Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto GPL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi hanno consigliato la fiesta....che dite?

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'auto va bene come del resto vanno bene tutte le nuove di quella categoria

      per? stai saltando da un segmento e da un budget all'altro...


      perch? ti hanno consigliato la fiesta.... su quali caratteristiche ? consigliabile secondo loro?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Allora....

        Jim... WRC è venditore di auto e da quanto ne sappia soprattutto Fiat, salvo fatto questo credo cmq ne sia più che competente quindi darei peso ai suoi consigli che, poi, effettivamente le auto in commercio della Fiat nel settore economico non sono male, affidaibili al punto giusto con prezzi più o meno abbordabili in base a ciò che offrono come linea e accessori... anche in Fiat se paghi poco hai poco, ma sicuramente le auto sono qualitativamente migliori della Matiz, questo è sicuro... e soprattutto se della macchina non te ne importa nulla allora il segmento economico della casa italiana per me è l'ideale, ad hoc, nulla di meglio!

        Ovviamente se sali di budget e vai su segmenti poco più grandi come Grande Punto, Fiesta, Yaris e cose analoghe allora il mercato ti offre tanto... ma dai 6000 euro della Matiz vai a spendere come minimo il doppio... diffida dalle pubblicità che ti dicono 9000 euro ecc ecc., quando vai lì poi son 2/3mila in più sulla carta... Le pubblicità fanno prezzi di topolino, specchietti per le allodole!

        Cmq, le Fiesta vanno gran bene, anche i modelli usciti di produzione un'anno e mezzo fà circa, affidabili, molto...

        Valuta anche degli usati!


        Ps: Un mio amico con la Matiz ha su 150mila km e c'è andato più volte fuori dall'Italia, si, è leggera, i materiali son quelli che sono e la macchina non è un granchè, ma se vai a 100/110 orari vai dove ti pare anche con quella, consuma zero, te la danno anche con il GPL e costa pochissimo....io con la Smart ne ho fatti 168mila e ci sono andato OVUNQUE, per quanto in molti dicessero che si sfasciava subito o che al massimo faceva 40/50mila km, dipende sempre da come le tratti e da quel che pretendi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao Jim ti posso dare un 'alternativa? sempre x quanto riguarda >>Chevrolet

          la nuova SPARK cosa ne pensi? costa di + della matiz ma ? decisamente un 'altro prodotto.... euro 5 ,motori1.0&1.2 16 v , gpl in omaggio , comoda, pratica , omologata 5posti,5 porte ,5 marce con 3 anni di garanzia..... design innovativo e ti posso dire che la clientela ne ? soddisfatta!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io sto vedendo se trovo una Gpunto... Solo che la cerco tuBBo... Per metter poi il gas... La normale non si muove per i miei gusti e per i miei spostamenti

            Comment


            • Font Size
              #36
              p.s. riguardante la pubblicità riferita alla matiz che la porti via all'incirca 5000 euri, si riferisce agli incentivi regionali fatti in lombardia.

              ovviamente nn per tutti ,il cliente deve avere delle caratteristiche(diciamo cos&#236 dove può usufruire del vantaggio....

              1) auto euro 0 a benzina (immatr. entro e nn oltre il 01/1993 o euro 0,1,2 diesel antecedente al 12/2000

              2) essere residente in zona A1

              3) dichiarazione dei redditi sotto ad un tetto massimo decretato dal bando con relative tabelle a seconda dei componenti famigliari ecc.

              avendo tutti requisiti si riesce a portar a casa una matiz completa di tutto ecologica ( ipt e metallizzato) a soli 5650.00 euri!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                non mi piacciono............e soldi ai gobbacci non ne do
                Se queste sono le motivazioni... mi tiro fuori anch'io...

