Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    si ma cmq ragazzi ieri sera son stata a ballare con un'amica..c'era da piangere a vedere la gente che c'è in giro... le ragazze una più volgare dell'altra vestite da tamarre o da ragazze con scritto in faccia "c'ho voglia", i ragazzi bruciati dalle lampade che barcollavano e l'unica frase che sono capaci di partorire è "oh ma quanto siete belle" oppure "michiaaaa"
    vi giuro fossi stata una ragazza in cerca di un'avventura ieri sera non sarei tornata a casa con nessuno..
    terribile il livello di gente che c'è in giro..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bandit77 View Post
      No caro amico.. non sono d'accordo.. parli da uomo ferito....
      pezzo di pane , lei se n'? andata..
      e tu non hai resistito...
      non esistono leggi in amore...
      basta essere quello che sei...
      lascia aperta la porta del cuore.. vedrai che una donna ? gi? in cerca di teeeeeee....

      Ha ragione Ferradini, non ti abbattere.. segui l'esempio delle sue ultime parole e vedrai che il Teorema si riveler? esatto...

      E non te lo dice uno che nella vita ha vissuto da Fonzie.. anch'io avevo la convinzione che fossero veramente tutte uguali..
      Non ? cos?.. per? la ricerca non ? cos? semplice..
      non vedere le ragazze ma guardale!
      non sentirle.... ascoltale..
      Non sono poi cos? complicate.. bisogna solo decodificarle..

      Io a 30 anni di questo periodo ero serenamente scapolo, nessuna previsione di fidanzamento (manco di accoppiamento!).. non sapevo che dopo 6giorni avrei conosciuto la mia MOMO'..
      Sono passati 3 anni.. siamo sposati e con una bimba terremoto di 8 mesi..

      Non ti abbattere... fidati...
      Bellissimo Bandit....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Isa.xox View Post
        si ma cmq ragazzi ieri sera son stata a ballare con un'amica..c'era da piangere a vedere la gente che c'? in giro... le ragazze una pi? volgare dell'altra vestite da tamarre o da ragazze con scritto in faccia "c'ho voglia", i ragazzi bruciati dalle lampade che barcollavano e l'unica frase che sono capaci di partorire ? "oh ma quanto siete belle" oppure "michiaaaa"
        vi giuro fossi stata una ragazza in cerca di un'avventura ieri sera non sarei tornata a casa con nessuno..
        terribile il livello di gente che c'? in giro..
        Appunto Isa, proprio perch? concordo con tutto quello che hai detto....quando si trova una persona a modo bisognerebbe baciare a terra piuttosto che inveire e distruggere.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cmq, amici grazie a tutti.
          Spero solo di non commettere, in futuro, gli stessi errori.
          Vi abbraccio tutti.
          W gli stronzi.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Manetta View Post
            Appunto Isa, proprio perch? concordo con tutto quello che hai detto....quando si trova una persona a modo bisognerebbe baciare a terra piuttosto che inveire e distruggere.
            guarda parlo con il cuore in mano in questo momento.. ? sicuramente la persona sbagliata per te.. io non sono una donna di mondo.. ho avuto 3-4 storie di cui 2 oltre i 2anni, e sono sempre state persone molto dolci, a modo, con la testa sulle spalle. Non sono attratta dallo stronzo perch? non essendo masochista e avendo un minimo di amor proprio lo stronzo con me deve solo filare..
            anzi.. a me piacciono i ragazzi un p? goffi..
            quindi non siamo tutte uguali..probabilmente non era amore..meglio cos?!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Isa.xox View Post
              guarda parlo con il cuore in mano in questo momento.. ? sicuramente la persona sbagliata per te.. io non sono una donna di mondo.. ho avuto 3-4 storie di cui 2 oltre i 2anni, e sono sempre state persone molto dolci, a modo, con la testa sulle spalle. Non sono attratta dallo stronzo perch? non essendo masochista e avendo un minimo di amor proprio lo stronzo con me deve solo filare..
              anzi.. a me piacciono i ragazzi un p? goffi..
              quindi non siamo tutte uguali..probabilmente non era amore..meglio cos?!
              E se ti dicessi che all'inizio era l'opposto di quello che era alla fine?
              Sai le ho chiesto questa cosa...mi ha risposto ma io all'inizio non poteve farti vedere tutto il mio carattere!!!!
              Sei una donna, almeno tu..dammi una spiegazione....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Manetta View Post
                E se ti dicessi che all'inizio era l'opposto di quello che era alla fine?
                Sai le ho chiesto questa cosa...mi ha risposto ma io all'inizio non poteve farti vedere tutto il mio carattere!!!!
                Sei una donna, almeno tu..dammi una spiegazione....
                sicuro di volerla sapere? secondo me si ? semplicemente stufata e ha voglia di navigare in altri porti..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  sicuro di volerla sapere? secondo me si ? semplicemente stufata e ha voglia di navigare in altri porti..
                  Cos? dall'oggi al domani, dicendo io ho un carattere assurdo e tu invece sei troppo perfetto?
                  Se ? cos? che senso ha stare con una persona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Manetta View Post
                    Cos? dall'oggi al domani, dicendo io ho un carattere assurdo e tu invece sei troppo perfetto?
                    Se ? cos? che senso ha stare con una persona?
                    ? una scusa perch? nn sa come dirti che vuole cambiare aria..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      magari ha conosciuto un altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Manetta hai bisogno dei sottotitoli?

