Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto GPL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto auto GPL

    Ragazzi...premesso che non amo le auto...e che quindi per me tra la uno e una ferrari la differenza sta nel prezzo e nei consumi..... vorrei prendere una auto GPL...vorrei appunto spendere poco e sfruttare i vantaggi di una rottamazione di una UNO immatricolata nel 94....
    Che offerte ci sono in giro? consigli? esperienze?

  • Font Size
    #2
    io ti dico...nel 2996 mi sono comprato la matiz 1000 gpl..era in offerta per i mondiali e davano...gpl gratuito,tv lcd hd 32 pollici,stereo(roba da poco) con 4 casse montate....insomma un bell'acquisto

    parliamo della macchina...

    piccola e la parcheggio dove voglio,con un pieno di gpl ci faccio dai 380 ai 420 km...in 3 con 3 borse c'ho fatto 160km orari...ma sopra i 130 in autostrada la macchina gi? soffre

    per il resto scegli quella che pi? ti piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce ne sono varie sul mercato ora...

      Io ero indeciso ma poi ho comprato un diesel, credo non tornerò più ai motori benzina....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        io ti dico...nel 2996 mi sono comprato la matiz 1000 gpl..era in offerta per i mondiali e davano...gpl gratuito,tv lcd hd 32 pollici,stereo(roba da poco) con 4 casse montate....insomma un bell'acquisto

        parliamo della macchina...

        piccola e la parcheggio dove voglio,con un pieno di gpl ci faccio dai 380 ai 420 km...in 3 con 3 borse c'ho fatto 160km orari...ma sopra i 130 in autostrada la macchina gi? soffre

        per il resto scegli quella che pi? ti piace
        Nel 2996 sei John Titor!!! SGAMATO!!!!!!
        Scherzi a parte.....volevo spendere poco....come ho detto non sono amante delle auto....(fondamentale per? l'attacco per l'mp3 tramite usb o cavetto )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Ce ne sono varie sul mercato ora...

          Io ero indeciso ma poi ho comprato un diesel, credo non torner? pi? ai motori benzina....
          proprio per questo chiedo aiuto a voi
          Non ho molte idee....e sicuramente non conosco bene le varie offerte...e sicuro me ne sta sfuggendo qualcuna interessante

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto vorresti spendere occhi e croce e quali caratteristiche deve avere?

            5 porte?

            omologata 5 posti o va bene 4?


            fai tragitti fissi con l'auto? potresti valutare il metano se hai i distributori a portata di mano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wrc View Post
              quanto vorresti spendere occhi e croce e quali caratteristiche deve avere?

              5 porte?

              omologata 5 posti o va bene 4?


              fai tragitti fissi con l'auto? potresti valutare il metano se hai i distributori a portata di mano
              Grande... tu sei perfetto!!!!!... illuminalo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wrc View Post
                quanto vorresti spendere occhi e croce e quali caratteristiche deve avere?

                5 porte?

                omologata 5 posti o va bene 4?


                fai tragitti fissi con l'auto? potresti valutare il metano se hai i distributori a portata di mano
                mah l'uso ? principalmente citt?...ma ci andrei volentieri allo stadio (milano)
                mi va bene una 3 porte a 4 posti....prestazioni non mi interessano...voglio spendere poco e basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  matiz...costa poco e vale poco ... poco rifinita e lamiere moolto fine...auto di concezione di qualche anno fa

                  panda... la classic apanda da 5 anni, ha avuto in piccolo aggiornamento estetico

                  va molto bene, pur non avendo prestazioni entusiasmanti


                  si trovano usate a pochi soldi anche le chevrolet kalos...che fan cagare, ma hanno tutto e vanno molto bene


                  se sali un p? di prezzo puoi passare a segmenti superiori quali punto fiesta e varie


                  per una panda ci vogliono circa 11.000? equipaggiata con clima...

                  si parla di prezzi reali e non di quelli pubblicizzati su topolino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    io ti dico...nel 2996 mi sono comprato la matiz 1000 gpl..era in offerta per i mondiali e davano...gpl gratuito,tv lcd hd 32 pollici,stereo(roba da poco) con 4 casse montate....insomma un bell'acquisto

                    parliamo della macchina...

                    piccola e la parcheggio dove voglio,con un pieno di gpl ci faccio dai 380 ai 420 km...in 3 con 3 borse c'ho fatto 160km orari...ma sopra i 130 in autostrada la macchina gi? soffre

                    per il resto scegli quella che pi? ti piace
                    tanto per la cronacha chi ha vinto ai mondiali del 2996 ? ma allenava ancora lippi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      si parla di prezzi reali e non di quelli pubblicizzati su topolino
                      Ecco...proprio qui poi avrei voluto andare a parare....sti famosi prezzi di topolino...perch? vedo che una Matiz la porto a casa con 5mila euro...ma che significa? mi danno 3 ruote....2 ingranaggi e mezza carrozzeria? devo montarla tipo mobile dell'ikea? io punto molto sulla rottamazione di sta famosa uno del 94.....interessante anche il fatto di furto e incendio + bollo gratis per 10 anni....
                      la Chevrolet ha 3 auto "low cost" mi pare....
                      Attendo di essere illuminato perch? non ci capisco una mazza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Nel 2996 sei John Titor!!! SGAMATO!!!!!!
                        Scherzi a parte.....volevo spendere poco....come ho detto non sono amante delle auto....(fondamentale per? l'attacco per l'mp3 tramite usb o cavetto )
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        tanto per la cronacha chi ha vinto ai mondiali del 2996 ? ma allenava ancora lippi?
                        2006 per la precisione..e ne sono uscito come campione del mondooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nessuna news a parte l'ibernazione di lippi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuoi spender poco vai di Matiz... però, quanto paghi tanto hai... cmq conosco gente che l'ha tenuta per un mare di anni e km... dipende dalle pretese... io personalmente non me la farei mai, voglio essere onesto e dirlo...

                            Altrimenti una C1 o una Aigò o Peugeot 106...
                            Last edited by Everluk; 16-06-10, 15:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              nessuna news a parte l'ibernazione di lippi?
                              vuol dire che vengono pubblicizzati prezzi con rottamazione e riferiti ovviamente a modelli assolutamente base

                              dipende ripeto cosa vuoi dall'auto e che cifra sei disposto a spendere

                              se ci fai qualche viaggetto la matiz non è la scelta esatta.... è cmq "leggerina" e poco confortevole e soffre un pò il peso del tempo rispetto ai modelli della concorrenza

                              e poi se ancora non ti basta...

                              [YOUTUBE]pdOZLba9L4s[/YOUTUBE]
                              Last edited by wrc; 16-06-10, 16:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X