Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi freccia ho scritto solo il minimo di quello che ho vissuto, il problema ? che ho capito che sono veramente tutte uguali. Fai lo stronzo e ti dicono gli uomini bla bla e ti stanno attacate al culo, le fai vivere da principesse e ti trattano una merda e oltre....echecazzo!!
visto che ? cosi semplice tenersele strette nn vedo xche trattarle da principesse
Vedi freccia ho scritto solo il minimo di quello che ho vissuto, il problema è che ho capito che sono veramente tutte uguali. Fai lo stronzo e ti dicono gli uomini bla bla e ti stanno attacate al culo, le fai vivere da principesse e ti trattano una merda e oltre....echecazzo!!
E' l'indole umana
E' la legge del mercato ... loro sanno che comunque sia trovano qualche morto di fame ... e si comportano di conseguenza
Però per loro sfortuna non tutti sono sguatteri e zerbini
No caro amico.. non sono d'accordo.. parli da uomo ferito....
pezzo di pane , lei se n'è andata..
e tu non hai resistito...
non esistono leggi in amore...
basta essere quello che sei...
lascia aperta la porta del cuore.. vedrai che una donna è già in cerca di teeeeeee....
Ha ragione Ferradini, non ti abbattere.. segui l'esempio delle sue ultime parole e vedrai che il Teorema si rivelerà esatto...
E non te lo dice uno che nella vita ha vissuto da Fonzie.. anch'io avevo la convinzione che fossero veramente tutte uguali..
Non è così.. però la ricerca non è così semplice..
non vedere le ragazze ma guardale!
non sentirle.... ascoltale..
Non sono poi così complicate.. bisogna solo decodificarle..
Io a 30 anni di questo periodo ero serenamente scapolo, nessuna previsione di fidanzamento (manco di accoppiamento!).. non sapevo che dopo 6giorni avrei conosciuto la mia MOMO'..
Sono passati 3 anni.. siamo sposati e con una bimba terremoto di 8 mesi..
cosa fondamentale, però è non scambiare l'essere buoni con l'essere delle amebe. L'uomo geisha/zerbino è l'ultimo dei desideri, a parer mio.
un paio di bischerate a giro...due chiacchere con qualche ragazza..magari straniera cos? vi fate du risate perch? vi parlate a gesti e di questa rincoglionita manco il nome ti ricordi!!!
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungo l'opzione 2: oltre che parlare a gesti.....si arriva facilmente anche a non parlare....
Comment