                Lo sai vero, come si chiama ora la Fiat? Sicuramente lo sai, ma lo sottolineo: "Fiat Group Automobiles", tipico nome in dialetto torinese, anzi juventino...Meglio non fare un torto all'Inter acquistandone una, hai ragione...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wrc View Post
                  l'auto va bene come del resto vanno bene tutte le nuove di quella categoria

                  per? stai saltando da un segmento e da un budget all'altro...


                  perch? ti hanno consigliato la fiesta.... su quali caratteristiche ? consigliabile secondo loro?
                  mi han detto che non ? male come macchina e con 7.000 circa...o poco pi? si porta a casa....(qui per? attendo conferme )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    Ciao Jim ti posso dare un 'alternativa? sempre x quanto riguarda >>Chevrolet

                    la nuova SPARK cosa ne pensi? costa di + della matiz ma ? decisamente un 'altro prodotto.... euro 5 ,motori1.0&1.2 16 v , gpl in omaggio , comoda, pratica , omologata 5posti,5 porte ,5 marce con 3 anni di garanzia..... design innovativo e ti posso dire che la clientela ne ? soddisfatta!!!!
                    come prezzi...considerando che do via una macchina del 94...come stiamo messi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Fossi in te comprerei una vecchia supermacchina tipo Jeep Cheeroke a benzina, che te la tirano dietro a du mani, ci metterei un bell' impianto GPL e tu vai tranquillo dove vuoi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Fossi in te comprerei una vecchia supermacchina tipo Jeep Cheeroke a benzina, che te la tirano dietro a du mani, ci metterei un bell' impianto GPL e tu vai tranquillo dove vuoi.
                        cavolo che consiglio perfetto,,cerca una matiz e gli proponi un cheeroke

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          come prezzi...considerando che do via una macchina del 94...come stiamo messi?
                          ovviamente Spark ha un prezzo superiore nei confronti di Matiz... cmq ti dico che una 1.016v modello ls (gi? molto completo: a/c manuale; s.sterzo; 6 air bag; antifurto ; 4 vtr elettrici ed altro ancora) finito di tutto anche senza la tua vettura da rottamare(questo xk? nn si pu? accumulare con l'offerta del GPl in omaggio) com metallizzato 11400 euro chiavi in mano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Se queste sono le motivazioni... mi tiro fuori anch'io...

                            Lo sai vero, come si chiama ora la Fiat? Sicuramente lo sai, ma lo sottolineo: "Fiat Group Automobiles", tipico nome in dialetto torinese, anzi juventino...Meglio non fare un torto all'Inter acquistandone una, hai ragione...
                            Giova quando vedo il tuo filmino mi f? male lo stomaco!!!!!! ecclettica niente da dire!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              mi han detto che non ? male come macchina e con 7.000 circa...o poco pi? si porta a casa....(qui per? attendo conferme )



                              mamma santa non avete idea di quanto li vorrei tutti qui davanti i soliti (capitano tutti i giorni anche qui con i miei clienti) amici di amici che hanno comprato le auto a meta prezzo


                              la fiesta costa come un punto

                              la punto costa come una clio

                              la clio costa come una corsa

                              la corsa costa come una mazda2

                              dai ragazzi.... le auto vengono messe sul mercato in base alla concorrenza e non al reale prezzo di fabbricazione


                              sono tutto buone e tutte cattive.....i soldi per costruirle sono gli stessi...se una spicca per una qualit? state pur certi che peccher? per altro...

                              rasserenati e prendi quella che pi? ti piace.

                              ma stanne certo che a 7000? (reali) a gas al massimo prendi una stufa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by wrc View Post


                                mamma santa non avete idea di quanto li vorrei tutti qui davanti i soliti (capitano tutti i giorni anche qui con i miei clienti) amici di amici che hanno comprato le auto a meta prezzo


                                la fiesta costa come un punto

                                la punto costa come una clio

                                la clio costa come una corsa

                                la corsa costa come una mazda2

                                dai ragazzi.... le auto vengono messe sul mercato in base alla concorrenza e non al reale prezzo di fabbricazione


                                sono tutto buone e tutte cattive.....i soldi per costruirle sono gli stessi...se una spicca per una qualit? state pur certi che peccher? per altro...

                                rasserenati e prendi quella che pi? ti piace.

                                ma stanne certo che a 7000? (reali) a gas al massimo prendi una stufa
                                su che vettura ti hanno detto questa cifra??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X