Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
5° potenza mondiale ????
Secondo la mia "ignorante" opinione non vuol dire nulla son dati scaturiti da un foglio di excel di un sistema economico mondiale che funziona per il 5% della popolazione che ne trae vantaggio diretto... per gli altri o sopravvive o manco quello...
che ce ne facciamo di ste notizie ?? Il paese vive meglio ??
...sti 4 babbuini se avessero tirato fuori un foglio di excel in anticipo coi numeri dei casini che stavan facendo a livello finanziario.... forse avrebbero fatto cosa un pò più giusta
Quinta potenza mondiale!?! Ma per piacere, questi conti devono essere fatti tenendo conto di tutto non solo di qualche aspetto, magari quelli che fanno pi? comodo al momento che ? il tipico modo di operare della politica.
Certo che a spillare soldi dalle tasche dei cittadini non siamo secondi a nessuno. In quello saremo ben la prima potenza mondiale. Allora viva l'ottimismo.
quinta potenza mondiale (anzi, come spesso mi piace dire, paese del G8) e si valorizzano cos? le risorse umane?!?!?!?!?!?
difatti la sardegna dovrebbero usarla come polo di sviluppo it, informatica a gogo...ci sono riusciti a silicon valley da noi invece che abbiamo distese di spazi liberi e non si riesce a fare una mazza
difatti la sardegna dovrebbero usarla come polo di sviluppo it, informatica a gogo...ci sono riusciti a silicon valley da noi invece che abbiamo distese di spazi liberi e non si riesce a fare una mazza
si.....il problema ? che noi i distretti industriali/tecnologici che avevamo....stiamo cercando di smantellarli col massimo impegno.....
Gia'....lo stupro delle coste.....gia' ***** e' tutto in mano ai milanesi....prova a aprirti un albergo,o come volevo fare io un agriturismo...
ti dicono si si si nn preoccuparti, devi presentare ics documenti....
poi le date slittano, e nascono gli intoppi e i vincoli paessaggistici....
poi arrivano quattro coglioni, vogliono buttare cemento e rovinare le piu' belle coste e i nostri amministratori si mettono a pecorina.....
alla faccia.....
Gia'....lo stupro delle coste.....gia' ***** e' tutto in mano ai milanesi....prova a aprirti un albergo,o come volevo fare io un agriturismo...
ti dicono si si si nn preoccuparti, devi presentare ics documenti....
poi le date slittano, e nascono gli intoppi e i vincoli paessaggistici....
poi arrivano quattro coglioni, vogliono buttare cemento e rovinare le piu' belle coste e i nostri amministratori si mettono a pecorina.....
alla faccia.....
Comment