Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ecco.. i picciotti della mattina riportano la conversazione a livelli quasi alti..
    filosofeggiano..
    e soprattutto....tirano perle di vita vissuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      sarebbe cuorioso capire perch? vuoi essere legato
      io mi chiedo perch? TU sei legato, scusami eh...
      ah, non dimenticare che sono ancora nera con te....... e non mi passer? facilmente ...

Comment

• Font Size
        sia che s?, sia che no.. secondo te sono cose che si potrebbero scrivere... furbone?
        Guarda io so cose di questo forum che non si possono scrivere ... ma anche se non me le avessero dette le avrei dedotte in modo facile .

In DDG ho sbagliato solo 2 volte la "valutazione" di un nick ... e solo una di loro era femmina . Per il resto ci ho sempre preso al primo colpo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          e soprattutto....tirano perle di vita vissuta
          esatto..
          che uomini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            MESSAGGIO PER I MASCHIETTI:

Secondo me errate nel modo di porvi quando una fanciulla lancia una provocazione (si nota anche da questo topic)...

Mi permetto di farvelo notare perch? noto che cos? facendo, portate la discussione "al femminile" e pertanto siete destinati ad una mesta resa...

Il bello dell'interagire con il gentil sesso ? tenere la discussione su "base neutra" in modo che il "maschietto provocatore" possa essere controbattuto dalla "donna civetta" in un modo che non pensava potesse essere possibile... tutto questo per? deve avvenire col sorriso sulle labbra e con quella comune insana voglia di giocare ...
            frasi fatte, luoghi comuni, generalizzazioni non porteranno mai a niente perch? ci sar? sempre una pronta e valida smentita...

Continuate a giocare e lasciate che la loro leggerezza vi porti gioia, seppur virtuale...
            In questo non ho dubbi che la maggior parte delle fanciulle di DDG siano le migliori dell'universo...
            sopratutto per l'ultima parte.........sei un lecchino

spero che questo ti regali qualche trombata

per le valide smentite........su un forum bisogna avere un certo comportamento
            normalmente dal vero uso espressioni che non possono essere smentite.........in merito a tali argomenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Cimmero View Post
              non so perch? leggere queste discussioni mi fa sempre bene al morale...
              *** che situazioni che si generano, con l'ultima ragazza eravamo amici da un bel p?, mi raccontava di tutto, stavo bene con lei e mi sentivo come dire... al sicuro, sicuro del suo affetto... e alla fine l'amicizia ? sfociata in qualcos'altro, lei diceva di volermi bene, che gli mancavo... finche un bel d? non mi sono sentito dire sto partendo per una vacanza con un collega, te lo dico prima in modo che tu lo venga a sapere da me e non da altri, ma si intende, siamo solo amici eh!!
              morale al ritorno non gli mancavo pi?!!

siete fantastiche!

la vita ? strana, c'? da crepare dal ridere....

forse dovevi spingere di pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Cimmero View Post
                non so perch? leggere queste discussioni mi fa sempre bene al morale...
                *** che situazioni che si generano, con l'ultima ragazza eravamo amici da un bel p?, mi raccontava di tutto, stavo bene con lei e mi sentivo come dire... al sicuro, sicuro del suo affetto... e alla fine l'amicizia ? sfociata in qualcos'altro, lei diceva di volermi bene, che gli mancavo... finche un bel d? non mi sono sentito dire sto partendo per una vacanza con un collega, te lo dico prima in modo che tu lo venga a sapere da me e non da altri, ma si intende, siamo solo amici eh!!
                morale al ritorno non gli mancavo pi?!!
                M
                siete fantastiche!

la vita ? strana, c'? da crepare dal ridere....
                Mi spiace ma non vedo alcun torto nel comportamento di lei. Eravate sposati? No. Quindi... Gli affetti mutano.
                Non credo che se un'altra t avesse fatto girar la testa t saresti comportato in modo diverso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Guarda io so cose di questo forum che non si possono scrivere ... ma anche se non me le avessero dette le avrei dedotte in modo facile .

In DDG ho sbagliato solo 2 volte la "valutazione" di un nick ... e solo una di loro era femmina . Per il resto ci ho sempre preso al primo colpo
                  questo LelePensiero mi intriga.. let me know about it..
                  visto che vedi OLTRE i nickname, quindi hai una dote FEMMINILE , voglio un'analisi del mio..so curiosaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Foglio, hai iniziato a pensare e parlare di loro e con loro al tuo pari?
                    Ovvio che si... E pensano che sono uno sfigato... Punto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Secondo me viviamo in Matrix
                      libera la mente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Ovvio che si... E pensano che sono uno sfigato... Punto...
                        di@ bon foglio che vivi a fare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Mi spiace ma non vedo alcun torto nel comportamento di lei. Eravate sposati? No. Quindi... Gli affetti mutano.
                          Non credo che se un'altra t avesse fatto girar la testa t saresti comportato in modo diverso
                          Ma la domanda è: se lo avesse fatto un LUI.. ? sarebbe probabilmente visto come 'normale'.. purtroppo capita a tutti di perdere stimoli e interesse per una persona.. solo che se è donna si prende della stronza colossale e magari anche tro*a.. (leggasi: vedi la risposta di Andrea.. 'dovevi spingere di più'.. )
                          Last edited by danystoner; 17-06-10, 08:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            Perch? siete tutte uguali, perch? vi comportate sempre alla stessa maniera. Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano" dopo quasi 2 anni!!!!
                            Ma ? normale?
                            E' normale che Ferradini ha sempre ragione?
                            Poi dicono che gli uomini sono uguali che trattano male le donne......
                            Sono schifato amici, pi? dai e meno hai.
                            Scusate lo sfogo ma mi sento uno schifo, soprattutto nauseto e deluso.
                            Passer?..per adesso f? male.
                            Guarda appena prendi una bruciatura ? normale ragionare cosi, te lo dice uno che si ? mollato dopo 6 anni, addirittura le avevo chiesto di andare a vivere insieme e nel gioro di pochi mesi se funzionava di passare da fidanzati a sposati..

Se ne usci dicendo che non le dimostravo niente, cosa che prima facevo di piu....( evidentemente le richieste di matrimonio sono come quelle di chiavata ) e dopo una mia incaxxatura all'inverosimile decisi di darci un taglio.

Ad oggi a 3 anni dal patatrac sono sempre piu convinto che ho avuto culo a non far famiglia con una cosi e che non ho perso niente....

Vedrai che passata la rabbia e la delusione capirai che il 90% delle donne ? cosi, quindi bisogna cercare bene il 10% rimanente o fottersene e divertirsi aspettando che prima o poi quella giusta ci "incastri".

Non ? bello fare di tutta un'erba una fascio, ma almeno per quanto riguarda la mia zona oggi vogliono solo star bene economicamente, divertirsi e trombare, di aver rapporto duraturo se ne fregano altamente, quindi al momento, adattati a sta situazione e fregatene il piu possibile, divertiti e stop

Comment

• Font Size
                              perch?, adesso le ragazze vedono anche oltre i nickname?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                il bello ? che sono completamente d'accordo con te! io avrei fatto esattamente lo stesso! la cosa spaventosa ? questa...

sono esattamente come noi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X