna donna potrà mai soggiogarmi ; Sono indomabile

(adesso se il copione rimane il solito , arriverà qualche fanciulla o quale uomofanciullizzato a dirmi che è triste o che non è ancora arrivata la donna giusta )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 16:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Boh ... sar? Gay ma pur non avendone passate/viste tante e senza avere cicatrici ... son ben lontano da farmi ammaliare cosi facilmente da una donna .

Anzi , con un p? di presunzione , direi che nessuna donna potr? mai soggiogarmi ; Sono indomabile

(adesso se il copione rimane il solito , arriver? qualche fanciulla o quale uomofanciullizzato a dirmi che ? triste o che non ? ancora arrivata la donna giusta )
                che affermazione triste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  che affermazione triste

Comment

• Font Size
                    cmq dalla mia storia ho appreso una cosa molto importante.. mai stare male per colpa di qualcuno.. specialmente per una donna.. non ne vale la pena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      che affermazione triste
                      ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti ? puramente casuale eh?

cmq ognuno ha il suo punto di vista e....
                      si, per me ? un'affermazione triste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        dipende Fra....perch? nel caso dell'uomo non zerbino (uomo che ne ha passate/viste/cicatrici da dinosauro ecc....) allora l? si che comincia lo show.........

se solo sapeste cosa faccio per la mia donna non credereste al mio nickname e alla nomea che ho... eppure il risultato ? lo stesso...

24 ore dedicate alla propria lei.. basta una parola storta e SEI FOTTUTO!

...COME BASTA UN CUM FACE SPECULARE PER FAR PACE

Comment

• Font Size
                          Boh ... sar? Gay ma pur non avendone passate/viste tante e senza avere cicatrici ... son ben lontano da farmi ammaliare cosi facilmente da una donna .

Anzi , con un p? di presunzione , direi che nessuna donna potr? mai soggiogarmi ; Sono indomabile

(adesso se il copione rimane il solito , arriver? qualche fanciulla o quale uomofanciullizzato a dirmi che ? triste o che non ? ancora arrivata la donna giusta )
                          CVD
                          le ultime parole famose..

dimenticavo.... che affermazione triste

Comment

• Font Size

no ? che spesso le donne ci sguazzano con questa cosa....dell'uomo zerbino ecc...ma se i tempi sono cambiati per loro.....lo sono anche per noi

poi logico.....la sbornia ci sta.....ma con una che merita davvero!!!!!!!!!!!!!
                            (e con davvero intendo uno 0,5% dei casi )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              se solo sapeste cosa faccio per la mia donna non credereste al mio nickname e alla nomea che ho... eppure il risultato ? lo stesso...

24 ore dedicate alla propria lei.. basta una parola storta e SEI FOTTUTO!

...COME BASTA UN CUM FACE SPECULARE PER FAR PACE

ecco....secondo me a questa situazione non si dovrebbe arrivare (ma non mi sto riferendo a te Fra, parlo in generale )

cio?...gi? la vita a volte ? una tensione continua.......se poi anche con la donna con cui si ha un rapporto diciamo intenso....ci deve essere alta tensione......naaaaaaa.........io stacco.....

ps: ottima quella del cum face

Comment

• Font Size
                                ma ragà ma basta coi luoghi comuni!!! ma da che mondo e mondo esiste anche l'uomo che usa le donne, le illude le porta a letto e chi si è visto si è visto!!
                                è pieno il mondo di uomini che mollano le donne incinte o le mogli per l'amante! eppure non mi sembra che noi qui stiam a dire gli uomini fanno tutti schifo sono tutti degli stronzi!

capita di soffrire, ci sta quando ci si mette in gioco!!
                                il dolore fa crescere! l'importante è rialzarsi e crederci ancora, facendo tesoro delle proprie esperienze!

Comment

X
                                Working...
                                X