Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho ancora visto mezza partita dei mondiali, ho sentito ora il suono su wikipedia.. che meeeeeeerda dev'essere guardare una partita cos? per? eh..
Senza che la mia domanda risulti faziosa (anche se non nutro speranze) , mi sapreste spiegare come mai ? cosi negativa questa frase ?
Esiste forse qualche passaggio che la riconduce al razzismo o quant'altro ?
Scusate ma la partita l'avete guardata tutti sulla RAI o con l'impianto multicanale in Dolby Prologic II?? Perch? io l'ho guardata su SKY in stereo e quel suono si sentiva appena in sottofondo, non era per niente cos? udibile e fastidioso come dite, tant'? vero che me ne sono accorto dopo un bel p?...
ecco allora quelli di sky sono un p? pi? intelligenti della rai....
ripeto..con un programmino risolviamo tutto....vediamo se trovo l'articolo...
non è che serva chissa che programma
basta filtrare l audio eliminando le frequenze della schifozera
programma che le regie hanno già
se le tengono è solo perchè vogliono tenerle
non ? che serva chissa che programma
programma che le regie hanno gi?
se le tengono ? solo perch? vogliono tenerle
non ? che serva chissa che programma
programma che le regie hanno gi?
se le tengono ? solo perch? vogliono tenerle
si si ho sbagliato a scrivere....basta che tagliano la frequenza dell trombe come avevo scritto in precedenza
Senza che la mia domanda risulti faziosa (anche se non nutro speranze) , mi sapreste spiegare come mai ? cosi negativa questa frase ?
ciao leluz
se avesse finito la frase dandole un senso nn ci sarebbero stati problemi, ma sembra una frase che lascia un p? il tempo che trova e non mi sembra abbia una buona connotazione... se ha fatto questo effetto a pi? persone probabilmente ? posta male
ciao leluz
se avesse finito la frase dandole un senso nn ci sarebbero stati problemi, ma sembra una frase che lascia un pò il tempo che trova e non mi sembra abbia una buona connotazione... se ha fatto questo effetto a più persone probabilmente è posta male
ma io la penso come te.. solo che sto zitto sen? mi danno del razzista
Comment