                        S'è stufata, e cerca di rigirare la frittata dando la colpa al tuo carattere.

                        Mi spiace.
                        Last edited by Giu72; 13-06-10, 14:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Manetta hai bisogno dei sottotitoli?

                          S'? stufata, e cerca di rigirare la frittata dando la colpa al tuo carattere.

                          Mi spiace.
                          purtroppo anche quando le cose sono ovvie ci si vuole rifiutare di crederci perch? fanno male.. penso sia normale cercare altre interpretazioni se vuoi bene ad una persona..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io quoto forte Maxeb come al solito e la Isa, invece di sparlare sempre delle donne e dire sempre le stesse cose scontate,compatendovi a vicenda fra voi delusi del genere femminile...provate magari a farvi un esame di coscienza o guardarvi in giro e riflettete sul fatto che magari siete "voi" il problema.
                            per star bene con una donna non basta:non abbiamo mai litigato,io c'ero sempre,quando aveva bisogno ero li ecc...ecc..."...una donna ha bisogno anche di emozioni,di sentirsi donna,di essere cercata ecc...ecc...se a una donna gli tappate le ali per qualsiasi cosa o motivo andate tranquilli che un domani ci rimetterete voi.
                            un pò di tempo fa era venuto fuori il discorso di uno che era delusissimo e triste perchè la donna l'aveva lasciato..raccontava a tutti che lui aveva sempre fatto qualsiasi cosa per lei...poi piano piano si è venuto a sapere che era un dito in c ulo terribile..che gli impediva di uscire con i tacchi ecc...ecc... ecco quindi invece di dire sempre le stesse cosa sulle donne provate a pensare a voi.
                            io sono dell'idea che di donne stronze e con la testa bacata ce ne siano...ma così come ci sono gli uomini con la testa bacata e stronzi...sta poi all'intelligenza di ognuno di noi cercare di andare in mano a una giusta e non con la prima scema che capita,giusto per avere la soddisfazione di puciare il biscotto e poter dire di avere la ragazza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              purtroppo anche quando le cose sono ovvie ci si vuole rifiutare di crederci perch? fanno male.. penso sia normale cercare altre interpretazioni se vuoi bene ad una persona..
                              Si lo so, sono stato troppo diretto e decisamente poco sensibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                magari ha conosciuto un altro
                                pu? essere,,di solito ? cos?...ora cerca di camuffare la cosa nella sua testa per cercare di convincersi che ha chiuso con te non perch? c? un altro..ma alla fine delle fiera una donna si ? stufata,esattamente come potevi stufarti tu...solo che di solito l'uomo non ha i coglioni per metter fine alla storia,la donna invece quando si convince di una cosa la fa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X