Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente insopportabile ma sono trombe normali ????? secondo me ? anche l'effetto eco dello stadio che lo amplifica cmq e insopportabile sentirlo x 90minuti
figurati a sentirlo dal vivo
Il bello e' che tutti i tifosi giunti in Sudafrica se le comprano... stanno andando a ruba. Stai a vedere come in poco tempo ce le troveremo negli stadi europei..
se son quelle che ho capito io, c'erano qualche anno fa gi? al mugio
Scusate ma la partita l'avete guardata tutti sulla RAI o con l'impianto multicanale in Dolby Prologic II?? Perch? io l'ho guardata su SKY in stereo e quel suono si sentiva appena in sottofondo, non era per niente cos? udibile e fastidioso come dite, tant'? vero che me ne sono accorto dopo un bel p?...
Scusate ma la partita l'avete guardata tutti sulla RAI o con l'impianto multicanale in Dolby Prologic II?? Perch? io l'ho guardata su SKY in stereo e quel suono si sentiva appena in sottofondo, non era per niente cos? udibile e fastidioso come dite, tant'? vero che me ne sono accorto dopo un bel p?...
quoto....vista su sky non da cos? fastidio...non posso nemmeno fare il confronto perch? la Rai cripta
Comment