Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? sono d'accordo che non la scegli.. ma cosa ti fa dire che lei lo sia?
non lo ? per lui, ma tu vorresti convincerlo del contrario?
E' quando non riesci a cancellarla, anche se vai dicendo il contrario, con tutto che te ne ha fatte passare di cotte, di crude, di lesse e di arrostite...
s? sono d'accordo che non la scegli.. ma cosa ti fa dire che lei lo sia?
non lo ? per lui, ma tu vorresti convincerlo del contrario?
oh questo ? un forum si scrivono tante cose...
per me ? cos?,il suo amor proprio cerca di convincerlo che non sia cos? (altra deviazione femminile alla fine si scopre che gab ? gay )
ma lei ? indiscutibilmente,innegabilmente,inconfutabilmente la sua anima gemella
E' quando non riesci a cancellarla, anche se vai dicendo il contrario, con tutto che te ne ha fatte passare di cotte, di crude, di lesse e di arrostite...
mi sa che ne ho una vaga idea..
ma mi sa che forse ? pi? fissazione, boh.. data da quando senti booooom dritto al cuore in un istante fottutissimo.. e sei fottuto! ma credo che se con quella persona non c'? storia.. non sia proprio la tua anima gemella tout court, no?
m? mi sciacquo la bocca che oggi ho esagerato
senza temere il rischio di generalizzare , le farei notare che questa ? una caratteristica piuttosto comune nel fantastico mondo femminile
Felice di aver raggiunto un accordo le auguro uan buona e proficua serata
ahahahahah non credo.. solo io.. quando SO di aver ragione.. ahahahah
attrettanto soddisfatta, sperando possano esserci altri punti di incontro.. auguro a lei una buona serata.. la mia la passo a casa con una gamba sollevata .. ma non tutti i mali vengono per nuocere.. mi riposo un po' e sono servita e riverita..
siamo immensamente OT: ma il bello ? quello.. escono certe perle ogni volta ..
ma a parte tutto...
donne e uomini sono fatti in modo diverso. gli uni non capiranno mai le altre e viceversa.
perchè aprire un topic quando sta cosa la si sa da millenni?
perchè a volte non si vuole accettare la realtà, ovvero che ci sono al mondo 6 miliardi di persone e 6 miliardi di caratteri diversi.
la cosa giusta è una sola, secondo me: innanzitutto amare sè stessi e fare ciò che si vuole nella propria vita, con pochi compromessi. è certo (e forse secondo me abbastanza matematico) che questo determina il trovare una persona che abbia uno stile di vita il più simile possibile al nostro
oppure può proprio determinare il non trovare nessuno.
basta tutte ste seghe mentali, concentratevi su voi stessi e non rompete più i maroni e se prendete i due di picche...avete solo scelto di stare con la persona sbagliata ^^
ma mi sa che forse ? pi? fissazione, boh.. data da quando senti booooom dritto al cuore in un istante fottutissimo.. e sei fottuto! ma credo che se con quella persona non c'? storia.. non sia proprio la tua anima gemella tout court, no?
Ovviamente si presuppone di aver avuto un qualche tipo di relazione con la persona in questione... Qualora sia un nulla di fatto a prescindere, ? semplicemente credo infatuazione totale (alimentata ancor di pi? dal nulla di fatto di cui sopra)...
no no ? diverso
non confonderla con l'amore e l'innamoramento
il boom che senti per amore,finita la storia puoi anche sgonfiarsi e visto con altri occhi ti lascia indifferente...il termine ? abusato,tutti pensano di averla conosciuta o di starci assieme
l'anima gemella ? parte di te, pu? anche essere impossibile starci assieme,non necessariamente la ami.ma vorresti vivere in lei e non la scorderai nemmeno dopo altri mille amori
Ovviamente si presuppone di aver avuto un qualche tipo di relazione con la persona in questione... Qualora sia un nulla di fatto a prescindere, ? semplicemente credo infatuazione totale (alimentata ancor di pi? dal nulla di fatto di cui sopra)...
no no è diverso
non confonderla con l'amore e l'innamoramento
il boom che senti per amore,finita la storia puoi anche sgonfiarsi e visto con altri occhi ti lascia indifferente...il termine è abusato,tutti pensano di averla conosciuta o di starci assieme
l'anima gemella è parte di te, può anche essere impossibile starci assieme,non necessariamente la ami.ma vorresti vivere in lei e non la scorderai nemmeno dopo altri mille amori
in effetti meglio se me la risparmiavo.....asciughiamo le lacrime a mezzo forum?
Ognuno dovrebbe imparare ad asciugarsi le proprie per conto suo Credo sia questo il metodo pi? giusto per arrivare alla consapevolezza di questa cosa che hai scritto...
Comment