Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me errate nel modo di porvi quando una fanciulla lancia una provocazione (si nota anche da questo topic)...
Mi permetto di farvelo notare perch? noto che cos? facendo, portate la discussione "al femminile" e pertanto siete destinati ad una mesta resa...
Il bello dell'interagire con il gentil sesso ? tenere la discussione su "base neutra" in modo che il "maschietto provocatore" possa essere controbattuto dalla "donna civetta" in un modo che non pensava potesse essere possibile... tutto questo per? deve avvenire col sorriso sulle labbra e con quella comune insana voglia di giocare ...
frasi fatte, luoghi comuni, generalizzazioni non porteranno mai a niente perch? ci sar? sempre una pronta e valida smentita...
Continuate a giocare e lasciate che la loro leggerezza vi porti gioia, seppur virtuale...
In questo non ho dubbi che la maggior parte delle fanciulle di DDG siano le migliori dell'universo...
sopratutto per l'ultima parte.........sei un lecchino
spero che questo ti regali qualche trombata
per le valide smentite........su un forum bisogna avere un certo comportamento
normalmente dal vero uso espressioni che non possono essere smentite.........in merito a tali argomenti
non so perch? leggere queste discussioni mi fa sempre bene al morale...
*** che situazioni che si generano, con l'ultima ragazza eravamo amici da un bel p?, mi raccontava di tutto, stavo bene con lei e mi sentivo come dire... al sicuro, sicuro del suo affetto... e alla fine l'amicizia ? sfociata in qualcos'altro, lei diceva di volermi bene, che gli mancavo... finche un bel d? non mi sono sentito dire sto partendo per una vacanza con un collega, te lo dico prima in modo che tu lo venga a sapere da me e non da altri, ma si intende, siamo solo amici eh!!
morale al ritorno non gli mancavo pi?!!
non so perch? leggere queste discussioni mi fa sempre bene al morale...
*** che situazioni che si generano, con l'ultima ragazza eravamo amici da un bel p?, mi raccontava di tutto, stavo bene con lei e mi sentivo come dire... al sicuro, sicuro del suo affetto... e alla fine l'amicizia ? sfociata in qualcos'altro, lei diceva di volermi bene, che gli mancavo... finche un bel d? non mi sono sentito dire sto partendo per una vacanza con un collega, te lo dico prima in modo che tu lo venga a sapere da me e non da altri, ma si intende, siamo solo amici eh!!
morale al ritorno non gli mancavo pi?!!
M
siete fantastiche!
la vita ? strana, c'? da crepare dal ridere....
Mi spiace ma non vedo alcun torto nel comportamento di lei. Eravate sposati? No. Quindi... Gli affetti mutano.
Non credo che se un'altra t avesse fatto girar la testa t saresti comportato in modo diverso
Guarda io so cose di questo forum che non si possono scrivere ... ma anche se non me le avessero dette le avrei dedotte in modo facile .
In DDG ho sbagliato solo 2 volte la "valutazione" di un nick ... e solo una di loro era femmina . Per il resto ci ho sempre preso al primo colpo
questo LelePensiero mi intriga.. let me know about it..
visto che vedi OLTRE i nickname, quindi hai una dote FEMMINILE , voglio un'analisi del mio..so curiosaaaaaaaaaaaa
Mi spiace ma non vedo alcun torto nel comportamento di lei. Eravate sposati? No. Quindi... Gli affetti mutano.
Non credo che se un'altra t avesse fatto girar la testa t saresti comportato in modo diverso
Ma la domanda è: se lo avesse fatto un LUI.. ? sarebbe probabilmente visto come 'normale'.. purtroppo capita a tutti di perdere stimoli e interesse per una persona.. solo che se è donna si prende della stronza colossale e magari anche tro*a.. (leggasi: vedi la risposta di Andrea.. 'dovevi spingere di più'.. )
Perch? siete tutte uguali, perch? vi comportate sempre alla stessa maniera. Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano" dopo quasi 2 anni!!!!
Ma ? normale?
E' normale che Ferradini ha sempre ragione?
Poi dicono che gli uomini sono uguali che trattano male le donne......
Sono schifato amici, pi? dai e meno hai.
Scusate lo sfogo ma mi sento uno schifo, soprattutto nauseto e deluso.
Passer?..per adesso f? male.
Guarda appena prendi una bruciatura ? normale ragionare cosi, te lo dice uno che si ? mollato dopo 6 anni, addirittura le avevo chiesto di andare a vivere insieme e nel gioro di pochi mesi se funzionava di passare da fidanzati a sposati..
Se ne usci dicendo che non le dimostravo niente, cosa che prima facevo di piu....( evidentemente le richieste di matrimonio sono come quelle di chiavata ) e dopo una mia incaxxatura all'inverosimile decisi di darci un taglio.
Ad oggi a 3 anni dal patatrac sono sempre piu convinto che ho avuto culo a non far famiglia con una cosi e che non ho perso niente....
Vedrai che passata la rabbia e la delusione capirai che il 90% delle donne ? cosi, quindi bisogna cercare bene il 10% rimanente o fottersene e divertirsi aspettando che prima o poi quella giusta ci "incastri".
Non ? bello fare di tutta un'erba una fascio, ma almeno per quanto riguarda la mia zona oggi vogliono solo star bene economicamente, divertirsi e trombare, di aver rapporto duraturo se ne fregano altamente, quindi al momento, adattati a sta situazione e fregatene il piu possibile, divertiti e stop
il bello ? che sono completamente d'accordo con te! io avrei fatto esattamente lo stesso! la cosa spaventosa ? questa...
Comment