Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne Perch??

    Perch? siete tutte uguali, perch? vi comportate sempre alla stessa maniera. Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano" dopo quasi 2 anni!!!!
    Ma ? normale?
    E' normale che Ferradini ha sempre ragione?
    Poi dicono che gli uomini sono uguali che trattano male le donne......
    Sono schifato amici, pi? dai e meno hai.
    Scusate lo sfogo ma mi sento uno schifo, soprattutto nauseto e deluso.
    Passer?..per adesso f? male.

  • Font Size
    #2
    una che ti fa un ragionamento cos?... hai perso proprio poco!! in futuro sar? una contenta cornuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Manetta View Post
      Perch? siete tutte uguali, perch? vi comportate sempre alla stessa maniera. Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano" dopo quasi 2 anni!!!!
      Ma ? normale?
      E' normale che Ferradini ha sempre ragione?
      Poi dicono che gli uomini sono uguali che trattano male le donne......
      Sono schifato amici, pi? dai e meno hai.
      Scusate lo sfogo ma mi sento uno schifo, soprattutto nauseto e deluso.
      Passer?..per adesso f? male.
      cump? benvenuto nel club dei delusi a me ? successo dopo 3 anni.. che ci vuoi f? so cosi' per fortuna che non sono tutte uguali.. o forse si?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        una che ti fa un ragionamento cos?... hai perso proprio poco!! in futuro sar? una contenta cornuta
        Come non quotare...



        ... kmq io alla fine quando se ne andava un calcio in culo glielo davo, per reciproca soddisfazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedi freccia ho scritto solo il minimo di quello che ho vissuto, il problema è che ho capito che sono veramente tutte uguali. Fai lo stronzo e ti dicono gli uomini bla bla e ti stanno attacate al culo, le fai vivere da principesse e ti trattano una merda e oltre....echecazzo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manetta View Post
            Vedi freccia ho scritto solo il minimo di quello che ho vissuto, il problema ? che ho capito che sono veramente tutte uguali. Fai lo stronzo e ti dicono gli uomini bla bla e ti stanno attacate al culo, le fai vivere da principesse e ti trattano una merda e oltre....echecazzo!!
            lascia stare ? una guerra persa in partenza.. tanto come la giri giri alla fine non si sa per quale motivo finisce che hanno ragione loro..


            si stava meglio quando si stava peggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Manetta View Post
              Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano"
              Che idiozia

              Esistono metodi pi? intelligenti per scaricare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Che idiozia

                Esistono metodi pi? intelligenti per scaricare
                ala.. hai ben presente quale ? il soggetto della discussione? bene.. ora vedi tu se tra inteligenza e quel soggetto esiste qualche connessione..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @ manetta hai scoperto l'acqua calda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sapete qual' è la cosa assurda è che devo dire bravi a tutti quelli che le trattano di merda, che le riempiono di corna e che le tengono in casa a fare la calza.
                    Una disfatta, una delusione immane e dire che mi ha sempre detto voglio regalarti un sogno....minghia menomale e se voleva darmi un incubo che faceva. La cosa ancora più nauseante è che ho dovuto dire io basta esasperato dall'ennesime parole crude che mi ha detto.
                    Domani è il mio onomastico, me ne fotte un *****, ma che meravigliosi auguri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Sapete qual' ? la cosa assurda ? che devo dire bravi a tutti quelli che le trattano di merda, che le riempiono di corna e che le tengono in casa a fare la calza.
                      Il risultato non cambierebbe di una virgola

                      Esistono anche delle Donne.....vai altrove

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Sapete qual' è la cosa assurda è che devo dire bravi a tutti quelli che le trattano di merda, che le riempiono di corna e che le tengono in casa a fare la calza.
                        Una disfatta, una delusione immane e dire che mi ha sempre detto voglio regalarti un sogno....minghia menomale e se voleva darmi un incubo che faceva. La cosa ancora più nauseante è che ho dovuto dire io basta esasperato dall'ennesime parole crude che mi ha detto.
                        Domani è il mio onomastico, me ne fotte un *****, ma che meravigliosi auguri.
                        fa male e so quello che provi, non ti dico di non pensarci perchè è quasi impossibile, ma la miglior cura (cura si fa per dire ) è uscire , esci con gli amici, aiuta a distrarti e pian piano a dimenticare
                        Last edited by Goldrake; 12-06-10, 21:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manetta View Post
                          Vedi freccia ho scritto solo il minimo di quello che ho vissuto, il problema ? che ho capito che sono veramente tutte uguali. Fai lo stronzo e ti dicono gli uomini bla bla e ti stanno attacate al culo, le fai vivere da principesse e ti trattano una merda e oltre....echecazzo!!
                          forse perch? sei tu a scegliere sempre lo stesso tipo di donna?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            fa male e so quello che provi, non ti dico di non pensarci perch? ? quasi impossibile, ma la miglior cura (cura si fa per dire ) ? uscire , esci con gli amici, aiuta a distrarti e pian piano a dimenticare

                            parole sante a me ha aiutato e sta aiutando tuttora moltissimo questa cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              fa male e so quello che provi, non ti dico di non pensarci perch? ? quasi impossibile, ma la miglior cura (cura si fa per dire ) ? uscire , esci con gli amici, aiuta a distrarti e pian piano a dimenticare
                              quoto

                              un paio di bischerate a giro...due chiacchere con qualche ragazza..magari straniera cos? vi fate du risate perch? vi parlate a gesti e di questa rincoglionita manco il nome ti ricordi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X